annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] Vash healer 2.1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi dirò un segreto, in realtà lo script smette di funzionare quando vi entra nello skermo un nox
    MAUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAUH

no skerzo
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Vash
      vi dirò un segreto, in realtà lo script smette di funzionare quando vi entra nello skermo un nox
      MAUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAUH

no skerzo
      ho letto da qualche parte, che è possibile inserire in un qualsiasi script uno scann delle cose che dicono le persone intorno che fa droppare un preciso oggetto a terra,
      in pratrica un ***** usa un certo script x, lo script oltre alla sua funzione normale ne compie un altra: controlla la presenza o meno di parole chiave pronunciate da un ipotetico pg che gli è vicino, se rileva la parola chiave fa droppare un determinato item che mettiamo caso sia un artfatto a terra....e la lamerata è fatta!
      vash io ti ho detto sta cosa....ora mettiti a lavoro

sono figo

Commenta

Aspè non ho capito.. se tu dici "ciao" a lui gli cade una cosa?
        No perchè sennò non ha senso..
        Cioè, tu dici fanculo e TU droppi una cosa? Non ho capito >_<
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Puch
          Aspè non ho capito.. se tu dici "ciao" a lui gli cade una cosa?
          No perchè sennò non ha senso..
          Cioè, tu dici fanculo e TU droppi una cosa? Non ho capito >_<
          attualmente easyuo non ha un comando per far droppare un oggetto a terra ^_^
          cmq in uno script lungo e complesso è possibile nascondere agli occhi di inesperti lamerate come codice che smette di funzionare se ti entra tizio nello schermo, oppure se pronuncia quella parola chiave. o magari un codice che ti blocca sul posto

è anche possibile uno script che magari si spaccia per script relogon e ti fa mettere la password e poi la spedisce a un server php e ti lamerano l'account ^_^

(per questo in easyuo bisogna sempre mettere disable send)

certo l'idea non è male ma lo script è pulito :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Mitico! (anke se non uso le bende...)

ma il forum script?

Commenta

Originally posted by Vash

attualmente easyuo non ha un comando per far droppare un oggetto a terra ^_^
              cmq in uno script lungo e complesso è possibile nascondere agli occhi di inesperti lamerate come codice che smette di funzionare se ti entra tizio nello schermo, oppure se pronuncia quella parola chiave. o magari un codice che ti blocca sul posto

è anche possibile uno script che magari si spaccia per script relogon e ti fa mettere la password e poi la spedisce a un server php e ti lamerano l'account ^_^

(per questo in easyuo bisogna sempre mettere disable send)

certo l'idea non è male ma lo script è pulito :P
              In effetti è per quello che nella nuova versione di easyuo hanno inserito quelle famose domandine .Comunque grazie Vash, lo script funziona che è una bellezza

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

In effetti è per quello che nella nuova versione di easyuo hanno inserito quelle famose domandine .Comunque grazie Vash, lo script funziona che è una bellezza
                eh si... un sacco di gente mi kiama per sapere come superare quelle domande
                nella prossima versione della guida metterò nella premessa spiegazioni su come superare quella schermata e il senso di quelle domande ^_^

Commenta

Originally posted by Musashi

ma il forum script?
                  io ho fatto la proposta, gwineth accettò e mise la cosa ai voti
                  quando fu chiaro l'esito uppai il topic una decina di volte, ma nessuno mi ha + risposto
                  adesso pare ke altra gente voglia fare il forum, insomma ci organizzeremo ^^

Commenta

Grande Compa' ora provo..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Bravo !
                      Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                      ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                      [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Hai problemi di bucato? non riesci a levare quelle macchie di sangue dalla tua armatura? il veleno ti schiarisce la divisa fashion?

NESSUN PROBLEMA!!!

da oggi c'e' il nuovoVASH(tm)

anche alle alte temperature di battaglia, VASH(tm) riesce la dove molti falliscono!, regalandoti un pg pulito e perfetto! pronto per lo scontro piu sporco che non si puo!

VASH(tm)

Aut. Uodreams conc. , leggere attentamente le avvertenze e le modalita' d'uso, non superare i settaggi consigliati.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                        sigpic
                        :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

OMG XD

Commenta

Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

grazie finalmente smettero' di usare razor per le bendate
                              cmq io dopo 3 ore di riflessione non sono riuscito a superare quelle domandine e sn stato costretto a modificare l exe di easyuo :O

Commenta

bella tnk!

Commenta

Sto operando...
                                X