annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello PaC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Appello PaC

    Ho letto da qlq parte che qualche anima pia aveva in mente di riformare i PaC,e ho letto anke le modalitą e le condizioni necessarie.

    Ora...premesso ke i PaC hanno occupato gran parte del mio tempo e delle mie energie ke io,al suo tempo spesi su questo shard, fatemi un favore...non vogliate per forza emulare le imprese di altra gente...i PaC sono stati parte della storia di UoD, ma ora nn esistono +...questo perkč era una gilda ke si fondava su delle personalitą molto forti,quali jolly zedo jack sparrow a suo tempo...
    Qualsiasi tentativo di riformare i PaC (e parlo di qnd ripresi a giokare) č miseramente fallito,e finito nell'oblio...il codice č stato buttato in mare e ripescato a velocitą impressionanti ke manko sampei sarebbe capace.

    Per me i PaC sono finiti...i PaC veri erano quelli ke si vedevano a casa di jolly...na casa di legno da 30 miseri k ma quelli erano i PaC. Quello era lo spirito.

    Velo kiedo per favore,vogliate far rivivere i PaC solo nelle vostre teste e nei vostri ricordi. Lasciate giacere il codice li dove č giusto ke sia...nelle profonditą dell'oceano...dove ha sempre sognato di stare...

    Apprezzo tanto la vostra ammirazione verso i PaC ma non li rifondate....non ancora una volta...formate una gilda alternativa,magari simile...kon un bel bg....ma lasciate riposare on pace la memoria dei paC

    e qlq volta...qnd nn avrete da fare...ricordatevi di un uomo kiamato Zarox la cui risata un tempo sorvoleggiava le terre di Sosaria...

    VENTO E LIBERTA'!
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

  • #2
    e andranno pure com

    Commenta


    • #3
      i PaC saranno fazionati com ????

      Commenta


      • #4
        ...

        NO COMMENT.. questo tentativo inverosibilemente deprimente di raccattare gente sfruttando un nome di una gilda che a suo tempo rikiamava persone non per il nome ma per le "gesta" mi mette veramente tristezza.. volete fare una gilda competitiva? Siete veramente ex mebri pac?bč.. chiamatela in un altro modo perchč una cosa quando finisce, FINISCE.
        ^^ mi riferisco soprattutto a quei 3d aperti per rilanciare i TMG&PAC che tralasciando il bollino di mad spammer che chi li ha aperti si meriterebbe, mi lasciano indignato di fronte a certe finte promesse che sinceramente neanche un certo S.Berlusconi per quanto poca stima possa io nutrire per codesta figura ,avrebbe MAI FATTO ..
        INDI vi dico(consiglio spassionato) FATTI NON PUGNETTE.. create la vostra gilda fatela crescere ma nn riempite di CAPPELLATE il forum
        in amicizia Bye Bye



        ICQ 212316268

        Commenta


        • #5
          Originally posted by MiCheal
          i PaC saranno fazionati com ????

          o_O? Senza offesa per il lavoro di exiga e pava, ma ti capisco cruel
          ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

          Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mņ sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Spirit Crusher
            e andranno pure com
            Non credo proprio...
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

            GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

            Council Of Mages Factions



            MSN: trava0205@yahoo.it

            Commenta


            • #7
              restano SL
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

              Commenta


              • #8
                Sono d'accordo cn cruel i PaC dovrebbero essere lasciati stare dove sono e andare avanti cn la tag TmG


                Punto due: Com nn credo propio visto exiga vuole ritirare su gli sl anke se stanno decadendo uno dopo l'altro poi se sapete + cose che io stesso sono tmg allora :O č tt da vedere cmnq se avete ragioni fondate cn una base e bene che le dite....


                Ciao
                Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                DONNE NUDE :Q__ !!!!!

                Commenta


                • #9
                  Salve capitano


                  Nostromo Xabaras

                  Commenta


                  • #10
                    oh raga ora di cambiare, i furgoncini non bastano piu, dovemo accende gli autotreni ora...



                    Brum brum...

                    Commenta


                    • #11
                      sono daccordo col mio vecchio fratello Zarox,aggiungo che l'unica vera guildstone Pac esiste ancora e riposa in pace dentro la fortezza a Minoc,quindi a meno che non cambiano il nome non possono rifarla uguale,io per questo refreshero' l'account all'infinito e quindi ci sara' per sempre fino alla fine di UO-Dreams,detto questo torno a riposare in pace,saluti a tutti.

                      Vento e Liberta'!
                      Ultima modifica di Zedog; 10-09-2005, 16:47.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                      Commenta


                      • #12
                        Ma una forchettata di cazzi vostri no?Ma che problemi avete,fino a prova kontraria il gm dei pac č stato jolly rogers,jolly ci ha dato il consenso indi x kui dovreste essere grati xkč stiamo cerkando di far risalire dalla polvere questa "legendaria" gilda...cruel capisko le tue motivazioni e anke le paure di fare kadere di nuovo sta gilda,ma noi nn siamo gli azote espanol -.- siamo i tmg,nn siamo poi kosi skarsi abbiamo validissimi elementi...x quanto riguarda ki dice ke andiamo com mi sa ke guardate troppi cartoni animati....imho...

                        Commenta


                        • #13
                          [QUOTE]Originally posted by d0nk4
                          Ma una forchettata di cazzi vostri no?Ma che problemi avete,fino a prova kontraria il gm dei pac č stato jolly rogers,jolly ci ha dato il consenso indi x kui dovreste essere grati xkč stiamo cerkando di far risalire dalla polvere questa "legendaria" gilda...cruel capisko le tue motivazioni e anke le paure di fare kadere di nuovo sta gilda,ma noi nn siamo gli azote espanol -.- siamo i tmg,nn siamo poi kosi skarsi abbiamo validissimi elementi...x quanto riguarda ki dice ke andiamo com mi sa ke guardate troppi cartoni animati....imho... [QUOTE]

                          Un Gm, da solo, non fa una gilda senza l'aiuto di collaboratori fidati e abili come Zarox, Zedo .. e viste le notevoli assenze anche in passato di Jolly se la gilda ha avuto successo e' anche per non dire soprattutto merito dei suoi collaboratori.
                          Jolly ha fatto la sua parte, ma la vera leggenda l'hanno creata loro, i vecchi pirati.

                          Commenta


                          • #14
                            se Jolly ha dato il consenso allora non c'e' nessun problema,auguri!
                            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X