annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

loot esagerati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    io vi dico una cosa vedetela cosi
    senza luck = andare a dooma prendere artefatto
    con luck = andare a doom con una percentuale di artefatto del tipo 3%
    insomma era un esempio per dire che la luck aumenta le possibilita ma con o senza luck con un po di fortuna si trova di tutto io per esempio ho luck 1099 e a giorni facico tipo 100 ww e trovo il nulla assoluto poi per esempio l altro giorno con solo 1 ora e mezza di ww ho trovato 15 - 13 e un anello 1-3 def 11

    e solo random cioe fortuna

    Commenta


    • #47
      e visto cheil random di runuo fa cagare(ovvero tende a ripetersi, diaciamo che "va a momenti")
      si vedono questi posti inevitabili

      chi vuol capit capisca U_U
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

      Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

      icq: 325516135


      Commenta


      • #48
        se il DF ha un lootpack "mega-super-ultra boss" con accanto un lootpack "filthy rich" e un "poor" potrebbero uscire tranquillamente monili night sight perchè fan parte del lootpack "poor", però non so com'è messo nello script
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #49
          I Dark Father hanno come lootpack SuperBoss x 2, il che significa un totale di 20 oggetti, tutti con 1-5 proprietà, 8 con intensità minima 25, 8 con intensità minima 33, 4 con intensità minima 50.
          Ora, tutti questi oggetti possono spawnare con 1 sola proprietà: è normale, ma lo è anche su OSI, non è che lì spawna tutto con minimo 3 proprietà o roba del genere. Se poi la proprietà è una senza intensità come Night Sight, beh... succede.
          Come ho già detto in passato, se nei loot di un DF doveste trovare degli oggetti con proprietà al di sotto del 25% vi prego di fare uno screen e farmelo avere, ma altrimenti i loot sono giusti e la modifica alla curva è stata fatta, anche se non sembra.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

          Commenta


          • #50
            Originally posted by Rhapsody
            ......Come ho già detto in passato, se nei loot di un DF doveste trovare degli oggetti con proprietà al di sotto del 25% vi prego di fare uno screen e farmelo avere, ma altrimenti i loot sono giusti e la modifica alla curva è stata fatta, anche se non sembra.

            Giusto per capirci...pezzi di armor normali o armi normali senza nessun tipo di proprietà son considerati sotto il 25%?
            No perchè se cosi fosse te li tengo da parte
            Icq 165095609


            Io NON vendo item per soldi veri...

            Commenta


            • #51
              Originally posted by Adelaide
              Giusto per capirci...pezzi di armor normali o armi normali senza nessun tipo di proprietà son considerati sotto il 25%?
              No perchè se cosi fosse te li tengo da parte
              Se lo script è corretto, non può spawnare nessun oggetto normale (per normale intendo 0 proprietà), né può spawnare, per esempio, un anello con DCI 3%, perché il minimo per le proprietà con intensità 1-15 in un DF è 4. Se dovessero uscire oggetti del genere vuol dire che c'è un bug da qualche parte.
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

              Commenta


              • #52
                x me vanno lasciati come sono!

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by Zorban
                  x me vanno lasciati come sono!
                  uppo

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Rhapsody
                    I Dark Father hanno come lootpack SuperBoss x 2, il che significa un totale di 20 oggetti, tutti con 1-5 proprietà, 8 con intensità minima 25, 8 con intensità minima 33, 4 con intensità minima 50.
                    Ora, tutti questi oggetti possono spawnare con 1 sola proprietà: è normale, ma lo è anche su OSI, non è che lì spawna tutto con minimo 3 proprietà o roba del genere. Se poi la proprietà è una senza intensità come Night Sight, beh... succede.
                    Come ho già detto in passato, se nei loot di un DF doveste trovare degli oggetti con proprietà al di sotto del 25% vi prego di fare uno screen e farmelo avere, ma altrimenti i loot sono giusti e la modifica alla curva è stata fatta, anche se non sembra.
                    ed è normale che da mostri di bassisimo livello (slime,ecc) spawnano oggetti con la max proprietà senza luck?

                    C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

                    Commenta


                    • #55
                      se dovete fare dei fix l'importante è che non siano retroattivi... io con la lance che ho trovato nel mongbat ci vado a fare pvp :P

                      Commenta


                      • #56
                        Credo tu possa stare tranquillo... di solito quersto tipo di modifiche (ammesso che prendano in considerazione di farne) non sono retroattive.

                        Dopo che hanno fixato, per esempio, lo spawn di anelli con al massimo 5 righe anzicheè con sei a me non son ospariti i monili a 6 righe che avevo. E nemmeno gli è scomparsa una riga.

                        Ho ancora quei monili così com'erano.

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Limbo

                          accanto ci sono anche i monili l'hat of magi la kriss e una pila di pirate hat
                          ehm...scusa come faccio a contattarti? Volevo proporti uno scambio...plz...
                          Il mio icq e' in firma =D

                          Commenta


                          • #58
                            scusate la mia ignoranza.. ma i loot dove trovavi in una solen monili 15 - 15 erano OSI - STYLE oppure erano BUG - STYLE ?

                            ps: calcolate che io non faccio pvm quindi non posso saperne di ste cose
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

                            Commenta


                            • #59
                              mmm e normale trovare in un patwork (sarebbelo quelli che ci sono vicino all'npc victoria quella di doom) un 14 13 spell chan con malus(questo sensa luck ) e invece stare 6 ore ad hiriu con luck 1000 + o - e nn trovare nulla????mi sa che qui c'e qualcosa che nn va altro che loot esagerati io direi loot sbagliati

                              ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

                              Commenta


                              • #60
                                tanto per stare in argomento.. nella chat di irc.:

                                [19:52:56] <TheMerLin> asdasd ho trovato un heater shield 15 14 sc -1 in una solen :O


                                dopo che io ero da 2 ore a fare Ancient Wirm senza aver trovato nemmeno un monili e/o scudo con una e dico una proprietà superiore a 4

                                Lacym
                                Kagome [KP]
                                Kikyo [KP]
                                Infernus[KP]
                                Denkal


                                Icq: 309367614

                                Originariamente inviato da Koper
                                Koper basta spammare se no ti bollino.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X