annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione PvP...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61

    Commenta


    • #62
      Originally posted by SpillerO
      ieri sera ho bevuto ettolitri di alcool
      ho gli slime e i topi del barra ke mi spawnano nello stomako

      raid?

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Reagan GsT
        consecrus arma + concussion.

        questa è la mossa definitiva.

        pala archer rulez.

        tecnica -4.

        danno >70.

        basta mi cheto.
        è vero...che odio

        Commenta


        • #64
          Originally posted by Sir Papa


          Papa Houser si come no , L'unica casa a cui ho accesso e' la mia e quella di blackhawk vicino arena ice... e' vero da minoc mi recallo all'arena ice e runno fino verso casa per essere piu sicuro , ma va va... buoni solo a parlare
          No sei tu che stai parlando. O fai i fatti denunciando allo staff tutti i player che secondo te usano roba strana (anche se questo è solo un rosik) o altrimenti ti chiudi dove meritano te e le tue accuse.

          E x quanto riguarda il recall se devi recallarti x scappare in casa appena vedi un fazionato che cazz giri a fare x Felucca? Mondo n00b...


          Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

          Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

          In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

          Commenta


          • #65
            arena!

            Commenta


            • #66
              Originally posted by Anakin-NoX-


              No sei tu che stai parlando. O fai i fatti denunciando allo staff tutti i player che secondo te usano roba strana (anche se questo è solo un rosik) o altrimenti ti chiudi dove meritano te e le tue accuse.

              E x quanto riguarda il recall se devi recallarti x scappare in casa appena vedi un fazionato che cazz giri a fare x Felucca? Mondo n00b...
              Ok faro come consigliato , per quanto riguarda il recal si capisce che ero ironico ...

              Commenta


              • #67
                ironia? cos'è?

                Commenta


                • #68
                  se vuoi divertirti , devi trovare prima di tutto il tuo abitat ( gilda ) ( o altro )
                  poi a seconda della tua tendenza ( pk, chaos , order, fazione, lotta di gruppo, lotta singola contro tutti, lamerate, raid , eccetera.) ti orienti.

                  qualche suggerimento:
                  per fare il pk qui, devi essere scaltro , veloce, intelligente , e muoverti sempre nella direzione giusta...
                  ma sopratutto serve il coraggio di affrontare dai 4 ai 10 pg contemporaneamente , fazionati o meno che siano, quando ti vedranno rosso sarai la loro preda di massa.

                  Se ti interessa il pvp di gruppo, è la stessa cosa, solo che il discorso si complica, perchè devi combattere difendendo le spalle a chi ti fiancheggia continuamente, amenoche non tendi ad usare semplicemente come scudo i tuoi compagni. Nel caso del gruppo pero' il divertimento personale puo seriamente essere compromesso da molti fattori, ad esempio puoi beccarti un capo gruppo che si lamenta troppo, o gente in teamspeak che piange , eccetera... O ancora meglio , una volta morti ci si demoralizza e nessuno torna sul campo di battaglia, quindi a quel punto fine del divertimento.
                  Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

                  Commenta


                  • #69
                    quanto vorrei ritornare blu ..
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

                    Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by Storm9MM
                      per fare il pk qui, devi essere scaltro , veloce, intelligente , e muoverti sempre nella direzione giusta...
                      Sono sempre stato pkk,non farò mai il pk x il semplice fatto ke combattendoli ho avversari + valorosi...

                      Grazie a tutti,tranne i soliti spammer del caxxo,per le utili imformazioni...

                      jadd
                      IMPOSSIBLE IS NOTHING.

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by Reagan GsT
                        consecrus arma + concussion.

                        questa è la mossa definitiva.

                        pala archer rulez.

                        tecnica -4.

                        danno >70.

                        basta mi cheto.
                        stavo giusto cercando un template cazzuto x farmi un pg da pvp alternativo, vedo se funzionana il ninja arcere paladino...

                        Commenta


                        • #72
                          rega io so du anni e mezzi di ***** che sono su questo shard.mi state facendo calare i coglioni.....abbiate la pieta a VOLTE di tacere!!
                          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X