annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione PvP...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il 3d era privo di flammate finchè compaiono figure stupide come korgan che si è sentito toccato.. korgan ma chi ti ca.ga più!! io no di certo.. fai il tuo gioco a me non me ne sbatte na ma.zza.. ogniuno ormai ha un arma da concussion perchè si deve adeguare al gioco che ormai è diventato monotono e privo di divertimento.. come ho scritto nel mio post è la gente stupida che flamma non di certo il testo del 3d.. la gente da sospendere è quella.. chi mi deve rispondere lo faccia una volta sola perchè tanto non le risponderò e si prega di stare nell argomento topic.. thx
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Papa..non se può cheattare su ultima..cumprì?
      Basta co sto discorso pls..

.
      Bella questa

Commenta

allora se non volete flame fatevi l'arciere macer e fate vedere che sapete fare, non vi lamentate sul forum se siete niubbi e crepate contro di me o ve la dovete runnare o dovete dice che uso i cheat, che i gm mi controllino, non ho problemi (lol lo stesso niubbo che accusò sabrick di cheat), le vostre chiacchiere stanno a zero, vi lamentate per il poison sgravo (polo uno che si lamenta e rosica, polo due che si fa il poisoner), vi lamentate per i pet di lynn (c'è chi si lamenta e rosica e chi si fa il tamer) vi lamentate per i concussion (stanno tutti con una mace in mano da quanto vedo), da qui si vede quanto valete, kin la mia risposta era diretta a et si, in quanto voi parlate contro sto concussion, ma lo usate tutti, ma la mia era una risposta a sir papa principalmente

Commenta

korgan io sono del pensiero che ogniuno in questo giochetto debba fare quello che vuole.. è appunto un gioco! ma secondo me è sbagliato il pvp attuale! si fa solo e soltanto concussion.. che divertimento c'è? a me piace vedere nelle guerre di fazione la gente che sbolassa, la gente che disarma i war rompipalle, la gente che poisona il pet.. un danno duro ci deve essere ma il danno delle armi attuali è troppo! cmq ripeto non ho nulla contro di te ne contro chi usa il concussion.. la gente si deve adeguare per quello che ogni war ha una mace in mano..
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

vabe la storia dei cheat mo è ridicola proprio

azz non ho spento adrenaline cazz la barca su cui macro va a 3 piotte e sto creando degli tsunamy che invaderanno sosaria

Commenta

Originally posted by Kinslayer
              korgan io sono del pensiero che ogniuno in questo giochetto debba fare quello che vuole.. è appunto un gioco! ma secondo me è sbagliato il pvp attuale! si fa solo e soltanto concussion.. che divertimento c'è? a me piace vedere nelle guerre di fazione la gente che sbolassa, la gente che disarma i war rompipalle, la gente che poisona il pet.. un danno duro ci deve essere ma il danno delle armi attuali è troppo! cmq ripeto non ho nulla contro di te ne contro chi usa il concussion.. la gente si deve adeguare per quello che ogni war ha una mace in mano..
              ma è tanto difficili trovare armi che nn abbiamo concussion e segarci ugualmente la gente o ci provo solo io?

cioè la mace la dresso solo col nemico a pochi hp che so che na 50 ina di danni li faccio quasi sicuro..altrimenti rega ve le dico un po di armi : butcer x disarmare , cleaver x blledare e poisonare , long o hammerpick x ignore war axe che è un ottima arma ..e chi piu ne ha piu ne metta...

possibile che avete la mente cosi limitata? -.-

Commenta

Originally posted by Sir Papa
                Fatti un arciere macer , fai disarm concussion concussion concussion ignore e poi vieni a sboronare sul forum perche sai giocare ...
                no nn funziona cosi
                al primo ignore siete gia tutti fuggiti
                a meno ke nn giokiate da casa

