annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDONA DA MILLE EURO]( mezzo rosik post )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quando trovo qualcuno a felucca [ che non sia un nox ] c'è un buon 60% o che scappi dal gate o che si recalli , io gioco sempre anche in 2 vs 1 , 3 vs 1 , anche se laggo abestia , molti lo sanno [ vero hannibal :* ? ] , e vi dirò quando mi scappano in casa o nel gate bha non penso , perchè se dovrei pensarci rosikerei , io faccio di tutto anche se ci perdo quei 9k me ne sbatto , molti nu purtroppo ^^ .

Commenta

Originally posted by Arthur
      quando trovo qualcuno a felucca [ che non sia un nox ] c'è un buon 60% o che scappi dal gate o che si recalli , io gioco sempre anche in 2 vs 1 , 3 vs 1 , anche se laggo abestia , molti lo sanno [ vero hannibal :* ? ] , e vi dirò quando mi scappano in casa o nel gate bha non penso , perchè se dovrei pensarci rosikerei , io faccio di tutto anche se ci perdo quei 9k me ne sbatto , molti nu purtroppo ^^ .
      io non regalo niente a nessuno ne kill point ne insure e se mi trovo 3 vs1 runno

ma comè che alla fine mi prendono sempre??

Originally posted by Falcor
      e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
      Originally posted by TMKF_Patryk2
      tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by PaTaTa

si la moda la hanno lanciata loro true , l'unico che ha postato dicendo che è una cosa utilissima e fondamentale è net true ,
        diciamo che sono stato l'unico ad ammettere di usarla.
        La uso poco, ma il tastino ce l'ho.

è comoda anche fuori felucca, ti porta in un istante a umbra, io questa macro ce l'avevo prima di fare pvp, sul tamer.
        Poi mi è rimasta anche dopo, non l'ho fatta PER scappare nei gate.

la usano tutti, lo so xchè continuamente io vedo gente di tutte le gilde che si recalla o scappa nel gate, solo che sono troppo pro x ammetterlo

Commenta

io se entro nel gate di minoc e vedo tutto arancione A MANO molto tranquillamente doppioclikko ai piedi del mio lallo, seleziono bucca felucca (così provo ad attirarne uno solo verso sud)e clikko ok.
          Mentre con la macro spesso si cade in tentazione di entrare/uscire entrare/uscire o peggio ancora arrivare in 3 (episodio oramai abituale per qualche TB) in 2 muoiono e non so come non so perchè il sopravvissuto corre verso il gate e *puff* scompare...
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Trava
            io se entro nel gate di minoc e vedo tutto arancione A MANO molto tranquillamente doppioclikko ai piedi del mio lallo, seleziono bucca felucca (così provo ad attirarne uno solo verso sud)
            si ma fai prima un passo fuori dal gate ke magari se t vedono vengono anke sai comè....
            sigpic
            - E' tutta SaluTe -

Commenta

Sto operando...
            X