annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho droppato lo scudo :|

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Skunk....torna a zappa la terra manco sai chi sono i sos e come giocano...
    ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
    like it was yesterday...
    The time could never end/ and my friends were family...
    Now I'm a world away from everything we shared.
    (Story Of The Year)

Commenta

Originally posted by Vaako
      Magari non saperlo non e' poi una grossa perdita, non credi?

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
        Haldir e Frey ... finitela di postare su sto 3d ...

Skunk hai ragione

gg
        ecco concorco pienamente, andate a parlarne su icq e ridatemi lo scudo!!
        cmq skunk ciai ragione e io nn ci perderei neanke tempo a parlarci su icq se loro si credono sgravi a fare concoscrus arma +concussion +Guards nel bel mezzo di uno scontro fra due fazioni lasciali fare..

poi x quanto riguarda vaako ke dice:

io so ki sono i SoS dei niubbi del gate monotasto, invece di postare ed editare sul forum fazionatevi e fateci cambiare idea dimostrando ki siete, io per il momento la penso cosi
        .
        msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

i vekki pg dei sos? hardgenesy è krystin il resto niubbi haldir tu sei l'uniko rosso di gilda infatti ti avrò visto si è no 2 volte nel giro di 2 mesi a felucca .. è sempre da morto

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

bella reputazione che hanno i sos

erano gia praculati ai tempi minax con gli -A- ora sono paraculati di lord gate

Commenta

Originally posted by nicola

ecco concorco pienamente, andate a parlarne su icq e ridatemi lo scudo!!
              cmq skunk ciai ragione e io nn ci perderei neanke tempo a parlarci su icq se loro si credono sgravi a fare concoscrus arma +concussion +Guards nel bel mezzo di uno scontro fra due fazioni lasciali fare..

poi x quanto riguarda vaako ke dice:

io so ki sono i SoS dei niubbi del gate monotasto, invece di postare ed editare sul forum fazionatevi e fateci cambiare idea dimostrando ki siete, io per il momento la penso cosi
              .
              Lo skudo non è stato preso da nessun SoS sennò sta tranquillo che l'avresti avuto indietro ...

X il resto francamente me ne frega meno di zero de come la pensi te o chiunque altro ... io so che i SoS non giocano da gater perchè gli ho espressamente detto di non farlo e le volte in cui ci sono io non abbiamo mai combattuto vicino al gate ne tantomento usato le guardie (questa poi è bella).
              Semplicemente giocano da sfazionati e attacchiamo tutto ciò che è attaccabile senza prendere kills .... se poi c'e' qualche bambino che non capisce che si può giocare a ultima anche così ... vabbeh nn sono affari miei, pian piano cresciamo tutti ....

Per le persone intelligenti: lo so che è na gran rottura di coglioni quando dei blu attaccano i tuoi compagni rossi e nn poter controbattere, non nego il contrario ... più avanti sicuramente ci fazioneremo dobbiamo solo valutare bene la situazione e vedere che fare. tkx

Per altri problemi: 166843129
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

cut
                io so solo che i sos giocano assieme a tutti gli altri gater di minoc.. so rare le volte che ariva un sos da solo che mi attacca da solo e non runna dopo il primo bleed...

l'unico che mi attacca da solo è hardgensy e peccato che poi si facciano avanti altri mille blu a scassa le scatole

senno x il resto devo ancora beccarne uno che attacca un rosso quando sta da solo...

Commenta

Lo skudo non è stato preso da nessun SoS sennò sta tranquillo che l'avresti avuto indietro ...

X il resto francamente me ne frega meno di zero de come la pensi te o chiunque altro ... io so che i SoS non giocano da gater perchè gli ho espressamente detto di non farlo e le volte in cui ci sono io non abbiamo mai combattuto vicino al gate ne tantomento usato le guardie (questa poi è bella).
                  Semplicemente giocano da sfazionati e attacchiamo tutto ciò che è attaccabile senza prendere kills .... se poi c'e' qualche bambino che non capisce che si può giocare a ultima anche così ... vabbeh nn sono affari miei, pian piano cresciamo tutti ....

Per altri problemi: 166843129
                  se avete tutta questa voglia di pvppare e volete attaccare tutto cio ke è attaccabile venite a bucca a fare 5VS5(se ne siete almeno 5nella vostra gilda) in modo tale ke voi attaccate tutto cio di attaccabile ma nello stesso tempo lo possiamo fare anke noi SENZA LE GUARDIE (come tu stesso hai detto ke nn siete gater) ..
                  thx ciau

Commenta

Ma non pensate di essere un pizzico OT? dai raga flammatevi in mp/icq/msn...

cattivi bimbi...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by saccomau
                      Si Vede Che Sei Un Povero Com Ke Vai In Giro Per Trammel Nudo Ancora Troppa Strada c'è da fare per diventare PvP SkunK Vai Vai Che Ce La Farai Piano Piano .........
                      un altro sommo maestro
                      mi insegni pls?
                      mi dici le tue tattiche segrete?
                      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                      ----
                      E ognuno costruisce il suo sistema
                      Di piccoli rancori irrazionali,
                      Di cosmi personali
                      Scordando che poi infine tutti avremo
                      Due metri di terreno

Commenta

Re: ho droppato lo scudo

Originally posted by nicola
                        scusate stamattina stavo facendo pvp a bucca contro alcuni fazionati net e un paio di Sos ed altre due tre persone, quando sono morto ho droppato il mio scudo 14/15fc1 in valorite colorato di bianco, vi kiedo per piacere di ridarmelo e vorrei ke ki lo ha preso mi contattasse su icq
                        275289501

p.s.= potreste evitare post inutili plz
                        ahn ma allora i SOS fanno i gater a bucca...

Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!

Commenta

io nn so se lo scudo sia tornato o meno ma se segando un qualsiasi pg,qualsiasi cosa che gli trovo sopra la looto e a meno che nn siate gente che conosca,vi trasho la roba in faccia.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

lo scudo nn si è visto +

cmq per Parcifald
                            in quel caso UN SoS(o 2 nn mi ricordo +) si trovava a bucca siccome io avevo i net dietro da minoc ed ero solo e lui quindi ha preso la palla al balzo pero è partito dal gate di minoc

Commenta

Sto operando...
                            X