c'è poco da iniziare a fare pvp, tutti quelli che non l'hanno fatto si immaginano chissà che... vai a felucca, c'è korgan, incominci a inseguirlo, pari il suo moving shot, avveleni, lui ti dismonta e ti uccide il pet, ricominci a seguirlo, disarmi, è troppo veloce e si riarma, ti spara 2 ignore e sei morto... poi vai a luna, compri cavallo, prendi bende e pozze dalla banca, ti rivesti e torni a bucca.
questo è il pvp
p.s. non c'è neanche bisogno di skill/equip particolari per morire, pensate che io vado a bucca con la resistenza fisica a 48 e mi diverto uguale
ah dimenticavo: non scappare mai... non ne vale la pena, tanto se non muori ora muori fra 5 minuti
Ultima modifica di AgentOrange; 10-09-2005, 15:14.
se vuoi iniziare a fare pvp vai a minoc ma nn restare al gate per fere parte dell'arredamento, vai in giro, attacca grigi o rossi, se muori fa nulla almeno inizi a farti le ossa, insomma 3k di insure nn sono niente se immagini che cominci a capire veramente cosa è il pvp, se vuoi imparare è così, xkè restare nel gate fra le guardie e aspettare solo la buona occasione per dare il colpo di grazia a uno nn serve a niente, e poi parliamoci chiaro, di 3k cosa te ne fai?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
il pk singolo non esiste, le piglia dai blu, le piglia dagli altri rossi, le piglia dai fazionati, le pilgia dalle gilde pvp e anche da quelle pvm dato che difficilmente un pvm gira su felucca se non per fare champ con gli amici.
Poi come consiglio fatti innanzitutto un idea di come si combatte qui:
pigliati un pg nudo o addirituttura vai da fantasma.
Vai a bucca e poi a minoc nella zona che va dal moongate all'arco che ti teleporta a bucca.
Vedrai che ci son glis contri di fazione (minimo 5-6 pg per parte di solito) qualche rosso staggato e sfazionato e i blu sfazionati.
+ o meno poi il meccanismo è questo:
Le due o + fazioni si picchiano targettando un solo memebro dell'altra fazione alla volta finche non muore (generalmente il pg che da gli ordini su ts) i rossi attaccano qualcuno nella mischia e sopratutto i blu che son diventati criminal se ce ne sono.
I blu si accodano al gruppo e attaccano qualunque pg rosso (fazionato e non) che si trovi in difficoltà.
Il resto del pvp sono i champ con raid e controraid ma quelli son + semplici:
I pvm arrivano all'ultima rossa del champ, se le gilde pvp nemiche non sanno che c'è il champ attivo il champ viene concluso i pvm si pigliano le sop e vanno di nuovo a trammel.
Se invece arrivano i pvp nemici segano i pvm poi i pvm chiamano i loro pvp e diventa una battaglia all'interno del champion spawn finche non rimane una sola fazione e finisce il champ coi pvp oppure chiamando qualche pvm amico.
Per cominciare la cosa migliore secondo me è fare un pg war adatto a doom e anche al pvp mettere un bel pò di insure in banca e andare a bucca o minoc cercando di evitare di esser gangato e invece attaccare i pvp forti in 1vs1.
All'inizio morirai a ripetizione e sarais empre a fare avanti e indietro a ristokkare pozze e bende ma imparerai i tempi e ti abituerai ai ritmi di gioco.
Ricorda anche che se scappi perche sei 1 contro 4 è giustissimo ma se sei 1 vs 1 chiunque sia il uto nemico cerca di affrontarlo al costo di regalargli quei 4-5k di insure o non imparerai mai.
b) non andare da solo , chiama un paio di amici 4-5 sono gia tantissimi, anche newbbi o stupidi ,create un map vostra e combattete assieme e morite assieme , come un'unica cosa .
c) quando venite sconfitti raggruppatevi in un luogo comune... puo essere una casetta da 50k oppure la banca di qualche CITTA sperduta(una tag comune o una sede di gilda non servono) non lagnatevi sul numero di nemici o sul loro equip o sui loro cheat e pensate a come fare per vincere e quali errori (tasti sbagliati /non spinti/tasti che mancano alla tua tastiera) sono stati fatti .
d) TORNA a combattere assieme ai tuoi compagni .
non sono gli altri a decidere dove si fa pvp , ma sei tu .
se vai a bucca oggi e domani e dopodomani ancora , il pvp sara a bucca e non a minoc .(ricorda pero che non devi essere solo)
fine della guida "come conquistare il mondo"
Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight
Lynn di Xerxes [Old]
Lady Julie MoonSister [Old]
Evil's Dark General , Old's Evil Twins
soprattutto, quando si fa solo pvm il fatto di morire è abominevole, almeno per me era così, perdevi i soldi che avevi guadagnato spendendoli con l'insure, il mostro restava vicino al tuo corpo e rischiavi di perdere bag of sending, il mucchio di soldi e oggetti sgravi e cose così...
quando si fa pvp il fatto di morire (a parte che per alcuni "pro") è all'ordine del giorno, non puoi sognarti di fare pvp se ti da fastidio morire, ogni volta che vado a felucca non ci vado pensando "ora ammazzo tutti", ma ci vado pensando "vado a morire, se nel frattempo ho il culo di uccidere qualcuno nel mucchio meglio così", e fino a quando si è in queste condizioni consiglio di lasciare perdere le fazioni... io dopo essermi fazionato sl dopo 2 giorni ero a -6 e soprattutto il loss di 20 minuti è una gran rottura di palle, riesci a morire solo 4-5 volte in una serata se proprio ti impegni...
l'unico problema sono i soldi, ma se già riesci ad avere 100k puoi fare tutto il pvp che vuoi
Originally posted by Sir Papa Fatti un arciere macer , fai disarm concussion concussion concussion ignore e poi vieni a sboronare sul forum perche sai giocare ...
Commenta