essere rossi è fantastico, gente che ti mena a destra, gente che ti mena a sinistra, un champ di soli rossi sono sei so, verissimo, ma chissene... fantastico combattere nei pressi dei gate e venire attaccati non solo dai fazionati nemici (in genere in quantità industriale) ma anche da 20 gater niubbi (che però hanno una poetnza di fuoco non indifferente), a me personalmente piace, sego chiunque non sta sotto guardie e non potrei fare a meno di non farlo, unica cosa brutta è quando i nemici di fazione arrivano portandosi 3/4 blu dietro, concepisco il gater, ma non i niubbi che non solo si presentano in netta superiorità ma si portano pure i soliti 3/4 niubbi (magari secondi pg) a gancare i rossi (e ovviamente a scappare sotto guardie appena sono targettati), in ogni caso la vita da rosso è bellissima (vedere i gater rosicare non ha prezzo)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Una specie di sondaggio]Come ve la passate voi rossi?
Comprimi
X
-
essere rosso oramai e svantaggioso come citato da tutti quelli che hanno risposto prima di me ma la cosa positiva c'e che se riesci a isolarli a uno a uno basta un solo concussion e poi (swingata (nn consumo manco mana per si niubbi de .......) e vanno a terra dandomi almeno 5k di insure ahahhaha come nn si vergognano di fare ste figuracce booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Bella raga sta venendo fuori una bella(e interessante) discussione...almeno per me
Susu voglio sentire tutti i "ROSSI" dello shard
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Re: [Una specie di sondaggio]Come ve la passate voi rossi?
Originally posted by Arkanus
La domanda è questa..."Avete killato player innocenti e ora siete etichettati come PK e il vs nome è ROSSO come il sangue delle vostre vittime....bè com'è girare per felucca con qst peso sulle spalle:
-continuate a divertirvi segando a destra e a manca?
-siete pentiti delle vostre azioni e vorreste tornare blu?
-sinceramente nn vi è cambiato nulla?
-Esprimete le vs considerazioni su un argomento che
affascina e alo stesso tempo incute timore()
- vorrei tornare blu ma nn sono pentito
- cambia.. e come se cambia...
- con il pg rosso ti diverti molto perchè bene o male attacchi tutti.. è utile nei raid.. ha parecchi svantaggi però.. per quello preferirei ora che sono fazionato tornare blu..You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Certo che sono pentito :P non mi lamento dei gater pero'... anche se mi è capitato di morire più volte..tra l'altro pure in malo modo per opera loro...devo ammettere pero' che è pure divertente giocare da rossi... se penso a quel giorno ad un champ dove diventato rosso mi vien da ridere... poi mi sono affezionato al colore...[img]
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
io da quando sono rosso adoro girare completamente nudo spalmato di gelatina rossa...e uccidere chi mi capita...........
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
prima ho visto una cosa incredibile a minoc...cioè la gente deve essere proprio stronza nell'anima... ci stava un 1vs1 tra dio brando ed etrex e i blu, nn potendo attaccare altrimenti diventavano criminal, dopo qualke minuto murano dio brando ke con poki hp dopo le combo di et è riuscito a teleportarsi...
cioè io prima d'ora non ho MAI visto una cosa simile ma sti ***** di blu quanto sono stronzi da 1 a 10 ? -.-"
Commenta
Commenta