rispondete alla mia domanda pero....quanti oggetti posso vendere a un npc...e poi ogni volta ke vendo me li paga sempre meno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 12/9/05
Comprimi
X
-
Originally posted by Darkvivi
porgo solo una domanda, ma se io continuo a vendere iron dal vendor...
prima domanda...posso solo vendere 10 iron e poi non posso piu?
seconda domanda...ogni volta ke vendo iron, il prezzi che viene pagato, cala ogni volta???
quindi se io continuo a vendere, lui mi cala il prezzo ogni volta fino ad arrivare ad 1gp o rimane invariato?
Se continui a vendere il prezzo cala ogni 1000 di 1gp, ma c'è un minimo che è il prezzo base dell'oggetto (gli iron ingots per esempio hanno un prezzo base di 8gp e il vendor li compra a 7gp; anche vendendo 100000 ingots il massimo a cui si può scendere è 7gp).In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Io uppo il fatto del decay in % ogni tot ore del costo delle cose.
Oppure ogni tot settimane un reset
A lungo andare uccide l'economia sennò.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Io sono preoccupato per i niubbi che devono sviluppare PG arcieri o war, immaginate un niubbo che dopo aver contrattato ed ottenuto un cavallo da un niubbo tamer per 150gp invece di 200gp poi va a comprare le frecce o le bende e si vede chiedere 100gp a freccia....
Poi magari ne usa 10 per ammazzare un lizard e godere del ricco lootUltima modifica di Stormcrow; 12-09-2005, 13:36.Lemmings
* Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]
Windows Vista, preferisco il colera.
Commenta
-
per le materie prime finalmente avranno un mercato e non sarà controproducente raccoglierle.
Le bende le danno le mummie e i juka lord, i bolt li danno i meer captain, e cmq sono craftabili (poveri uccelini)
Per quanto riguarda Doom, lì i soldi li lasciano per terra tanto sono inutili, ora avranno una utilità: se i bolt costeranno 20gp con 5k ci si faranno 250bolt... e sarà più complicato essere a Doom quando c'è un sacco di gente. Io personalmente abbandonerò la repeating in favore di qualche arco.
Intanto non ci sarà più il problema del "prima arrivi meglio alloggi" e quello della corsa al vendor dopo il save, ed è già un gran vantaggio.
probabilmente si cercherà di far spawnare più mostri possibili così ci si fa un po di soldi coi rotting, reagenti con lich e wraith e bende con le mummie...VAI DI VORTEEEX!
Per quelli che si lamentano della poco comodità del fix, andate su Siege Perilous e poi tornate qui a parlare di comodità, vediamo se avete cambiato ideaTake care of yourself.
Commenta
-
Re: Aggiornamenti 12/9/05
Ecco! ci mancava pure questa!prevedo un grosso mercato azionario, dove le azioni sono gli items citati
omaronn lo dicevo io che tra un po' per giocare ci sara' bisogno di una laurea Uoliana :P
gia' vi vedo COMPRO!! COMPRO!!! VENDO!! sia a pg che a npc !!
e' il preludio della fine?a mio avviso c'e' un errore di fondo...
Ultima modifica di netman; 12-09-2005, 14:49.
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
assolutamente vero... il loot dei mostri nn serve + a nulla se perdi tutti quei soldi in frecce...
in più basta andare a fare un po' di ratman archer o meglio juka lord e si recuperano le frecce tranquillamente.
Non è più comodo come prima, ma prima non era OSI style.
Se l'economia di OSI è morta, allora pensiamoci su, ma è morta???Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mastro Lani
Io sono preoccupato per i niubbi che devono sviluppare PG arcieri o war, immaginate un niubbo che dopo aver contrattato ed ottenuto un cavallo da un niubbo tamer per 150gp invece di 200gp poi va a comprare le frecce o le bende e si vede chiedere 100gp a freccia....
Poi magari ne usa 10 per ammazzare un lizard e godere del ricco loot
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
ma se sprecando 4 frecce si uccide un dragon... che sono 2k tra soldi e gioielli...
in più basta andare a fare un po' di ratman archer o meglio juka lord e si recuperano le frecce tranquillamente.
Non è più comodo come prima, ma prima non era OSI style.
Se l'economia di OSI è morta, allora pensiamoci su, ma è morta???
Commenta
-
su osi a doom c'è gente che riempie il beetle di frecce e poi le vende tipo mercato nero, parcheggiati allo stanzino
oppure è stra consigliato portare beetle, parcheggiarlo allo stanzino, e fare il giro di doom su altra cavalcatura (consigliato ethereal)
ora con il nuovo fix diventa una scemata e risk-free
invece che lamentarvi imparate a ingegnarvi, tanto non si torna indietro
Commenta
Commenta