annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia decisione sul futuro dei PaC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia decisione sul futuro dei PaC

Capisco le perplessita del capitano Zarox...ma caro capitano i Pac sono gli unici pac per molti, non solo per la prima generazione, che io continuo a ricordare coma la migliore per le gesta, il coraggio, i primi pac combattevano contro nox, angels e mourderous in valorite e avevano rinnovato uno shard sia a felucca nell'isolotta che a trammel insieme a krt ,of , drughi ecc...
    Ma capitano i pac delle fazioni non sono stato un fallimento...sono stata un evlouzione e non hanno mai perso davvero lo spirito originario..
    la seconda generazione di pirati quella piu "fallimentare" ovvero quella che fu com con i drughi e i te fu un modo per conoscere altri uomini importanti del futuro dei pac come Xabaras...
    e la terza e ultima generazione quella sl la grande ciurma di Ares e stata una grande ciurma caro capitano...obbiettivamente la migliore ciurma in senso pvp, di gruppo e di organizzazione che il codice abbia creato, una ciurma composta da altri elementi e altri piu vecchi come zedo per un po, fabiux e xabaras...
    ora io capisco profondamente, perche anche Jolly Rogers si sente parte dei primi pac...piu che degli altri...
    ma i pac proprio per quello che sono stati per lo shard e per la quantita enorme di pg che ha avuto...penso di aver gidlato in tre anni piu di 300 pg e almeno la meta di questi hanno un ottimo ricordo del periodo passato nella ciurma...
    oggi e un dato di fatto...che la maggior parte degli attuali pg che fanno pvp siano partiti dai pac, questi pg salvo rare eccezioni ancora oggi pur facendo un gioco differente nei nox e negli aot, ancora oggi questi pg hanno un modo di comportarsi che probabilmente hanno imparato nei pac..

e anche per altri che fanno gdr i pac continuano ad essere un esempio e fonte d'ispirazione...

proprio per questo i pirati dell'antico codice l'essenza dei pirati...non apprtiene piu a Jolly rogers, a zarox a zedo, a Bongo (jack sparrow) a fabiux ecc...ma appartiene a tutto lo shard...
    e per me e motivo di grande onore vedere che a distanza di anni ancora si parli di PaC..che nel bene e nel male sono una delle gilde piu importanti di Uodreams...

quindi confermo la mia fiducia ad Exiga che e stato pirata sl ...

metto un solo limite alla rinascita dei pac..

i pac NON dovranno mai essere alleati di Nox o Aot...dovranno sempre appoggiare le gilde, le fazioni, gli shieramenti piu deboli e lottare per portarli alla vittoria...senza questa regola non possono esistere i Pac...

Buona fortuna al capitan Exiga e a presto...
    conosci il codice fallo rispettare...
    sappi solo che i pac vivono finche il gioco e piratesco e allegro, quando un pirata non sa piu morire la gilda inesorabilmente muore e sempre successo cosi...quindi si all'organizzazione ma sappi che i pac dovranno sempre essere un alternativa di gioco allo stile angels\nox e non una brutta copia o un surrogato.

Ammiraglio Jolly Rogers

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

100 visite e nessuno che riponde/spamma?
    up, io sono dentro al progetto, spero un giorno di tenere alto il nome dei PaC...

sono figo

Commenta

io ho letto il thread .. ho cercato subito quest'immagine.. l'ho fissata a lungo...

e ho detto... si jolly ha ragione

Commenta

ROTOLO XD
        oddio scusate lo spamm ma mi ha fatto troppo ridere quell'immagine

sono figo

Commenta

Re: La mia decisione sul futuro dei PaC

Originally posted by Jolly Rogers
          i pac NON dovranno mai essere alleati di Nox o Aot...dovranno sempre appoggiare le gilde, le fazioni, gli shieramenti piu deboli e lottare per portarli alla vittoria...senza questa regola non possono esistere i Pac...
          Ammiraglio Jolly io la penso proprio come te il bello del gioco e di stare dalla parte dei più deboli stare sempre dalla parte dei più forti non porta nessun gusto a giocarci certo stare dai più debboli puo essere all'inizio difficile ma il divertimento ci sarà sempre

--
          Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
          ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
          CLICCA QUI!!!
          Eddie Guerrero

Commenta

Kuando ero PaC mi divertivo.. ma anke ora ke sono AoT mi diverto.. Io ho imparato dai pac a nn rosikare kuando crepo

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originally posted by Yoh
              Kuando ero PaC mi divertivo.. ma anke ora ke sono AoT mi diverto.. Io ho imparato dai pac a nn rosikare kuando crepo
              Uhm....con tutte ste bugie di cresce il naso lungo

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

ASD cioe dopo sei mesi e piu che non leggo sto forum in prima pagina vedo ancora i PAC, Jolly per me sei un mito, niubbo ma un mito.
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Madonna.... la rinascita dei Pac e chi se la perde......... e cmq Jolly forever
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

La penso come lei Ammiraglio,se mi autorizza e se loro ne avranno bisogno la vecchia fortezza e' sempre li al suo posto,con un po di polvere sopra ma pronta ad ospitare ne nuove generazioni di pirati,se serve il mio icq e' 112721892,UO e' ancora installato,in caso loggo e la passo,un abbraccio a tutti i pirati.

VENTO E LIBERTA'
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

bella yoh!

Commenta

Originally posted by Yoh

Porco dindooooohh !

ancora lo dici ?

:*

Commenta

Kualke volta lo diko porco dindo AUAuauuauaau hyste amove dammi icq ;_;

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originally posted by Zedo
                            La penso come lei Ammiraglio,se mi autorizza e se loro ne avranno bisogno la vecchia fortezza e' sempre li al suo posto,con un po di polvere sopra ma pronta ad ospitare ne nuove generazioni di pirati,se serve il mio icq e' 112721892,UO e' ancora installato,in caso loggo e la passo,un abbraccio a tutti i pirati.

VENTO E LIBERTA'
                            capità stai invecchiando non ti ricordi la prrima regola della ciurma qual'era? siamo tutti ugali quindi solo del TU tra pirati :_))

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

ecco quindi dato che ci diamo del tu

mi devi ancora una birra maledetto paccaro.

Commenta

Sto operando...
                              X