grande Vash...come sempre!grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCRIPT] Vash healer 2.1
Comprimi
X
-
hanno cambiato il core e adesso injection non funziona +
riuppo questo topic, spero che possa essere d'aiuto a moltiVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
come mai se setto lo stesso tasto dello script che uso per le pozze (è sempre EasyUO) non mi usa le cure ? Forse funzia solo con razor?ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Originally posted by helix
come mai se setto lo stesso tasto dello script che uso per le pozze (è sempre EasyUO) non mi usa le cure ? Forse funzia solo con razor?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originally posted by Vash
hanno cambiato il core e adesso injection non funziona +
riuppo questo topic, spero che possa essere d'aiuto a molti
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
Commenta
-
Originally posted by IceFeanor
a me inj funge sempre e cmqVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originally posted by Kinewolf
Work:beh lavoro come tutti quanti
si dice JOB
UO Since: 8 anni
in questo caso si usava "from"... sarebbe stato corretto dire "on uo since 1997"
http://img256.echo.cx/img256/3850/rosiko8zj.jpg
PS la faccia di sto tipo è na cosa stranissima... pare un marziano
do l'hai preso? O_O
Commenta
-
Originally posted by Raynor
PS la faccia di sto tipo è na cosa stranissima... pare un marziano
do l'hai preso? O_O
Cmq, era veramente il mio script il problemaICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
a quanto pare col 4.0.5b decriptato e aggiungendo qualcosina in ilpatch.cfg si riesce a farlo partireViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Originally posted by Barracus
io uso il 4.0.5b decriptato, ma nn ho agiunto nulla a ilpatch.cfg. inj pare funzionare senza problemi, ma nn ho ancora provato tutto
di solito si blocca se attacchi qualcunoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
eh si... un sacco di gente mi kiama per sapere come superare quelle domande
nella prossima versione della guida metterò nella premessa spiegazioni su come superare quella schermata e il senso di quelle domande ^_^
Penso che anche il più scrauso traduttore online ti faccia capire il senso di quelle due inutili frasi... Io lascerei l'ardua soluzione di quell'atavico indovinello ai posteri...
Come direbbe Manzoni... Ai posteri l'ardua sentenza...
si o no? link o e-mail?
Chissà, forse con l'attuale tecnologia fra 20 o 30 anni riusciremo a capire cosa rispondere e decifrare quell'intricato linguaggio che è l'inglese...
PS: che nessuno si offenda, ovviamente è ironico il post
Commenta
-
Originally posted by Spacio
PS: che nessuno si offenda, ovviamente è ironico il post
se non volessi insegnare alla gente a scriptare la manderei a quel paese quando mi kiede le risposte a quelle 2 domande ^^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta