Sul fix della skill discordance non si sa ancora nulla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 11/9/2005
Comprimi
X
-
Originally posted by Xear
Ottimo, domani tutti ad haven a chiedere i friend ticket
(compro friend ticket )ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
sostituisceNon é morto ciò che eternamente può attendere,
e con il passare di strani eoni anche la morte muore
essi sono, erano e per sempre saranno
Vengono dall'oblio e non hanno limiti
Irragionevoli e senza scopo,
selvaggiamente errano
Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
Il loro richiamo e' dolce e terribile
Commenta
-
secondo me si possono mettere entrambi, infatti a fianco del paperdoll ci sono 5 caselle: elmo - gorget - una che resta sempre vuota e che penso sia proprio per la collana - anello - braccialeAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originally posted by Spirit Crusher
a proposito del friend ticket, una volta ne ho ereditato uno da un mio amico e ho soppato fencing a 110... adesso l'avrò di nuovo a 100?
Per Discordance il fix è più complicato del previsto, per quello non è ancora stato fatto. Appena possibile sarà aggiunto anche quello... ma tanto la settimana prossima avrete ben altro a cui pensare...In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
ma tanto la settimana prossima avrete ben altro a cui pensare...Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
contando che luck è abbastanza inutile (l'ho levata dal pvm, ce l'ho a 150 e trovo qualunque oggetto sgravo a vagonate. ho girato per mesi a mostri con 1200 non ho visto nulla di degno di essere tirato fuori dal corpo dei mostri (skelethal dragon) ),
anche questo gioiellino sarà bello da collezione ma...
Commenta
-
Inoltre, in caso di crash del server, tutti i pet verranno automaticamente "sloggati".
Ci ho perso un night e una ww bondati perché dopo che avevo sloggato è crashato il server ed è stato rimesso un save vecchio in cui avevo la ww fuori stalla ed ero giù dal night.
Da quella volta ho sempre avuto + paura a sloggare che ad andare a minoc Felucca....
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
le case nn hanno un piano in +Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
Commenta
-
se mettono il guild system o le skill di SE è finita...
davvero =| mi innamoro (per adesso è solo na cotta passeggera) :PTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
Commenta