annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 12/9/05

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lord LivingLegend
    .....
    quoto e sottoscrivo

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
    Dragonborn - undead Death Knight
    Crushridge.

Commenta

secondo me e' solo questione di abitudine
      • Fire Knight [CRSD] -
      • Dark Fire
      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by Vash
        2 domande: che intendi quando dici ke i pet fanno tutto da soli e vet è inutile?
        la ww si casta spesso gheal per non morire durante un combattimento?
        Quando combatte si cura, quando smette di combattere smette di curarsi. Col fix di ieri invece continuava a curarsi anche dopo, e questo è stato corretto.

Originally posted by Vash
        e poi, c'è una sorta di reset per i prezzi?
        No, non ci sono reset. Su alcuni server OSI i bolt of cloth dai vendor si comprano a 350gp e passa...
        In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
        Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

seocndo me OSI ci sta rovinando..
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Ogni tanto i vendor cambiano nome. Quando ciò avviene si resettano anche i prezzi oppure non c'è proprio verso per tenere dei prezzi umani?

Commenta

Fine degli arcieri, almeno quelli che usano le balestre. Per gli archi ci sono i topi che danno un pò di frecce come loot. Comunque fine degli arcieri a doom.

Siamo sicuri che su OSI i reagenti siano esclusi da questo discorso ? mi piacerebbe tanto vedere i maghi andare in giro a lootare reagenti ai drake oppure raccoglierli per terra.
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Quando combatte si cura, quando smette di combattere smette di curarsi. Col fix di ieri invece continuava a curarsi anche dopo, e questo è stato corretto.

No, non ci sono reset. Su alcuni server OSI i bolt of cloth dai vendor si comprano a 350gp e passa...
                mazza... toccherà andare a tosare pecore ^^
                non è che su osi ci sono spawn pieni zeppi di pecore per caso?
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                  I pet tornano come erano prima del fix di oggi, come avrete notato oggi fanno tutto da soli e Veterinary è diventata inutile.
                  Scusa ma questo è inesatto, manda un pet contro un cosoparagon, un hiryu, un balron ecc e poi mi dici se veterinary è inutile.
                  Temo che veterinary sarà resa inutile dal costo delle bende, il loot non coprirà neppure il costo delle bendate.

Domanda, su OSI i pet si curano mentre non combattono ? teoricamente qui si dovrebbe essere OSI Style.
                  Lemmings
                  * Lani, Fabbro e Sarto

Commenta

Non serve tosare pecore, basta comprare i vari flax, spool of thread, etc e farsi i cloth da quelli per risparmiare.

I reagenti sì, sono esclusi. Se volete vi posto uno screen...

Originally posted by Mastro Lani
                    Domanda, su OSI i pet si curano mentre non combattono ? teoricamente qui si dovrebbe essere OSI Style.
                    No, per quello è stato corretto. Ripeto, è un fix per un bug introdotto l'altro ieri e corretto oggi. Torna tutto ad essere esattamente come era prima dell'altro ieri...
                    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

immagino tutti che fanno una corsa alle arpie x le piume
                      idem x gli alberi...
                      un assalto...
                      alla faccia della foresta amazzonica...

Commenta

porgo solo una domanda, ma se io continuo a vendere iron dal vendor...

prima domanda...posso solo vendere 10 iron e poi non posso piu?

seconda domanda...ogni volta ke vendo iron, il prezzi che viene pagato, cala ogni volta???

quindi se io continuo a vendere, lui mi cala il prezzo ogni volta fino ad arrivare ad 1gp o rimane invariato?

rispondetemi a questa domanda perfavore

Commenta

tutto perfetto
                          manca però una cosa:
                          gli npc hanno fondi LIMITATI
                          ovvero non compreranno mai 100000000000 ingot perchè al 200esimo (o 300esimo, ecc) avranno terminato i soldi in loro possesso
                          a questo punto le strade sono diverse: o si compra qualcosa da loro, o gli si donano dei soldi, oppure si aspetta il restock successivo
                          è fatto per limitare il macraggio e altre amenità, e per render il tutto più realistico (e spronare la gente a non usare sempre e solo il solito npc)

per i pet per quel discorso dell' all kill, morte mob, ritorno all'azione precedente, non si sa nulla...?

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                            seocndo me OSI ci sta rovinando..
                            ...secondo me ha gia' ucciso il divertimento... tuttavia grazie comunque allo staff, perche' sta dandosi da fare per seguire questo "standard".

L'impressione che OSI/EA stia inanellando una serie di modifiche assolutamente controproducenti purtroppo ce l'ho, ma ammetto che prima bisogna provare per capire... solo mi chiedo se tutto questo possa servire a combattere l'ascesa di altri netgames, e la risposta non vuol saperne di essere positiva. Ovviamente, spero di sbagliarmi.
                            Ultima modifica di Ombrato; 12-09-2005, 13:31.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Comunque il sistema è etremamente pericoloso ed ora vi spiego perchè:

Nessun worker sano di mente venderà cose utili agli NPC, converrà sempre e comunque lasciar salire i prezzi indefinitamente e vendere ai PG a prezzi sempre più elevati.

Incidentalmente la classe più impattata sono sempre gli arcieri, dipendenti dagli NPC per le bende e anche per le frecce/dardi.

Suggerirei un certo decay dei prezzi a medio termine (tipo -25% dopo 24 ore). In una reale economia se nessuno compra i prezzi dovrebbero scendere. In questo modo avrebbe anche senso andarsi a cercare lo NPC con il prezzo più basso, senza decay, dopo un pò, tutti gli NPC avrebbero prezzi altissimi.
                              Ultima modifica di Stormcrow; 12-09-2005, 13:34.
                              Lemmings
                              * Lani, Fabbro e Sarto

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                                tutto perfetto
                                manca però una cosa:
                                gli npc hanno fondi LIMITATI
                                ovvero non compreranno mai 100000000000 ingot perchè al 200esimo (o 300esimo, ecc) avranno terminato i soldi in loro possesso
                                a questo punto le strade sono diverse: o si compra qualcosa da loro, o gli si donano dei soldi, oppure si aspetta il restock successivo
                                è fatto per limitare il macraggio e altre amenità, e per render il tutto più realistico (e spronare la gente a non usare sempre e solo il solito npc)

per i pet per quel discorso dell' all kill, morte mob, ritorno all'azione precedente, non si sa nulla...?
                                Per l'all kill e' complicato da fare, lo faremo in avanti.
                                Per i fondi limitati io ho provato personalmente a comprare in loop oggetti, e non sono mai finiti, ho superato i 65k poi mi sono stufato.
                                Per quanto riguarda il resto non vedo dove sia il problema. Le frecce si craftano, i reagenti per l'ennesima volta sono esclusi. E' curioso comunque vedere come gli utenti di UODreams considerano "belli" e "brutti" i fix completamente al contrario degli utenti di OSI. Questo e' piaciuto, per il fix degli arceri invece che devono stare fermi solo 0.25 secondi sta scoppiando un finimondo....

Commenta

Sto operando...
                                X