annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

loot esagerati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • loot esagerati

    vi giuro che non sto scherzando

    col mio mago con zero luck ho trovato un paio di leggings studded con hit point increase 1, luck 63 e self repair 2 in un headless one del gate di haven, e una lance con fire resist 15%, hit lower defense 10%, hit mana leech 8% e ssi 25% IN UN MONGBAT

    MA DA QUANDO QUESTI MOSTRI (se mostri si possono definire) DROPPANO OGGETTI MAGICI?

    AIUTO AGGIUSTATE IL LOOT

  • #2
    Loot esagerati il cavolo.In due ore di Balron con 1200 luck non ho lootato nulla faceva tutto pena, senza contare la profusione di armi hci 1 o di armor luck 1.

    Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

    Commenta


    • #3
      lol, c'è qualcosa ke non va decisamente ^^
      ci sono persone ke trovano monili 1/3 hit def lmc nei drake e invece a doom trovo sempre monili night sight o cold res 4 :P
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        Re: loot esagerati

        Originally posted by Spirit Crusher
        vi giuro che non sto scherzando

        col mio mago con zero luck ho trovato un paio di leggings studded con hit point increase 1, luck 63 e self repair 2 in un headless one del gate di haven, e una lance con fire resist 15%, hit lower defense 10%, hit mana leech 8% e ssi 25% IN UN MONGBAT

        MA DA QUANDO QUESTI MOSTRI (se mostri si possono definire) DROPPANO OGGETTI MAGICI?

        AIUTO AGGIUSTATE IL LOOT
        Ben vengano... Shhhh...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Vash
          lol, c'è qualcosa ke non va decisamente ^^
          ci sono persone ke trovano monili 1/3 hit def lmc nei drake e invece a doom trovo sempre monili night sight o cold res 4 :P
          Pochi giorni fa' a doom ho trovato un bracciale 1/2 hit 10 def 10 str +3... :P
          C'era una volta...

          Commenta


          • #6
            oggi ho fatto 3 ore d doom senza trovare nnte... -_-"

            SOLOGENOA

            Commenta


            • #7
              ma doom è impossibile, se non hai script allucinanti non becchi niente

              Commenta


              • #8
                Cmq forse gli headless lootano i niubbi che moiono da quelle parti :P possibile?

                Commenta


                • #9
                  Ogni tanto la botta di culo capita,cmq generalmente con luck prossima a 1200 non si trova granchè,anche in mostri che a lungo andare dovrebbero dare qualche item carino.
                  La cosa curiosa che ho notato è che ogni volta che escono armi inutili (tipo phitchfork,staff in generale,crook) si ritrovano proprietà parecchio alte.
                  Non chiedo sicuramente di tornare ai livelli di loot di qualche tempo fa,dove bastava farsi 3/4 draghi per avere monili 15/15,scudi 15/15,anche con luck bassina,ma rifare un controllo su sti loot??

                  Commenta


                  • #10
                    sono tre giorni che con luck mille sull'arcere mi faccio 20-30 hiryu a sera più infiniti lesser hiryu e l'unica cosa che ho trovato decente è uno scudo 13-13 con malus, pensate il resto.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      Ieri sera a doom scudo 15hit 13 def rpd 11 fc 1 self repair 4.. e ho il looter x easyuo :S
                      C'era una volta...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by RuKa
                        Ogni tanto la botta di culo capita

                        ok botta di culo (che capita quando ti escono oggetti cn prop alte e messe bene) ma è diverso in questo caso...
                        non dovrebbero manco uscire delle cose simili in questi mostri...
                        per esempio fire resist 15% da un mongbat è un megabug visto ke è uscita una propr dalla massima intensità in un mostro schifoso e con la luck bassissima....

                        mentre ho provato a seccare scheletral, bally, mostri di doom con la luck cappata e nn mi è mai uscito niente di buono.... va bene s**** ma le armi moltissime volte non erano neanche con i bonus cappati mentre qua escono addirittura dai mongbat lol


                        na riguardata?

                        C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Luxifer



                          ok botta di culo (che capita quando ti escono oggetti cn prop alte e messe bene) ma è diverso in questo caso...
                          non dovrebbero manco uscire delle cose simili in questi mostri...
                          per esempio fire resist 15% da un mongbat è un megabug visto ke è uscita una propr dalla massima intensità in un mostro schifoso e con la luck bassissima....

                          mentre ho provato a seccare scheletral, bally, mostri di doom con la luck cappata e nn mi è mai uscito niente di buono.... va bene s**** ma le armi moltissime volte non erano neanche con i bonus cappati mentre qua escono addirittura dai mongbat lol


                          na riguardata?

                          up.... tre ore a shadow e hiryu e l'unica cosa decente war fork ssi 20 hci 9 fisico 6 e uno scudo 13 11 sc con malus -.- (luck 1000)

                          Commenta


                          • #14
                            la luck è la piu grande boiata che esiste su ultima

                            Commenta


                            • #15
                              Scusate ma prima di parlare di luck io leggerei bene stratics.
                              Cioè i vari bump e le varie prove sulla luck si fanno con migliaia di blood o decine di centinaia di balron.
                              Non potete lamentarvi se con 30 quaglie (hiryu come le chiamate voi) non trovate una cippa: ci mancherebbe altro!!!!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X