oggi a bucca sono spawnati almeno una decina di aot... però ero in uno stato tale che l'unica cosa intelligente che avrei potuto fare sarebbe stata tirare fuori un cartello con scritto "AIUTO" stile willy il coyote... il resto lo sapete
fino a quando ci saranno idioti PK che vanno a minoc,sarà sempre così,continuate ad andarci mi raccomando.
minoc=net a casa e rompi blu,che se ti gankano sono fashion,se tu li seghi e nn gli rifai riprendere il corpo o li looti sei lamer.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io penso che sentir dire da un net "se avete paura di morire"
mi rallegra la giornata vi dico solo perke in poche parole avete case anche sugli alberi a fellucca il bello che vi fazionate per scappare ma state blu e nn girate a fellucca!!
rega, basta che si sposta anche UNA sola fazione a bucca e vedrete che si sposteranno tutte.
e oltretutto ci sono zone come quella di fazione minax che sono bellissime per il pvp
sosaria e' grande, perche fossilizzarsi da mr. LG?
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Originally posted by -AtReYu-
da ke pulpito viene la predica!
quelli che si portano i blu dovunque pure se stanno in 300...
se c'è sta situazione a minoc è merito vostro che vi piazzate li con le case a fare pvp
Ma chi sei?!?!?
Cmq defe ora siamo tutti blu, almeno chi ha usufruito del condono.. quindi in teoria non ci dovrebbe essere più quel problema!!
non so chi ha riuppato il mio 3d ma fa sempre paicere che gente che non ti conosce scrive ,"da che pulpito esce la predica".
io col l'arcer da niubbo andavo a bucca nudo con 30 frecce e unarco lootato ai topi e ai tempi d'oro attaccavo tutti e crepavo fisso,ho attaccato di tutto anche eddy una volta,con il risultato gia scontato,e sentirmi dire da gente che non mi conosce che non devo parlare mi fa un po ridere.
ultima risposta,casa mia sta a dagger island,non ho accesso a casa di nessun altro specialmente aminoc, sono fazionato e non posso scappare al gate , quindi se qualcuno fa l'hause non è colpa mia io parlo per me e solo per me ,non accuso o prendo le difese di nessuno ,ognuno gioca come meglio crede, dico solo che non voglio essere bollinato houser da chi non mi conosce.
Originally posted by Isterico rega, basta che si sposta anche UNA sola fazione a bucca e vedrete che si sposteranno tutte.
e oltretutto ci sono zone come quella di fazione minax che sono bellissime per il pvp
sosaria e' grande, perche fossilizzarsi da mr. LG?
mamma mia che bella la fortezza minax...è stupenda x chi difende....penso anche x chi attacchi.
a prescindere da blu o meno,a minoc nn ce se po stà....troppa inflazione del mercato immobiliare.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta