solo questione di fortuna..anke io ho trovato un bel bracciale a doom... hit 15 dex 8 e 3 resistenze alte.. è SOLO fortuna...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
loot esagerati
Comprimi
X
-
ma non dite boiate
io con luck 230,non ricercata cel'ha per caso l'armor del mio pala arcere,ho trovato:
in uno yamandon:
ring
hci 15
dci 12
dex8
damage increase 15%
in un hyriu
ring
fc 1
fcr 2
hci 12
dci 8
lmc 7
senza contare il bracciale che ho trovato dentro un neira!!!
taming +15 lore+15 lrc18!!!
Commenta
-
Originally posted by Limbo
ma non dite boiate
io con luck 230,non ricercata cel'ha per caso l'armor del mio pala arcere,ho trovato:
in uno yamandon:
ring
hci 15
dci 12
dex8
damage increase 15%
in un hyriu
ring
fc 1
fcr 2
hci 12
dci 8
lmc 7
senza contare il bracciale che ho trovato dentro un neira!!!
taming +15 lore+15 lrc18!!!
La luck non conta molto. I colpi di fortuna sono tali a prescindere dalla tua Luck, quest'ultima alza di una miseria le intensità medie degli oggetti trovati. Perlomeno l'impressione è questa.
Commenta
-
secondo me la luck funziona eccome
ho trovato 5 arte a doom in 3 giorni con luck 1200 e niente in 6 mesi senza luck.
per non parlare dei loot dei rottin senza luck non trovi nulla con luck ho trovato pezzi di armor luck 100...vabbè che poi si rompono quando tenti di enhanciarli ma intanto li troviICQ 200424206
Commenta
-
Ava, se non vado errato da 0 a 1200 best damager luck la chance di artefatto aumenta dello 0,25% circa...quindi si parla sempre di fortuna reale, a Doom.
fai pure
cmq si parlava di loot,se si parla di artefatti...
l'unico leviathan che ho ammazzato con il pescatore mi ha droppato una Captain quacklebush cutlass
Commenta
-
fai pure
cmq si parlava di loot,se si parla di artefatti...
l'unico leviathan che ho ammazzato con il pescatore mi ha droppato una Captain quacklebush cutlass
Commenta
-
NOOOO
per farmi perdonare taglio l'hat of the magi e ve ne do un pezzo a testa
Comunque il pezzo + sgravo che ho trovato da quando faccio pvm è stato un heavy Crossbow lizardman slayer hci9 hit fireball 50% ssi30%Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Io, il pezzo + sgravo, trovato in un DF è un anello.
Fc1 Fcr2 Int6 Dci8% e una resistenza...
Perlomeno è il pezzo che ho venduto a + soldi...
Poi ho trovato uno scudo 13/12 sc no malus, un monile 13/13 di6% str4, e un monile fc1 fcr2 lrc18%... Basta!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Re: loot esagerati
Originally posted by Spirit Crusher
vi giuro che non sto scherzando
col mio mago con zero luck ho trovato un paio di leggings studded con hit point increase 1, luck 63 e self repair 2 in un headless one del gate di haven, e una lance con fire resist 15%, hit lower defense 10%, hit mana leech 8% e ssi 25% IN UN MONGBAT
MA DA QUANDO QUESTI MOSTRI (se mostri si possono definire) DROPPANO OGGETTI MAGICI?
AIUTO AGGIUSTATE IL LOOT
Se non erro gli headless sono fra quei mostri in grado di lootare casualmente un oggetto dai cadaveri dei giocatori, ergo...Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta