nascono tutti il 31 dic.1969 O.o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IL MIO PG (ke rabbia)
Comprimi
X
-
Originally posted by flying finn
nascono tutti il 31 dic.1969 O.o
La prima volta che sono morto su uo è stato in maniera simile, su ToD ero a despise mi inseguiva un pk e allora io ho fatto log out pensando tiè ti ho fottuto maledetto! e invece mi sono ritrovato fantasminoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
uhm...posso dirvi solo una cosa.
1)chi fraga gli account vi conosce molto bene.perkè sicuramente parlando con voi, voi stessi gli avrete dato qualche info che li avrà fatti arrivare a nome account e/o password.
2) prestate molta attenzione a ciò che dite sia su icq che su msn.
3)non si piange su latte versato.prevenire è meglio che curare.
:O
[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
Commenta
-
31 dicembre 1969,scrive col caps attivo,il tema di fondo è sempre lo stesso.....mi ricorda mushroom di qualche giorno fa!
Cmq mi sembra normale che ti ritrovi il pg morto se slogghi nel formicaio,a meno che tu non abbia hiding ma mi sembra alquanto difficile!
Commenta
-
Re: IL MIO PG (ke rabbia)
Originally posted by Tyrion
******* sono inkazzato nero avevo sloggato normalmente cioe premendo logout e poi quit e ora ke riloggo cosa mi ritrovo?????? IL MIO PG MORTO SENZA PIU IL BEETLE KE ERA PURE BONDATO (DUE BALLE PER FARLO BONDARE) IL MIO CORPO KE SARA STATO LOOTATO DA CHIUNQUE EHI A ME STA COSA NN MI STA BENE VEDETE VOI -.-'' O_o
ps va bondare un beetle non è tutta sta cosa basta tenrlo in stalla una settimana e dargli da mangiare all inizio e alla fine .
Commenta
-
Originally posted by Tyrion
come normale scusa se io sloggo il pg nn rimae mica li fermo o no??? altrimenti le taverne cosa diventerebbero cmq ho sloggato nel formicaio cosa ke avevo sempre fatto senza sti riusultati
hihihh la prossima volta stai piu attento xD
sono figo
Commenta
-
asd
Se ti serve contattami su icq..ti tamo io il beetle e cerco di rimediare io a cio' ce hai perso...niente paura capita a tutti i niubbi come te...
pero' non riesco a non trattenermi dalle risate hahahahahahahahaBHAABHAUABHAUHBBAHa
Se slogghi in un posto che non sia una "Taverna" e nella tua casa o una casa dove hai acceso friend o co-owner il pg rimane "nel gioco" per circa 10 minuti...quindi in balia di tutto e tutti...è come se fossi andato in bagno e avessi lasciato li il tuo pg attivo per 10 minuti senza il tuo controllo....il tempo di una S.E.G.A...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originally posted by defe
é successo anche a me quando credevo che insured era un sarto famoso.
Anche quest'altra frase andrà in signa, oddioOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Ma
Anche quest'altra frase andrà in signa, oddio
Cmq ritornando in topic nn ti preocc capita a tutti di perdere ogni cosa ma abbiamo sempre l'oppurtunità di rifarcela (e nn ti credere nn è che è dura rifarsela all'inizio ma più avanti)Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta