annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quinta fazione,al servizio di Lord Gate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by defe

Scusa non l'ho capita

io si

Commenta

oggi a bucca sono spawnati almeno una decina di aot... però ero in uno stato tale che l'unica cosa intelligente che avrei potuto fare sarebbe stata tirare fuori un cartello con scritto "AIUTO" stile willy il coyote... il resto lo sapete

Commenta

fino a quando ci saranno idioti PK che vanno a minoc,sarà sempre così,continuate ad andarci mi raccomando.
        minoc=net a casa e rompi blu,che se ti gankano sono fashion,se tu li seghi e nn gli rifai riprendere il corpo o li looti sei lamer.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

infatti... rovinano solo le battaglie!!!!!!!!!

Commenta

NET RULEZ

io penso che sentir dire da un net "se avete paura di morire"

mi rallegra la giornata vi dico solo perke in poche parole avete case anche sugli alberi a fellucca il bello che vi fazionate per scappare ma state blu e nn girate a fellucca!!

Commenta

rega, basta che si sposta anche UNA sola fazione a bucca e vedrete che si sposteranno tutte.

e oltretutto ci sono zone come quella di fazione minax che sono bellissime per il pvp

sosaria e' grande, perche fossilizzarsi da mr. LG?
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally posted by Olatunji
                Che palle ce ne saranno 300 di thread così -.-" e daje, sapete che non serve a na ceppa
                *

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Re: Re: Quinta fazione,al servizio di Lord Gate

Originally posted by -AtReYu-

da ke pulpito viene la predica!
                  quelli che si portano i blu dovunque pure se stanno in 300...
                  se c'è sta situazione a minoc è merito vostro che vi piazzate li con le case a fare pvp
                  Ma chi sei?!?!?

Cmq defe ora siamo tutti blu, almeno chi ha usufruito del condono.. quindi in teoria non ci dovrebbe essere più quel problema!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

non so chi ha riuppato il mio 3d ma fa sempre paicere che gente che non ti conosce scrive ,"da che pulpito esce la predica".
                    io col l'arcer da niubbo andavo a bucca nudo con 30 frecce e unarco lootato ai topi e ai tempi d'oro attaccavo tutti e crepavo fisso,ho attaccato di tutto anche eddy una volta,con il risultato gia scontato,e sentirmi dire da gente che non mi conosce che non devo parlare mi fa un po ridere.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

è inutele parlrne per dobbiamo vedere la situazione tra un mese quando finisce il condono

Commenta

Originally posted by defe
                        cut
                        provate a spostare le case in un altro posto, magari ci troviamo meglio tuti a fare pvp ^^
                        When u'r smiling

Commenta

ultima risposta,casa mia sta a dagger island,non ho accesso a casa di nessun altro specialmente aminoc, sono fazionato e non posso scappare al gate , quindi se qualcuno fa l'hause non è colpa mia io parlo per me e solo per me ,non accuso o prendo le difese di nessuno ,ognuno gioca come meglio crede, dico solo che non voglio essere bollinato houser da chi non mi conosce.
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by DarkLord
                            però il titolo è lolloso
                            NO, è triste, come i Net.

Originally posted by delpietro
                            farsi casa: 300k
                            scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                            Non gioco piu'

Commenta

Originally posted by Isterico
                              rega, basta che si sposta anche UNA sola fazione a bucca e vedrete che si sposteranno tutte.

e oltretutto ci sono zone come quella di fazione minax che sono bellissime per il pvp

sosaria e' grande, perche fossilizzarsi da mr. LG?
                              mamma mia che bella la fortezza minax...è stupenda x chi difende....penso anche x chi attacchi.

a prescindere da blu o meno,a minoc nn ce se po stà....troppa inflazione del mercato immobiliare.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Re: Quinta fazione,al servizio di Lord Gate

Originally posted by Maestro Park

Ma chi sei?!?!?

Cmq defe ora siamo tutti blu, almeno chi ha usufruito del condono.. quindi in teoria non ci dovrebbe essere più quel problema!!
                                Vabbè mo cambio nick ke m'avete scassato son skunk

Commenta

Sto operando...
                                X