annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDONA DA MILLE EURO]( mezzo rosik post )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh devo ammetterlo se sono + di 2 contro di me uso recall o lascio bagball , pero e' pur vero che e' impossibile fare 1vs 1 a felucca e nn per colpa mia...

cmq di certo non entro in casa ne dal gate...

Commenta

Originally posted by Sir Papa
      pero e' pur vero che e' impossibile fare 1vs 1 a felucca e nn per colpa mia...
      bha prima ho fatto 1vs1 con korgan...

Commenta

Originally posted by BlackHawk

bha prima ho fatto 1vs1 con korgan...
        Con quel gay di 1vs1 ce ne siam fatti a ruota, sempre, comunque e ovunque, senza limite di insure o kill point...come con lui con tanti altri..

Il nervoso lo fan venire quelli che si fan attaccare o attaccan per primi..runnano per 2 minuti e poi appena arrivano al gate PUFF, mezzo secondo e scompaiono...
        Ma cribbio, neppure l'animo di fare due click sul gump..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

macro comodissima, fondamentale averla, anche xchè troppe gilde si mettono tutte intorno al gate e come esce qualcuno, uno fa reveal e tutti tirano ignore/concussion/flamestrike.
          CHe significa istantkill senza possibilità di fuga, è pvp questo?
          meglio il tastino e scappare subito prima del reveal.

Commenta

preferisco morire prima di scappare dai gate o entrare in casa.. se sono tanti scappo e quando vedo che non mi rincorrono più mi recallo.. è anche divertente correre con 100 pg che ti rincorrono e vorrebbero vederti a terra stecchito
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Ma veramente solo i net è i niubbi blu del gate usano sta macro

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

ma scusate al mio paese pure 1 vs 20 nn si runna?(vabbe se proprio ve prendono e ve ammazzano siete consapevoli che nn sapete runnare quindi vi allenate no?)io la vedoo cosi e ste macro le reputo inutili se nn per i noobs che nemmeno sanno correre BYE

Commenta

Originally posted by Yoh
                  ne sei cosi sicuro?

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                    [B]
                    [b]Con quel gay di 1vs1 ce ne siam fatti a ruota, sempre, comunque e ovunque, senza limite di insure o kill point...come con lui con tanti altri..
                    A te piace il mio pisello e io sarei gay? :P

Cmq ce sta gente che se recalla, scappa in casa o nei gate pure 1 vs 1, non lo concepisco nemmeno 2 o 3 vs 1, ma proprio in 1 vs 1 non ha senso, e va deto che la maggior parte di coloro che fanno queste cose sono net

Commenta

io contro di te se faccio in tempo mi recallo o scappo al gate o in casa swinghi a 2 o 3 e mi tiri ignore da 56/60 con l'arco e ho 90 hp e bendo a 5 e ho ress 70 70 60 40 50 ( circa ) come faccio?

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

cmq credo basti spostare il pvp di massa a bucca o cmq da qualche parte dove nn ci siano guardie.
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

o nei dungeon,senza recall e senza gate

Commenta

Originally posted by Yoh
                            si la moda la hanno lanciata loro true , l'unico che ha postato dicendo che è una cosa utilissima e fondamentale è net true ,

ma i "minax"( non dico nome e gilda ne ho visti un paio e mi bastano) che ci fanno co quella macro?

Commenta

Originally posted by PaTaTa

si la moda la hanno lanciata loro true , l'unico che ha postato dicendo che è una cosa utilissima e fondamentale è net true ,

ma i "minax"( non dico nome e gilda ne ho visti un paio e mi bastano) che ci fanno co quella macro?
                              sinceramente fanno molta più pena i vari delfino curioso own asdrubale scorpion destini helzak e vari niubbi gater, quando un nemico scappa hai vinto, quando et rex mi si recalla davanti in 1 vs 1 ho vinto, alla fine è un forfait (certo rosico quando vedo gente full sanctum viatas che va da casa al gate A/R), ogniuno gioca come vuole

Commenta

Fondamentalmente è una questione di chiappe e virilità.
                                F o R s A k e N
                                On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Sto operando...
                                X