beh, se non dovesse finire bene, chiamami su icq che dovrei avere un 13/12...te lo regalo solo solo perchè non hai rosikato/flammato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ho droppato lo scudo :|
Comprimi
X
-
Originally posted by helix
beh, se non dovesse finire bene, chiamami su icq che dovrei avere un 13/12...te lo regalo solo solo perchè non hai rosikato/flammato
cmq nn me lo ridaranno mai lo scudo e per me è meglio pensare ke l'hanno trashatomsn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
asd
censured...Ultima modifica di carrasuperevil; 11-09-2005, 15:55.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Avete tutti i requisiti x fazionarvi invece state a paracularvi al gate. (te no ma solo xkè sei rosso sennò saresti come tutti gli altri) e già questo mi da un idea del vostro comportamento. e scusami... sono stato smentito? credo di no dato che lo scudo nn è tornato al proprietario.
Commenta
-
haahhaahh
censured...Ultima modifica di carrasuperevil; 11-09-2005, 15:54.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Re: haahhaahh
Originally posted by HaldiR69
Questa è proprio bella skunk...buhabhuahbuahbuaauhb
Noi paraculati ai gate??? ma stai scherzando????
Paraculati al gate??manco sai chi sono i sos e la loro storia..sono tutti vecchi player che pvppavano ancora quando tu andavi a caccia di formiche a minoc...
Dai statte zitto che hai gia sparato abbastanza caxxate per oggi...
Per quanto riguarda il fazionamento dobbiamo ancora decidere e sistemare alcune cose...e di sicuro non devo dare spiegazioni a te...
Ah un'altra cosa...per quanto riguarda lo scudo...il sos che era nelle vicinanze era frey...e non ha droppato lo scudo...quindi non puntare il dito su i noi e vedi di metterlo al caldo...non so se mi spiego
e ti sbagli io i SoS li conosco c'era il caro Psycho Ponts egli altri vecchi player chi sarebbero? tu forse? o Sir Incap? ma perfavore va.. e poi x lareth se nn avete mai avuto il coraggio di farvi un bel 1vs1 a felucca nn dovete nemmeno parlare di gente ke runna xkè quando lo faccio è almeno da 2-3 pg mai in duel sia chiaro detto questo basta flame se avete problemi ho icq in firma almeno posso usare anche toni piu accesi nei canali privati
Commenta
-
Re: Re: haahhaahh
censured...Ultima modifica di carrasuperevil; 11-09-2005, 15:54.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by saccomau
per diventare PvP
go buy zappa
Originally posted by HaldiR69
No tu parli per niente e per sentito dire....
Non sai niente ricordalo....ma io ti perdono non ti preoccupare...vai con dio figliolo e non peccare piu di presunzione...
Commenta
-
Haldir e Frey ... finitela di postare su sto 3d ...
Skunk hai ragione
ggOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
Commenta