Skunk....torna a zappa la terra manco sai chi sono i sos e come giocano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho droppato lo scudo :|
Comprimi
X
-
Originally posted by L0r3nZ
Haldir e Frey ... finitela di postare su sto 3d ...
Skunk hai ragione
gg
cmq skunk ciai ragione e io nn ci perderei neanke tempo a parlarci su icq se loro si credono sgravi a fare concoscrus arma +concussion +Guards nel bel mezzo di uno scontro fra due fazioni lasciali fare..
poi x quanto riguarda vaako ke dice:
io so ki sono i SoS dei niubbi del gate monotasto, invece di postare ed editare sul forum fazionatevi e fateci cambiare idea dimostrando ki siete, io per il momento la penso cosi
.msn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by nicola
ecco concorco pienamente, andate a parlarne su icq e ridatemi lo scudo!!
cmq skunk ciai ragione e io nn ci perderei neanke tempo a parlarci su icq se loro si credono sgravi a fare concoscrus arma +concussion +Guards nel bel mezzo di uno scontro fra due fazioni lasciali fare..
poi x quanto riguarda vaako ke dice:
io so ki sono i SoS dei niubbi del gate monotasto, invece di postare ed editare sul forum fazionatevi e fateci cambiare idea dimostrando ki siete, io per il momento la penso cosi
.
X il resto francamente me ne frega meno di zero de come la pensi te o chiunque altro ... io so che i SoS non giocano da gater perchè gli ho espressamente detto di non farlo e le volte in cui ci sono io non abbiamo mai combattuto vicino al gate ne tantomento usato le guardie (questa poi è bella).
Semplicemente giocano da sfazionati e attacchiamo tutto ciò che è attaccabile senza prendere kills .... se poi c'e' qualche bambino che non capisce che si può giocare a ultima anche così ... vabbeh nn sono affari miei, pian piano cresciamo tutti ....
Per le persone intelligenti: lo so che è na gran rottura di coglioni quando dei blu attaccano i tuoi compagni rossi e nn poter controbattere, non nego il contrario ... più avanti sicuramente ci fazioneremo dobbiamo solo valutare bene la situazione e vedere che fare. tkx
Per altri problemi: 166843129On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
cut
l'unico che mi attacca da solo è hardgensy e peccato che poi si facciano avanti altri mille blu a scassa le scatole
senno x il resto devo ancora beccarne uno che attacca un rosso quando sta da solo...
Commenta
-
Lo skudo non è stato preso da nessun SoS sennò sta tranquillo che l'avresti avuto indietro ...
X il resto francamente me ne frega meno di zero de come la pensi te o chiunque altro ... io so che i SoS non giocano da gater perchè gli ho espressamente detto di non farlo e le volte in cui ci sono io non abbiamo mai combattuto vicino al gate ne tantomento usato le guardie (questa poi è bella).
Semplicemente giocano da sfazionati e attacchiamo tutto ciò che è attaccabile senza prendere kills .... se poi c'e' qualche bambino che non capisce che si può giocare a ultima anche così ... vabbeh nn sono affari miei, pian piano cresciamo tutti ....
Per altri problemi: 166843129
thx ciaumsn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by saccomau
Si Vede Che Sei Un Povero Com Ke Vai In Giro Per Trammel Nudo Ancora Troppa Strada c'è da fare per diventare PvP SkunK Vai Vai Che Ce La Farai Piano Piano .........
mi insegni pls?
mi dici le tue tattiche segrete?Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Re: ho droppato lo scudo
Originally posted by nicola
scusate stamattina stavo facendo pvp a bucca contro alcuni fazionati net e un paio di Sos ed altre due tre persone, quando sono morto ho droppato il mio scudo 14/15fc1 in valorite colorato di bianco, vi kiedo per piacere di ridarmelo e vorrei ke ki lo ha preso mi contattasse su icq
275289501
p.s.= potreste evitare post inutili plz
Il TuOnO e' SoLtAnTo L'uRlo dI ColUi Ke vUoLe FaRsI sENtIRe, Di CoLuI Ke sOfFRe... nOn eSSeRe COMe lA PIOgGiA CoN lE Sue miLLE fAcCE RACChiuSe iN MiLlE BOlLiCinE D'ArGeNTO... nON esSeRE ComE IL vEnTo CoN iL suO fINtO ULuLaRE, Sii CoME IL TuOnO kE, PuR dI PaRlAre, hA iL CoRaGgIO Di GrIdAre!
Commenta
-
io nn so se lo scudo sia tornato o meno ma se segando un qualsiasi pg,qualsiasi cosa che gli trovo sopra la looto e a meno che nn siate gente che conosca,vi trasho la roba in faccia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
lo scudo nn si è visto +
cmq per Parcifald
in quel caso UN SoS(o 2 nn mi ricordo +) si trovava a bucca siccome io avevo i net dietro da minoc ed ero solo e lui quindi ha preso la palla al balzo pero è partito dal gate di minocmsn: garnic88@hotmail.it
Commenta
Commenta