annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia decisione sul futuro dei PaC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    se jolly ha dato il suo consenso...

    spero solo ke sappiate onorare la memoria dei vekki PaC

    Vento e Libertà
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Jolly Rogers


      capità stai invecchiando non ti ricordi la prrima regola della ciurma qual'era? siamo tutti ugali quindi solo del TU tra pirati :_))

      hehehe c'hai ragione non so perche' ormai ti considero come un nobile dei bei tempi andati asd

      VENTO E LIBERTA'
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

      Commenta


      • #18
        raga ci vuole un raduno pero...un bel raduno di pac guariti da uo e di pac infognatii, ec pac attuali pac e futuri pac e fan tutti a bere chupitos di rum e pera da qualche parte..io sono inguaiato ma se po organizza...

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #19
          Un UP par jolly e per Ares io ho fatto parte del 3 periodo comandato da ares e mi ritengo fortunato Gandi continuate a rinquorare i piu deboli per farli diventare la forza dello shrd GRANDI

          ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

          Commenta


          • #20
            , spero che i PaC che sto per lanciare sappiano onorare la memoria di tutti i PaC.
            Il reclutamento è aperto, chiedo il piacere di contattarmi in icq tutti colorto che si vogliono gildare anche a chi ho gia inserito nel mio icq

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Jolly Rogers
              raga ci vuole un raduno pero...un bel raduno di pac guariti da uo e di pac infognatii, ec pac attuali pac e futuri pac e fan tutti a bere chupitos di rum e pera da qualche parte..io sono inguaiato ma se po organizza...
              solo se mi vieni a prendere a milano con una cassa di birre e mi riporti a casa con un altra cassa.

              Commenta


              • #22
                a dicembre c'è raduno gn a roma
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                Commenta


                • #23
                  dicembre?mm non sarebbe male,ne riparleremo
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X