annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la più grande cazzata cn un df!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul
    che il df a dispetto dell'abito e' comunista, e vuole condividere con te le sue esperienze, specie quelle negative
    Originally posted by Sir Rusiel
    ah si?
    ma se è tanto comunista perchè non vuole condividere con me qualche bell'artefatto?
    ?

Commenta

la prima volta che sono entrato a doom l'ho fatto

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

che il df a dispetto dell'abito e' comunista, e vuole condividere con te le sue esperienze, specie quelle negative
        mangia i bambini infatti (i noob xD )

sono figo

Commenta

basta uscire dalla schermata

Commenta

ancora siete a doom non vi siete rotti?!?
            preferisco nadare a pvppre nudo se devo passare li dentro mesi per avere un item ri
            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

c è modo e modo di spammare ma questo lo trovo il piu assurdo mai visto
              Forum LDS:

Commenta

vuoi mettere con me che ho castato fire filed (ero in protection) sul df per vedere se crepavo poi mi sn accorto che lo strangle che gli avevo lanciato prima stava finendo...non vi dico quanto ci ha messo a togliermi 100hp...

Originally posted by Puch
                Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                Originally posted by Reagan GsT
                da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                [Articolo 31]

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  avevo pensato anche io così ma lui dalla spiaggetta mia continuava a colpire e stavo nello stanzino del dealer

Commenta

Io l'estate scorsa col tamer insieme ad un amico, volevo fare il figo, dico al mio amico "guarda così gli faccio danni continui" casto fire field e faccio "No.. aspetta.. ferm..oOoOoOoOOOoOoO"

Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

E' una cosa bellissima (nn so se il fire field o il df comunista )!
                      Cmq è un'emozione da provare!
                      Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                      aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                      Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                      MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

no i danni li riflette uguale, l'unica è mettersi in protection e castare in vas mani.

P.s Gli arte non li shara xche lui è un comunista al governo, il soldo pesante il popolo non lo vedra mai

Commenta

mi è successo pure a me! troppo bello! ho iniziato a correre ma vedevo ke le ossa mi colpivano lo stesso lol!

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

P.s Gli arte non li shara xche lui è un comunista al governo, il soldo pesante il popolo non lo vedra mai

quelli tanto non li vede cmq
                            Forum LDS:

Commenta

cacchio quanto siamo diventati politici

A volte tornano....

Commenta

Ah che meraviglia! Prima volta a dum, mi dico: ecco questi famosi Dark fathers! Adesso ci penso io, quel df, ora lo sistemo con un bel fire field, che qui gli altri dormono! Tre secondi dopo ed è una meravigliosa sensazione: quella che significa che stai crescendo, che hai fatto un'esperienza, che ti sei arricchito.. in poche parole dopo tre secondi ripetevo a me stesso: sono un koglione.
                                Ultima modifica di lupad; 09-09-2005, 03:24.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                                per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                                paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                                temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                                l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                                ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Sto operando...
                                X