annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DECISIONE] Healer Rossi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by helix
    OSI-Style lo sappiamo dire solo a convenienza? Se si tolgono gli healer rossi, ci deve essere anche lo sconto kill.
    Vi devo ricordare la questione dei minor di tokuno? Eh no...

Dimenticavo : CHIU PILU PI TUTTI.
    ok, se volete la metto insieme al vecchio sistema pre-aos del murderer system che risale a poco tempo prima dello sconto dei kill se ti fazioni. In pratica, tutte le volte che un rosso muore, se quando viene ressato ha piu' di 5 kill (puo' scontarli da fantasma), gli vengono automaticamente portati a 4 e subisce uno skill loss permanente del 30% (ovvero, si deve rimacrare le skill). Inoltre, appena entra in citta' puo' essere ucciso dalle guardie anche se non criminal, e non puo' usare la funzione stuck.

Commenta

Se dobbiamo togliere gli healer rossi, inseriamo anche il reset dei kill. Niente da fare... il reset l'hanno tolto perché L'HANNO AVUTO... noi non l'abbiamo mai avuto, e credo sia giusto che chi vuole tornare blu abbia una opportunità per farlo.

Commenta

Originally posted by Koper

ok, se volete la metto insieme al vecchio sistema pre-aos del murderer system che risale a poco tempo prima dello sconto dei kill se ti fazioni. In pratica, tutte le volte che un rosso muore, se quando viene ressato ha piu' di 5 kill (puo' scontarli da fantasma), gli vengono automaticamente portati a 4 e subisce uno skill loss permanente del 30% (ovvero, si deve rimacrare le skill). Inoltre, appena entra in citta' puo' essere ucciso dalle guardie anche se non criminal, e non puo' usare la funzione stuck.
        Lo sconto kill è stato fatto prima di age of shadows?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Lo sconto kill è stato fatto prima di age of shadows?
          No.. E' stato fatto appena e' stato messo AoS da quanto mi risulta, e non e' neanche sicuro sia mai esistito (non c'e' scritto da nessuna parte ne' su stratics ne' su uo.com, tutte le persone che sanno di questa cosa la sanno da un topic di circa 1 anno fa fatto su questo forum, dove una certa persona parlava di questo. Il vecchio staff scripter aveva risposto che non gli risultava ci fosse / ci fosse mai stato).

Commenta

ma scusa kop prima dici no e poi dici che neanche sai se è vero? forse è meglio che ci spostiamo su irc/icq per parlarne

Commenta

ma scusa kop prima dici no e poi dici che neanche sai se è vero? forse è meglio che ci spostiamo su irc/icq per parlarne
              Io come ho specificato nell'altro topic e in altri ancora quello che so l'ho sentito da gente come TheLord ma su stratics di pagine ufficiali riguardo a questo non ne ho mai viste..

Commenta

La cieca rincorsa verso un impossibile OSI-style continua.
                Io la soluzione ce l'ho ed è vergognosamente semplice: visto che ci sono MOLTISSIME cose su UOD che ancora non sono come su OSI, sarebbe bene preoccuparsi di quelle che sono generalmente meno sgradite ai giocatori. Questa degli healer rossi è certamente molto controversa (e secondo me è pure sbagliato), quindi andrebbe posposta, per il piacere di tutti.
                Inutile dire che l'affermazione di Koper, secondo cui chi è rosso ha scelto una certa strada, è traballante. Chi ha scelto di essere rosso quando c'erano gli healer rossi, ha avuto evidentemente il diritto di poter scegliere di tornare blu nel momento in cui la ragione per cui erano diventati rossi è venuta a mancare.
                Ultima modifica di rio79; 08-09-2005, 23:35.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                  La cieca rincorsa verso un impossibile OSI-style continua.
                  Io la soluzione ce l'ho ed è vergognosamente semplice: visto che ci sono MOLTISSIME cose su UOD che ancora non sono come su OSI, sarebbe bene preoccuparsi di quelle che sono generalmente meno sgradite ai giocatori. Questa degli healer rossi è certamente molto controversa (e secondo me è pure sbagliato), quindi andrebbe posposta, per il piacere di tutti.
                  Ti sei chiesto perche' ci sono ancora? Io sta cosa la sapevo da 2 mesi ma prima o poi la faccio.

Commenta

mi vengono in mente le battaglie di Koper sul forum , dove cercava di far ragionare gli scripter ... i vecchi scripter .

pero leggendo molti reply di koper , alcuni un po contradditori, mi pare che i ruoli si siano ora invertiti .

saro un nostalgico , ma a me piacciono i PK che sono rossi perche vogliono fare gli assassini come stile di gioco e basta , indipendentemente dalle penalita o da quello che comporta essere rossi , che non si lagna se viene gankato da 10 blu , ma si ressa dovesse andare anche in capo al mondo e torna ... per segarli .
                    E Non un "pg rosso" per sfuggire ogni tanto dalla monotonia di trammel o per andare a raidare qualche champ ogni tanto .

quindi BEN venga l'erase degli healer per murderer , ma con intelligenza... non si possono punire tutti i Red di UOD con questa "pena" quando nel momento in cui son diventati rossi il sistema (le regole e le pene) erano totalmente diversi .
                    quindi la RAZIONALITA' vuole che come minimo vengano tolti i kill in maniera temporanea (con un altro kill si riprendono anche tutti i precendenti) oppure un Purge vero e proprio di tutti i kill del server .
                    Come han fatto su OSI .

p.s. da quanti anni cè alchemy funzionante su osi ? e le "nuove" pozioni ? e le wand con proprieta magiche ?
                    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                    Evil's Dark General
                    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Arcangelo
                      p.s. da quanti anni cè alchemy funzionante su osi ? e le "nuove" pozioni ? e le wand con proprieta magiche ?
                      Per curiosità, apparte queste che dici, che differenze ci sono rispetto a OSI?

Siamo Simil-OSI a quanto vedo allora...

Commenta

Io non capisco dove mi sarei contraddetto O_o
                        Le nuove pozioni comunque le stavamo facendo e sono in parte scriptate (Conflagration gia' fatta, manca la Confusion Blast).... Solo che poi le abbiamo lasciate da parte per mettere il nuovo core, con le skill di SE gia' fatte e parte di ML. Puoi dire di tutto ma non che stiamo facendo poco... Vai a dare una occhiata al patch log Se invece dici "Perche' gli healer ora e la X cosa dopo" ti rispondo che io non avevo ne' ho nessuna intenzione di toglierli adesso, ho solo detto che e' una cosa che si fara'.

Vorrei ricordare per l'ennesima volta che il wipe degli healer rossi di OSI e' un fatto molto recente ed e' stato fatto senza nessun condono.

Commenta

mai visto le formiche che sputano acido?

la cassa artefattino di tokuno?

il cervello del plauge beast?

Commenta

E basta... sempre a frignare... deletate il pg rosso e sfruttate ste casso di soulstone...

Commenta

Beh, se uno ha un pg tutto soppato a 120 per sfruttare la soulstone dovrebbe riprendersi tutte le sop... E poi i pg hanno na storia alle spalle!

Commenta

Originally posted by Olatunji
                                Beh, se uno ha un pg tutto soppato a 120 per sfruttare la soulstone dovrebbe riprendersi tutte le sop... E poi i pg hanno na storia alle spalle!
                                cancellare il mio xabaras sarebbe un sacrilegio.....

Commenta

Sto operando...
                                X