annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Una specie di sondaggio]Come ve la passate voi rossi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Una specie di sondaggio]Come ve la passate voi rossi?

La domanda è questa..."Avete killato player innocenti e ora siete etichettati come PK e il vs nome è ROSSO come il sangue delle vostre vittime....bè com'è girare per felucca con qst peso sulle spalle:-continuate a divertirvi segando a destra e a manca?
    -siete pentiti delle vostre azioni e vorreste tornare blu?
    -sinceramente nn vi è cambiato nulla?
    -Esprimete le vs considerazioni su un argomento che
    affascina e alo stesso tempo incute timore( )
    Ultima modifica di Arkanus; 08-09-2005, 15:12.

:* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Mi sono dovuto fare il pg blu , ormai pvppare con un pg rosso e' tostissimo specie se qui niubbi gater lamer del cavolo non la smettesero di stare a minoc , ormai fulcro delle migliori battaglie di grupo.

Cmq non mi pento di aver ucciso parecchi pg blu , soprattutto perche erano tmg.

Commenta

l'unica cosa che fa rodere sono tutti i gater che ti attaccano solo gankando o che magari stai in battaglia con la fazione e invetibilmente ti tirano il copoetto niubbo alla fine x farti crepare prima

x il resto non è cambiato nulla anzi ho sempre la voglia di segare tutt i blu che mi capitino sotto mano

Commenta

gater di merd.a

altrimenti per il resto non cè problema

Commenta

E' più divertente giocare da rossi, almeno a me diverte vedere come i gater si affannino a cercare di killarmi, poi quando scappo e ne rimane solo uno ad inseguirmi (se nel frattempo non sono morto ) fa precipitosamente marcia indietro .

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

io giro col pg blu da doom da circa un mese e appena vado away loggo il pvp perche era diventata invivibile la situazione fuori dai dungeon, sopratutto se affronti i com che son rimasti per la maggior parte blu quindi appena ti scontri con loro si aggrega una folla di pg che guardano chi c'è e fanno questo ragionamento:

1- com blu--> non attacco o divento rosso
            2- Rusiel rosso e noob--> attacco piglio insure e looto anche perche i com lo stanno attaccando e probabilmente lo ridurrano in fin di vita

Ora ho felicemente smaltito i miei kills e quindi mi capita il contrario:

1- aot rosso e forte--> non attacco ma gli sto dietro finche siamo vicini alle guardie, se lo attaccano ed è in difficoltà lo attacco pure io
            2- rusiel blu e noob--> se non muore contro l'aot lo tngo d'occhio e appena diventa grigio attacco pure lui

In effetti ho sofferto parecchio la situazione da rosso e mi trovavo a usare il pg solo nei dungeon e nelle lost lands.

P.S.
            per com e aot
            ho nominato voi perche siete l'esempio + evidente di pg pvp fazionati blu e pg fazionati rossi (almeno gran parte di voi).

A volte tornano....

Commenta

Re: [Una specie di sondaggio]Come ve la passate voi rossi?

Originally posted by Arkanus
              continuate a divertirvi segando a destra e a manca?

Commenta

lol

Originally posted by Gwintroc
                E' più divertente giocare da rossi, almeno a me diverte vedere come i gater si affannino a cercare di killarmi, poi quando scappo e ne rimane solo uno ad inseguirmi (se nel frattempo non sono morto ) fa precipitosamente marcia indietro .

é esattamente quello che penso...e poi è un gusto killare e lotare pure le mutande a tutti...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

bhe io da rosso sto benissimo solo che se non ci fossero i gater a scassare le palle sarebbe meglio

Commenta

ci sono anke i lati positivi! nelle battaglie di fazione spesso ti evitano lo skill loss

Commenta

una volta tornai blu e dopo 2 serata sono tornato pk in una serata vissuta a barracoon con draculian e da allora nn mi è passato per la testa di rimanere fermo col pg senza fare nulla per scontare kill..allora sono andato avanti

bhe si, per il fatto dei blu all'inizio scassavano parekkio poi c'ho fatto abitudine e mi basta stare a qualke tile in + dal gate e nn mi attaccano + spesso....

e cmq uppo anke il fatto di skunk...

Commenta

Originally posted by BlackHawk

e cmq uppo anke il fatto di skunk...
                        Anche io

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Anche io
                          LOL

:* Bar1moor
                          Originariamente inviato da Stardoom
                          conteneva ketamina.
                          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

il pk è roppo togo!!

Commenta

tasto dolente.....che dico....dolentissimo

Si son pentito di circa 4 kill .....ma uno me lo son goduto asd.....

Cmq son sempre a far 0o0o0o0o
                              Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                              X