annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVA GILDA !!! ENTRATE è tutto un GUADAGNO ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

abbiate un minimo di rispetto per le iniziative altrui anche se è la milionesima gilda di dreams un giorno potrebbe dominare lo shard chissa cmq chi ci mette tutto questo impegno va quanto meno rispettato spammare queste banalità è troppo facile.

(eppoi i +1 si possono ottenere con ben altro stile )
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

so ke nn dovrei postare xke io sono il cosiddetto traditore e nn ne vado fiero cmq pava se vuoi credimi se nn vuoi nn credermi fai come ti pare:
      spero ke i pac vengano rilanciati xke tu e exiga a fare le gilde siete bravi
      nn siete i 2 niubbetti di passaggio

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by Nio
        so ke nn dovrei postare xke io sono il cosiddetto traditore e nn ne vado fiero cmq pava se vuoi credimi se nn vuoi nn credermi fai come ti pare:
        spero ke i pac vengano rilanciati xke tu e exiga a fare le gilde siete bravi
        nn siete i 2 niubbetti di passaggio
        vedi? lo dicevo io ci vuole stile
        Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

solo ki ha style sa spammare veramente....

io uppo Pava per l'idea per l'auto ironia nel farsi un intervista da solo!!

ki posta contro almeno lo apprezzi per aver variato lo stile dei suoi post (l'ultimo ke ricordo è quel famoso 3d di cambio della hooded ke ha fatto un ca**o così a tutti gli utenti di uod!!!)

ma se io vengo a far pvp ke so già bello sgravo corro il riskio di sgravarmi ancora d+?????????
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Lazarus Ledd
            prevedo:

1) page al gm con le solite motivazioni ovvero un lamer nostro gildato ci ha derubato e ci reskilla

2) almeno in pvp no artefacts? no party! e se non sei vestito fashion te ridono dietro ok ok

3) 10/1 la sede la tenete a trammel

4) con voi siamo alla 19834848 gilda su uodreams...

al di la' di tutto.. buena suerte!
            se solo vi informaste prima di parlare.. evitereste certe figure

1) prima di entrare nella gilda vera e propria si passa nella gilda di selezione ed addestramento .. e io son severo in ste cose

2) tutte le gilde son partite da zero.. tranne quelle che campano su vecchi imperi.. noi vogliamo origini + nobili ecco poi chi ti dice che gli artefatti non gli abbiamo? abbiamo sop sos e altro abbiamo pure gli artefatti x chi se li merita

3) le sedi a trammel non si fanno + da anni!!! e poi che hai contro le sedi a trammel? i GsT son nati con sede a Malas ..guarda cosa son diventati!

tu cosa sei diventato?

4) la gilda è sostenuta da gilde ben + grosse ( se solo tu leggessi cavolo)
            ed esiste già da tempo

ah tu nella tua gilda che ruolo hai? beh ben grosso se ti permetti di parlare... avrai pure creato una gilda megagalattica x poterti permettere di dire certe cose..

che tristezza.. poi pensa di aver dato insegnamenti di vita... grazie senza di te non sapevamo proprio come fare..

.. Tarah il tuo è evidente rancore..e ostilità, è un comportamento molto maturo anche..

senti non volevo dirtelo, xkè si insomma nn meriti di saperlo ma mi metti tristezza quindi te lo dico:

se stai zitta, fai + bella figura.. dico sul serio è per il tuo bene :*
            Ultima modifica di Pava; 09-09-2005, 20:43.
            Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

ora faccio il post che volevo fare:

RINGRAZIO TUTTI QUANTI X L'APPOGGIO, SONO MOLTO ENTUSIASTA DI QUESTA COSA, MOLTO PROBABILMENTE LA GILDA HA ADIRITTURA FUTURI BEN PIù GRANDI

SI PARLA DI SOSTEGNO DA PARTE DI MOLTISSIME NUOVE GILDE TRA CUI MiD E GILDE CHE PER ORA RIMARRANNO SEGRETE.. SARà UNA BELLA SORPRESA

sono convinto che non sia nata una gilda da poco...

GRAZIE A CHI HA POSTATO IN MODO SERIO ED ATTINENTE..

mi dispiace x voi che avete spammato... MI DISPIACE PER VOI

ciao grazie e buon proseguimento (intelligente) nei Forum GN
              Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

ti ho addato in icq, io ci credo, sarà perchè è l'ultima speranza per divertirmi a uo, ormai non ho più nulla da perdere ma prima di lasciare vorrei provarci ti ho anche mandato un messaggio in icq rispondi al più presto.
                (per qualsiasi cosa icq in profilo)

sono figo

Commenta

arruolamento nella gilda + forte

Salve o letto il vostro invito e mi sono innamorato della vostra gilda vorei entrare se mi potete contattare il mio icq è 251118093 salve e spero di entrare

Commenta

Originally posted by Raistlin
                    abbiate un minimo di rispetto per le iniziative altrui anche se è la milionesima gilda di dreams un giorno potrebbe dominare lo shard chissa cmq chi ci mette tutto questo impegno va quanto meno rispettato spammare queste banalità è troppo facile.

(eppoi i +1 si possono ottenere con ben altro stile )

*

cmq ti auguro buona fortuna...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Tarah

se propio lo devi scrivere cosi grande scrivilo giusto almeno... aCademy eh.. povero pisto..

ahahaha
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

salve ho letto il post e mi pare poss funzionare il mio icq è: 267543883 kontattatemi al + presto

Commenta

Re: NUOVA GILDA !!! ENTRATE è tutto un GUADAGNO

Originally posted by Pava
                          Salve

ci ho pensato molto alle innumerevoli gilde che ci sono su UODreams..

e io penso che se si è nuovi e ancora si prende UO come un divertimento una gilda vale l'altra...

se si è convinti di essere esperti e si aspira alla grandezza e ad arricchirsi si punta sulle gilde solite e forti...ma che forse han dimenticato la bellezza di UO.. la bellezza del gioco..

io dico perchè entrare in una gilda qualsiasi quando si può entrare nella VOSTRA GILDA?

perchè entrare nella gilda + forte invece di essere I PROTAGONISTI DELLA GILDA + FORTE?

e perchè guadagnare in una gilda uguale ad un'altra che vi chiede di essere ADATTI ALLA GILDA invece di entrare in una gilda CHE VI FA GUADAGNARE IN TUTTO!!!!!???

allora io penso: CREIAMOLA QUESTA GILDA DEI SOGNI

ed è nata... è sostenuta da gilde grosse ed è sostenuta da persone che possono aiutarvi a farvi divertire ...xkè diciamolo, una volta che si smette di essere bambini..ci si dimentica pure di divertirsi, ma io ho chiuso il divertimento in una bellissima scatola di scarpe quando ero piccolo e ora la ho aperta e quello che c'era dentro lo porto a voi

E' NATA UNA GILDA NUOVA

E' FRUTTO DI GILDE ATTIVE ED ESPERTI NEL MONDO DEL PVM E DEL PVP

E' LA VOSTRA GILDA!!!
                          Mi sorge solo una domanda..

ma voi lavorare, mai venuto in mente?

Cmq buona fortuna, che ve ne servirà tanta tanta e ancora tanta su UO
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ASDASDASDASD LOOOL

Commenta

Pava, io sono interessato ma nn ho icq e msn, posso lo stesso?

Commenta

Sto operando...
                              X