fighissimo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccola novita'
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Originally posted by Lazarus Ledd
Grande Kopphowha & company!!
visto che nun ve pagano per il mazzo che ve fate, appena ve becco ad un raduno ve offro na birra!
uhm spe.. nono poi ve levano i punti sulla patente, famo una cedrata va!
Ragazzi non fate bere Koper che è meglio... ve lo possono confermare anche Punke Angel Taranis ecc.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originally posted by Mime
Io non lo farei Kopah ha tentato il suicidio l'ultima volta che ha bevuto un long island... e poi tra un po crollava e come se non bastasse si è fumato un roba tipo mezzo pacchetto di sigarette in 10 minuti....
Ragazzi non fate bere Koper che è meglio... ve lo possono confermare anche Punke Angel Taranis ecc.
Commenta
-
KOPAH SEI IL MIO SCRIPTER PREFERITO!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
kopahhh :*Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
Cmq durante la battaglia devi richiamarli se dismontato...
si ,ma vuoi mettere ogni volta a fine battaglia ke devi recuperare tutti i pet?
Ti recalli a casa, slogghi rilogghi tempo 10 secondi, e hai i pet li, recalli in stalla e hai fatto
In pvp nn è una modifica indifferente
Commenta
Commenta