Da domani mattina:
Le novità del sistema vendor sono le seguenti:
- I pet castanti non si cureranno più da soli quando non fanno niente.
- Nuovo sistema dei vendor NPC.
- Aggiornati i prezzi, le skills e gli oggetti di gran parte dei vendor NPC (tranne al momento quelli di Tokuno).
Le novità del sistema vendor sono le seguenti:
- Le risorse principali (Arrows, Bolts, Boards, Bottle, Feather, Shaft, Hides, Bandages, Leather (normale), Ingots (iron), Blank Scrolls, vari cibi, etc.) sono ora vendute dai vendor in quantità illimitata, tuttavia il loro prezzo varierà a seconda della quantità comprata e venduta. Ogni 1000 oggetti comprati dai players il prezzo (per il singolo vendor, non per tutti) salirà di 1gp, mentre per ogni 1000 venduti dal player al vendor, il prezzo si abbasserà di 1gp. Per esempio per quanto riguarda gli Iron Ingot, inizialmente vengono venduti a 8gp e comprati a 7gp; se un pg ne acquista 1000, verranno venduti dal vendor a 9gp e comprati a 8gp. Se un player gliene vende 1000, tornerà a venderli a 8gp e a comprarli a 7gp.
- I vendor acquistano massimo 10 oggetti per tipo (le risorse di cui sopra sono escluse), dopodiché non accetteranno più oggetti di quel tipo fino al restock seguente.
- I reagenti non sono inclusi nelle risorse perché essendo i vendors l'unico modo per procurarseli, dopo qualche giorno arriverebbero a costare uno sproposito. Purtroppo su OSI hanno deciso di trattarli come gli altri oggetti, quindi anche loro ripartiranno da 20 e raddoppieranno a seconda della domanda/richiesta. Questo per contro torna a dare importanza ai vendor di fazione.
- Il delay del restock è stato portato da 1 ora a un valore random compreso fra 10 e 20 minuti (diverso ovviamente da vendor a vendor) e non ci saranno più restock al save.
Commenta