trava, papa non sa correre, si ferma vadanti ai raven e ai rabbit io mi fermo dietro, lo sparo e rosica, ma non ti preoccupare, rosica dai tempi in cui non c'erano i concussion lo aravo lo stesso e lui non era fazionato ma faceva il gater invece che l'houser
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Situazione PvP...
Comprimi
X
-
io dico UO è un gioco.
DIVERTITEVI.
TUTTO IL RESTO E' ROSIKTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
boh io gioco co un war ke non fa damage...
Ma rosiko ad essere segato da 2 concussion da arco ergo ----> macro anche io l'archer da concussion e vi fo vedere che ci vuole classe pure nel fare quello
Cmq il template milgiore è un archer macer se hai le armi, ti levi res spells, metti full def, quando ti attaccano runni e tiri parablow con l'arco, quando attacchi metti la mace/arco e tiri ignore/concussion (piu o meno fanno gli stessi danni)...
Very Very monotono
Almeno il tamer ci voleva un minimo di abilita ad usarlo, l'archer da concussion ti fai un o script ke attacca l'orange piu vicino o nel peggiore dei casi vai su easyuo ed è pieno, targhetti e fai i tuoi concussion, fai male xche fai un male boia e ben cosi..
Abilità di gioco 0, template sgravo 10..
Come quando ci stava poisoning sgravata
O come quando ci stavano i macer che demolivano le armi..
O come quando ci stavano i maghi parryer con wrestl ubws.. (texniubbone)
O comq quando il cap di fc era a 4...
Anyway, sono SICURO che su osi non sia cosi, non lo posso confermare ma ne sono sicuro, altrimenti la varieta di template non avrebbe senso
Ora come ora TUTTI i war stanno cambiando e mettendo arma da concussion, meglio se mace...
Oh io con una wrath of driad concussion, a full hp,full mana pozzato (115 hp) finisco a 20-30 hp neanche.. ed ho full 70 addosso.. diteme se è gioco questo..
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
boh io gioco co un war ke non fa damage...
O come quando ci stavano i maghi parryer con wrestl ubws.. (texniubbone)
X Papa-Houser
Puoi fare tutti i controlli che vuoi, Korgan e nessun NoX in battaglia usa sti cheat che dici tu.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Anakin-NoX-
E lo vedi che sparli sempre a sproposito? Quando Tex aveva wrest la release di parry ancora non c'era, e quando te non sapevi che era uo lui già era NoX e le dava agli -A-.
Cmq son discorsi vecchi lasciamoli nei "libri di storia" per favore.
Commenta
-
Originally posted by Arcangelo
COME FARE PVP :
a) NON e ripeto NON andare al gate di minoc
b) non andare da solo , chiama un paio di amici 4-5 sono gia tantissimi, anche newbbi o stupidi ,create un map vostra e combattete assieme e morite assieme , come un'unica cosa .
c) quando venite sconfitti raggruppatevi in un luogo comune... puo essere una casetta da 50k oppure la banca di qualche CITTA sperduta(una tag comune o una sede di gilda non servono) non lagnatevi sul numero di nemici o sul loro equip o sui loro cheat e pensate a come fare per vincere e quali errori (tasti sbagliati /non spinti/tasti che mancano alla tua tastiera) sono stati fatti .
d) TORNA a combattere assieme ai tuoi compagni .
non sono gli altri a decidere dove si fa pvp , ma sei tu .
se vai a bucca oggi e domani e dopodomani ancora , il pvp sara a bucca e non a minoc .(ricorda pero che non devi essere solo)
fine della guida "come conquistare il mondo"Originally posted by Kinslayer
il pvp sta scomparendo del tutto.. con due concussion stecchi! è sbagliatissimo ma pultroppo è il gioco..Originally posted by El Poisoner
se vuoi iniziare a fare pvp vai a minoc ma nn restare al gate per fere parte dell'arredamento, vai in giro, attacca grigi o rossi, se muori fa nulla almeno inizi a farti le ossa, insomma 3k di insure nn sono niente se immagini che cominci a capire veramente cosa è il pvp, se vuoi imparare è così, xkè restare nel gate fra le guardie e aspettare solo la buona occasione per dare il colpo di grazia a uno nn serve a niente, e poi parliamoci chiaro, di 3k cosa te ne fai?