[it]
                vai a felucca e divertiti
                ci sono molti rossi
                nn stare al gate o guarded zone
                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                ----
                E ognuno costruisce il suo sistema
                Di piccoli rancori irrazionali,
                Di cosmi personali
                Scordando che poi infine tutti avremo
                Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Kinslayer
                  Beh se tu non te ne accorgi io faccio anche quello che hai detto (quanta gente sego ancora con il buon vecchio ignore da composite magari in corsa, ma io gioco per me e per i miei amici, non devo dimostrare niente a nessuno soprattutto su questo forum) ma ci sono due categorie: c'è chi sfrutta il concussion, e chi usa solo quello, come chi c'è chi sfrutta il poison e chi fa solo quello e chi sfrutta i pet e chi si limita a fare all kill, neanche a me piace, ma mi adeguo, non mi piace nemmeno che dopo dismontato non posso salire subito, ma mi sono adeguato, non mi piace che i parablow non funziona più come prima ma mi sono adeguato e ho anche il vantaggio di res spell che annulla l'an ex por, e mi sono adeguato, chi si adegua e sa sfruttare al meglio tutte le risotrse disponibili è bravo, chi rosica lamentandosi è un niubbo, tutto questo secondo la mia modesta opinione, la mia risposta non proprio tranquilla l'aveva suscitata quel niubbo di un sir papa, quindi scusa per la risposta un pò irruenta

Commenta

ci provo anche io ad uccidere con armi senza concussion (anche perchè il concussion non mi entra mai) e fallisco miseramente

Commenta

Originally posted by Falcor

no nn funziona cosi

[it]
                      vai a felucca e divertiti
                      ci sono molti rossi
                      nn stare al gate o guarded zone
                      Ah io quando non crasho di solito con voi nn scappo , casa la ho vicino all'arena ice ed e' l'unica dv ho accesso , a recallare poi l'ho visto fare anche a molti di voi non mi pare sia una cosa che faccio solo io quando mi gankano.

p.s. : Falcor tu chi sei in game?
                      p.p.s : avete ragione i cheater non esistono , peccato che a dirlo siate sempre voi...

Commenta

Sir Papa ti ricordo che mi devi una war fork "SpeTTacolare"

Commenta

x patata: guarda.. io ho pixie per danno ad area, kryss per poison, club per dismount, bone per mortal e parablow, la forka per bleedare e disarmare, non uso ne war axe ne hammerpick (e sono macer) l uniko danno pesante la da la mace che uso solamente quando c e un pg è a terra.. quindi stai tranquillo che cerco anche io altri modi per steccare la gente..

x korgan: no problem.. so che sei una eprsona con cui poter ragionare e parlare tranquillamente.. ma questi discorsi facciamoli magari in icq, msn, irc.. non solo si parla a "botta e risposta" ma è anche più comodo . Quando hai qualcosa da dirmi il mio icq è in firma.. non mi sembra il caso di postare flammate in 3d così chiari..
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Falcor

no nn funziona cosi
                            non mi pare ke sia successo qualke volta contro di noi....

e cmq ormai le persone il mana lo calcolano in concussion; se kiedi a uno: "qaunta mana hai?" ti rispondono SEMPRE ke riesce a fare n° concussion;

ormai è così si gioca solo di concussion, si calcola tutto coi concussion, ma nessuno può farci nulla l'unica cosa ke si può fare è adattarsi come abbiamo fatto con tutti gli altri fix...

Commenta

pvp? cos'è il pvp?

e soprattutto cos'è un concussion?

Ultima modifica di randy88; 11-09-2005, 01:10.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

guarda quella del concussion è na semi-cazzata
                                per carità è sgravo ma non è assolutamente l'unico metodo con il quale segare una persona...
                                c'è chi sa segare la gente a suon di mortal. di ignore, altri n00bi si fanno segare da crushing (e ce ne sono -.-).
                                come ha detto korgan bisogna adeguarsi ai vari fix, infatti se sir papa sapesse leggere saprebbe che ora per scoccare una freccia basta star fermi 0,25 sec invece di 0,5 come prima. Te lo spiego + facilmente...se lagghi proprio un pelo a ogni curva scocchi.
                                Per Adrenaline è oramai iimpossibile passare inosservati.
                                Se per quanto riguarda i cheat ti riferivi al fatto che si può fare un moving in contemporanea a un ignore, a quello non so risponderti. mi ricordo che su stratics dicevano che su osi era stato fixato.
                                Trava on UoD
                                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                                X