entro domani il mio pg si dovrebbe sfazionare dai tb... cerco una fazione per fare pvp in gruppo ( 1vs 23 mi ha stufato) sarei piu indirizzato verso gli sl....per chi non lo sapesse il mio pg da pvp si chiama salve equip e skill sono decenti fatemi sapere risp qui o in icq nel profilo cya cya
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AAA.cercasi fazione.AAA
Comprimi
X
-
se nn è zuppa è pan bagnato
NOOOOOOO salve da quanto tempo
ma missà missà ke devi cambiare il titolo,
dovresti scrivere "CERCO di entrare AOT o NOX" forse è megliomsn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Kaino
Vieni minax,ti scavallo tutti gli artefatti....eppoi ti sgildo.
ghghghg!!
kaino mmhh di quale arte parli
asdmsn: garnic88@hotmail.it
Commenta
-
wellla salve ci si rivede vekkioooo......ti rikordi in ts SUKKIATE MI HANNO FATTO ER CIOCCOLATO CALDO AHSUAHSUAHSUNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
-
Originally posted by MaKaVeLuK
wellla salve ci si rivede vekkioooo......ti rikordi in ts SUKKIATE MI HANNO FATTO ER CIOCCOLATO CALDO AHSUAHSUAHSU
cmq i pac ci ho provato a portarli avanti solo che sono accaduti dei fatti mooolto mooolto gravi se le cose non le sai salle e non parlare opss... postare
Commenta
-
Re: AAA.cercasi fazione.AAA
Originally posted by meganius
entro domani il mio pg si dovrebbe sfazionare dai tb... cerco una fazione per fare pvp in gruppo ( 1vs 23 mi ha stufato) sarei piu indirizzato verso gli sl....per chi non lo sapesse il mio pg da pvp si chiama salve equip e skill sono decenti fatemi sapere risp qui o in icq nel profilo cya cya
Commenta
Commenta