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  • #76
    Originally posted by Mastro Lani
    Io sono preoccupato per i niubbi che devono sviluppare PG arcieri o war, immaginate un niubbo che dopo aver contrattato ed ottenuto un cavallo da un niubbo tamer per 150gp invece di 200gp poi va a comprare le frecce o le bende e si vede chiedere 100gp a freccia....
    Poi magari ne usa 10 per ammazzare un lizard e godere del ricco loot
    Micidiale HAHAHAHAH


    sigpic

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    • #77
      Ebbene, io ho giocato un bel po di mesi fa su OSI e non ricordo che fosse proprio cosi questo sistema...o meglio il tutto mi sembrava sempre con prezzi normali
      Qui le cose sono due:
      -O si è fatto un qualche sbaglio
      -O semplicemnete questa impostazione è valida per un game-play basato su una media di player mooolto piu alta della nostra che riesce a bilanciare questi prezzi.

      Io sapevo che le risorse producibili tramite una skill o tramite una combinazione di esse erano soggette al suddetto aumento/decrescita in base alla compra-vendita tramite l'npc Es:
      -Log,Shaft,Ingot,Ore,Bolt of cloth,ecc
      Mentre le altre risorse non producibili tramite skill,venivano regolarmente vendute e comprate allo stesso prezzo prefissato:
      -Feathers,Wool,Flax,Blank scroll,ecc

      Ora ribadisco,se l'osservazione sui prezzi che feci(che ho riportato qui sopra) è giusta,vuol dire che qualcosa non va nella gestione dei vendor,mentre
      se l'osservazione è sbagliata significa che il sistema è perfettamente bilanciato...ma bilanciato su OSI con un affluenza di player incomparabilmente piu grande.
      Concludo dicendo che se già adesso dopo pochissimo dell'up della modifica i prezzi hanno subito questa inflessione sbagliata,ce qualcosa che cmq non quadra....
      e un conto è seguire OSI finchè si parla di skill,item e varie proprietà e bestiario,ma quando la modifica non riguarda piu il bilanciamento rivolto al singolo o al game-play ma è una modifica basata in maniera statistica sulla gestione del mercato di una community infinitamente piu grande,bisognerebbe fare attenzione....perchè se una azienda produce 100 e vende a 5 per sopravvivere un azienda che produce 10 deve vendere a 50...

      Saluti

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      • #78
        Sono rimasto male quando mi sono girato tutti i furtrader e 500 pelli costano 8k quando ieri 1000 erano a 4k
        Depressione
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

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        • #79
          La cosa interessante è ke finalmente le risorse craftabili hanno un valore (magari qlcno si metterà herding per fare dei bei pascoli di pecorelle )
          Il problema è per i niubbi: mi ricordo ke gli unici mostri con un rapporto costo risorse/ loot non in perdita erano le solen...ora sarà ancora peggio...
          E poi si dovranno cambiare i template per doom: tra costi spropositati e mostri ultra castanti se ne vedranno delle belle...
          Ki saprà adattarsi sopravviverà...

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          • #80
            posso dire solo una cosa....buonn divertimento asd

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            • #81
              Grazie anke a te ^^

              Grazie a Cloe per la firma :*

              ICQ: 316 591 121

              Originariamente inviato da GiupeppeB
              Sucacabum!

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              • #82
                Muahahahahah!!!!!!!!!!

                Il mondo dell'economia è nelle mie mani...

                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

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                • #83
                  ok ho gia capito... son ciavato...

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                  • #84
                    w il worker ghghghgh

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                    • #85
                      secondo me 10 oggetti vendibili per volta è poco.

                      chi non è d'accordo provi a alzare carpentry mentre si taglia la legna da solo inventario pieno ogni 0.2 secondi e TANTI soldi persi buttando la roba craftata (stare ore a far niente in attesa che il vendor mi compri le cose nn è divertente).
                      Ultima modifica di Alex83FE; 20-09-2005, 03:41.
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

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                      • #86
                        ehm ma nessuno si accorge che con mezz'ora a pecore ora ti fai più soldi che in 2 ore a Destard?
                        ..::[InsanE].[DesigN]::..
                        Aureliano on UODreams
                        Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
                        Ex Admin UOidn

                        areiuredifordis?

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                        • #87
                          a pecore? perke danno soldi?

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                          • #88
                            no, perchè vedi i bolth of cloth che fai con la lana a prezzi assurdi

                            per non parlare di vendere le freccie al vendor di doom
                            ..::[InsanE].[DesigN]::..
                            Aureliano on UODreams
                            Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
                            Ex Admin UOidn

                            areiuredifordis?

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                            • #89
                              uhm....percore rulez

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