annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA Cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AAA Cercasi

Visto che alla fine sono costretto ( ) a riiniziare a giocare cerco semplicemente 3 cose:

1 Un buon Uomo disposto a discutere via MP su samurai Empire e che abbia il vecchio link che girava in rete
    2 Un Buon Uomo che mi possa fornire una macro di Taming perche ho delettato tutti i pg e mi sa che fra pochi giorni mi parte anche Xabaras[PAC]
    3 Un cristiano che mi stia un po vicino nei primi giorni che non mi ricordo neanche piu come si logga

Spero che qualcuno si offra

Re: AAA Cercasi

Originally posted by Xabaras
    Visto che alla fine sono costretto ( ) a riiniziare a giocare cerco semplicemente 3 cose:

1 Un buon Uomo disposto a discutere via MP su samurai Empire e che abbia il vecchio link che girava in rete
    2 Un Buon Uomo che mi possa fornire una macro di Taming perche ho delettato tutti i pg e mi sa che fra pochi giorni mi parte anche Xabaras[PAC]
    3 Un cristiano che mi stia un po vicino nei primi giorni che non mi ricordo neanche piu come si logga

Spero che qualcuno si offra

sto dando una mano a jolly la posso dare anche a te gay

Commenta

se mi regali artefatti vengo io se no frukkia

Commenta

fortune ho delettato tutto ho solo piu il mio xaba

(questa e la foto qui)

dai dai salve mandami in mp il link e poi qualcuno mi dia almeno la macro di taming

Commenta

Non ho macro di taming ...
          ...tuttavia se posso darti una mano chiamami pure su ICQ, 286579938.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originally posted by Ombrato
            Non ho macro di taming ...
            ...tuttavia se posso darti una mano chiamami pure su ICQ, 286579938.
            pero se hai ancora il link per se quello psotato sul tuo forum mi faresti un favorone e manda un mp icq il mio nn lo accendo piu tropap gente troppi casini ogni volta mi esce "hai un bod"

oppure

"hai un jackal ti do 120 bushido"

cose cosi e nn ho voglai di impazzirci dietro e mandare a cagare tutti

Commenta

guarda come forse ricordi io lavoro, ci sono solo di sera... tuttavia non sono certo il solo che sa sviluppare codice nel mio gruppo, anzi! Fai una cosa, posta nel nostro forum, sezione pubblica: sono abbastanza sicuro che qualcuno in grado di aiutarti c'e...

http://www.neolex.org/thecursed

PS: si, conosco benissimo il lato oscuro di ICQ

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

bho io sono tornato prima oggi ora vado dalal tipa e poi a scuola postero li stanotte ciau ci si becca e spero che qualcuno mi risponda in mp o almeno mi mandi una mail a

Xabarasillich@msn.com

Commenta

xabba bentornato :P

Io mangio i bambini

Commenta

io lavoro fino alle 7 e da giovedì prox avrò anche la scuola di sera quindi credo di nn poterti essere utile

Commenta

xaba ce lo scrit per tamming sul forum .... asd

Commenta

Mi pare strano ke tu nn abbia letto sto 3d.. cmq qua ci stanno script x macrare taming.. magery music.. filare bod e quello ke puo venire + utile x rimettere su dei pg in away-style... ^^

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=290333

Se hai bisogno icq in profilo contattami.... ^^

Commenta

Originally posted by FireAngel
                          Mi pare strano ke tu nn abbia letto sto 3d.. cmq qua ci stanno script x macrare taming.. magery music.. filare bod e quello ke puo venire + utile x rimettere su dei pg in away-style... ^^

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=290333

Se hai bisogno icq in profilo contattami.... ^^

il 3d che dice fire é bello e utile...se hai bisogno di qualcosa icq....bentornato bello!!

Commenta

non ho letto tutti i post perchè non ho tempo.. cmq per gli script guarda qui http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=290333 magari sono utili..

edit per dire che l hanno gia messo
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

nn credo di esserti utile io cmq bentornato
                              se hai bisogno questo e icq 345510875 anche se nn lo usi (icq)

Commenta

Sto operando...
                              X