annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 12/9/05

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Rhapsody

Il prezzo dei reagenti è fisso

ma baff...

Ma Rhap cosa mi combini!!!!......... CORREGGI!!!!!

Saranno gli hides a ridurli alla fame.

Commenta

Il prezzo non torna indietro, perché è salvato nel database e rimane uguale anche dopo il riavvio.
      Funziona come nella vita reale: finché tutti comprano il prezzo sale, poi si arriverà ad un punto in cui il prezzo sarà talmente alto che converrà ad esempio andare a minare e vendere i lingotti direttamente al vendor. Oppure cercarsi un npc infrattato e comprare da lui a prezzo basso per rivendere altrove a prezzo alto... un po' come la gente che compra le Nike su eBay dalla Cina.

paura...

Commenta

Re: Aggiornamenti 12/9/05

E scusa...
        Per quanto riguarda ES: le frecce dal vendor di doom dovremmo portarci un worker per far abbassare i prezzi che sicuramente aumenteranno? lol....

Per quanto riguarda le bende-wool ecc come si fa a far abbassare il prezzo?dovremmo tosare miliardi di sheep??

Per quanto riguarda le blank scroll,come facciamo?dato che nemmeno possiamo rivendere le scroll che uno crafta(oltre al 10)..

Bha

Commenta

il brutto è ke i mostri castanti sono diventati tostissimi c'era un blood para ke aveva fatto 1 massacro arrivo io tutto spavaldo ke di solito me li magno ^^ ma stavolta ci ho messo mezz'ora e alla fine ero distrutto e night morto

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Funziona come nella vita reale: finché tutti comprano il prezzo sale, poi si arriverà ad un punto in cui il prezzo sarà talmente alto che converrà ad esempio andare a minare e vendere i lingotti direttamente al vendor.
            si ma se il limite vendibile è di 10 oggetti??
            per arrivare a 1000 e ribilanciare ce ne vuole...secondo me è pazzesco.

Commenta

Re: Aggiornamenti 12/9/05

Da domani mattina:[*]I vendor acquistano massimo 10 oggetti per tipo (le risorse di cui sopra sono escluse), dopodiché non accetteranno più oggetti di quel tipo fino al restock seguente.[/list]

In poche parole il limite di 10 è solo per esempio gli scudi che si vendevano ai vendor
              le risorse son escluse
              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Un interessante studio economico, GLI EFFETTI DI UNA OFFERTA LENTA SU UN MERCATO CONSUMISTICO.

Chisà cosa ne esce fuori

Commenta

Originally posted by -Angelus-

Cut

Comunque belli sti fix, almeno adesso potrò fare provvista di frecce .
                  Ultima modifica di Andrewdef; 11-09-2005, 17:16.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by DarkLord

si ma se il limite vendibile è di 10 oggetti??
                    per arrivare a 1000 e ribilanciare ce ne vuole...secondo me è pazzesco.
                    Solo per tutto ciò che non è incluso nella lista, quindi il limite non è 10
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch

Solo per tutto ciò che non è incluso nella lista, quindi il limite non è 10
                      si ho notato...avevo letto veloce perchè mi stavo già preoccupando

Commenta

e il piano della casa?

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

...

PRIMA IL NUOVO TOMBOLOTTO E ORA QUESTO
                          CI VOLETE MANDARE SOTTO I PONTI?

Io onde evitare qualsiasi problema metto a tutti i pg la skill beggins

Cmq mi piace sto fix.

ICQ 212316268

Commenta

mi vedo gia salire mostruosamente il rpezzo delle scroll recall e degli spellbook......

*corre a preparere 10k di scroll recall*

Lacym
                            Kagome [KP]
                            Kikyo [KP]
                            Infernus[KP]
                            Denkal

Originariamente inviato da Koper
                            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Si infatti ora che ci penso fra 2 mesi una blank scroll costerà 10k :\
                              Non potete mettere un reset ogni mese?
                              Fare qualcosa non so, cioè una scroll costerà più di un jackal non so se rendo l'idea
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Questo vuol dire: a doom gli arcieri sono spacciati...o meglio, tutti sono spacciati visto ke anke le bende costeranno uno sproposito...solo i maghi in lrc potranno curarsi...
                                Per fare le stoffe bisognerà tosare le pecore...aiutooooooooooo
                                Per le pelli pure...
                                Ma cmq ci si può adeguare...
                                Il vero problema sono le scroll!!! Non potendosi craftare il prezzo non scenderà mai e salirà e basta, è un suicidio!!! Siete sicuri ke per le scroll funzioni proprio così???
                                Mi sfugge poi perkè i pet castanti non si curino + se non combattono...

Commenta

Sto operando...
                                X