> Dimentica il gioco sterile di minoc. Se ci vai nn andarci da gater.
> Non diventare un altro Drak ti prego, è davvero deprimente...
> Il concussion è esageratamente sgravo, ma mi adatto, cerco di anticipare il nemico quando posso. Ma come dice Raiden anche io sono convinto che su Osi non è così altrimenti sarebbero tutti macer/arcieri in quanto credo sia al momento il template che fa + danni in assoluto.
Il vero pvp lo si impara combattendo non facendo fuggi fuggi tra casa <==> moongate e viceversaIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Tutti siamo stati un pò tb
Spirito? c6?Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
E lo vedi che sparli sempre a sproposito? Quando Tex aveva wrest la release di parry ancora non c'era, e quando te non sapevi che era uo lui già era NoX e le dava agli -A-.
X Papa-Houser
Puoi fare tutti i controlli che vuoi, Korgan e nessun NoX in battaglia usa sti cheat che dici tu.
Fidati che tex lo conosco , giravo con lui dai tempi di Seba sorano, ancor prima che fosse nox, e puntualmente rosikavo xche 1 vs 1 cele prendeva anche, ma in caso di botte appariva Angeleyes, a colmare la differenza, e idem nell'altro caso.. Poi un di mi presi la mia vendettina segandoli entrambi (ma molto piu avanti, quando gia usavo il war)
Edit: prima ha avuto wrestl
Poi ha messo parry cambiando la combat
(ci manca un "O" nella frase che ho scritto).
Le dava agli -A-?? O_OUltima modifica di theraizen; 11-09-2005, 09:33.
Commenta
-
X Papa-Houser
Commenta
-
Originally posted by Raiden -A-
[B
Cmq il template milgiore è un archer macer se hai le armi, ti levi res spells, metti full def, quando ti attaccano runni e tiri parablow con l'arco, quando attacchi metti la mace/arco e tiri ignore/concussion (piu o meno fanno gli stessi danni)...
Very Very monotono
[/B]
veramente non ho mai tirato un concussion da arco col range 8 non spari in corsa a meno che il nemico non ti sta fermo davanti o lagga come un porco o lo fai con adrenaline 4, senza adrenaline con la crossbow non colpisci in corsa come faccio da composite, cioè a volte si può ma con il composite da range 10 quando ti fermi sai che il colpo parte (holy la gente che ti rincorre, fa lo scatto in avanti spara e perde terreno per poi fare un'altro scatto ci sta, non sono stupido, si vede e sono sempre le stesse persone che lo fanno), il concussion lo tiro da mace ai nemici a terra e in un altro caso che non ti dico (mi sono fatto 30kk cosi e voi continuate a regalarmi insure) stessa cosa che facevo prima con l'hatchet ubws disarm ignore ignore ora faccio disarm concussion cncussion (faccio il concussion solo perchè ho la mace con hl che fa male e perchè spreco meno mana, quindi posso farne di più nel caso nessuno ha fatto mortal o il target viene curato.
Volete farvi tutti gli arcieri? SI FATELO!!!! ^_^ da quando tutti sti niubbi con l'arco hanno messo 20 di parry li stendo che manco se ne accorgono
Cmq xeno qui è come per i tamer, anche un war cosi ci vuole un minimo di abilità per usarlo al meglio, ripeto come per i tamer c'era chi arava mezzo mendo, e c'era chi faceva all kill, ora c'è chi lo sa sfruttare il concussion e chi si limita a spammarlo
Commenta
-
sarà capitato anche a voi.....
di avere....
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
consecrus arma + concussion.
questa è la mossa definitiva.
pala archer rulez.
tecnica -4.
danno >70.
basta mi cheto.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta