annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione PvP...
Comprimi
X
-
Originally posted by SpillerO
ieri sera ho bevuto ettolitri di alcool
ho gli slime e i topi del barra ke mi spawnano nello stomako
:°
raid?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
Papa Houser si come no , L'unica casa a cui ho accesso e' la mia e quella di blackhawk vicino arena ice... e' vero da minoc mi recallo all'arena ice e runno fino verso casa per essere piu sicuro , ma va va... buoni solo a parlare
E x quanto riguarda il recall se devi recallarti x scappare in casa appena vedi un fazionato che cazz giri a fare x Felucca? Mondo n00b...
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Anakin-NoX-
No sei tu che stai parlando. O fai i fatti denunciando allo staff tutti i player che secondo te usano roba strana (anche se questo è solo un rosik) o altrimenti ti chiudi dove meritano te e le tue accuse.
E x quanto riguarda il recall se devi recallarti x scappare in casa appena vedi un fazionato che cazz giri a fare x Felucca? Mondo n00b...
Commenta
-
se vuoi divertirti , devi trovare prima di tutto il tuo abitat ( gilda ) ( o altro )
poi a seconda della tua tendenza ( pk, chaos , order, fazione, lotta di gruppo, lotta singola contro tutti, lamerate, raid , eccetera.) ti orienti.
qualche suggerimento:
per fare il pk qui, devi essere scaltro , veloce, intelligente , e muoverti sempre nella direzione giusta...
ma sopratutto serve il coraggio di affrontare dai 4 ai 10 pg contemporaneamente , fazionati o meno che siano, quando ti vedranno rosso sarai la loro preda di massa.
Se ti interessa il pvp di gruppo, è la stessa cosa, solo che il discorso si complica, perchè devi combattere difendendo le spalle a chi ti fiancheggia continuamente, amenoche non tendi ad usare semplicemente come scudo i tuoi compagni. Nel caso del gruppo pero' il divertimento personale puo seriamente essere compromesso da molti fattori, ad esempio puoi beccarti un capo gruppo che si lamenta troppo, o gente in teamspeak che piange , eccetera... O ancora meglio , una volta morti ci si demoralizza e nessuno torna sul campo di battaglia, quindi a quel punto fine del divertimento.Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)
Commenta
-
Originally posted by Storm9MM
per fare il pk qui, devi essere scaltro , veloce, intelligente , e muoverti sempre nella direzione giusta...
Grazie a tutti,tranne i soliti spammer del caxxo,per le utili imformazioni...
jaddIMPOSSIBLE IS NOTHING.
Commenta
-
Originally posted by Reagan GsT
consecrus arma + concussion.
questa è la mossa definitiva.
pala archer rulez.
tecnica -4.
danno >70.
basta mi cheto.
Commenta
Commenta