Up e buona fortuna a quanto sembra siete nella sfera di influenza TB e quindi nostri amici.. non os mi sembra di capire che sarete la gilda pvm dei K&L o sbaglio? (nn era difficile da immaginare data la quantità di reply così targati )
cmq ci tengo a farti sapere che se avete bisogno di consigli e altro la nostra gilda è disponibile.. ciao e in culo alla balena!
gli amici dei tb sono miei amici..
Originally posted by Raistlin Up e buona fortuna a quanto sembra siete nella sfera di influenza TB e quindi nostri amici.. non os mi sembra di capire che sarete la gilda pvm dei K&L o sbaglio? (nn era difficile da immaginare data la quantità di reply così targati )
cmq ci tengo a farti sapere che se avete bisogno di consigli e altro la nostra gilda è disponibile.. ciao e in culo alla balena!
gli amici dei tb sono miei amici..
grazie per le parole se lo riterremo opportuno dave, io o sir papa vi contatteremo
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Commenta