lui nn merita questo... UP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Account bannato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
UP
E GIA CHE CI STO UPPO PURE IO... non lo conosco ma mi unisco pure io all'UPPETE generale .. vedete de fa qualcosa... tutto ciò se dovesse essere come sembra essere(ovvero che i dati non sono falsi), mette in serio DUBBIO la qualità del lavoro degli admin GN... con reali ripercussioni sugli utenti dello shard UOD..
GN attenti a non commettere errori simili :P (consiglio personale) sennò ve ritrovate co 4 utenti nello shard.. ci sono già varie migrazioni.......... ve conviene evitarne altre :P
CMQ spero che si risolva tutto a "taralucci e vino"
BELLA PE TUTTI
ICQ 212316268
Commenta
-
Originally posted by Ven
risolvete sto fatto dai ...{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Betacentury x favore apri un nuovo trhead ed esponi li il tuo problema... Nn vorrei ke succede cm cn barretta ke ha fatto confondere a gwineth .... Qui si parla d sam fisher un player ke ha subito un ingiustizia da parte dello staff d gn (sto pensando d fare domanda a "Chi l'ha visto" x fare rintracciare sto staff) ...
Commenta
-
Originally posted by r4zip
(sto pensando d fare domanda a "Chi l'ha visto" x fare rintracciare sto staff) ...
Uppissimo anche io per ale, e come tutti mi ricordo perfettamente quando l'anno scorso mi disse che stava cambiando i dati. E me lo ricordo perchè pure io gli dissi che avevo messo dati a cavolo di cane (e nn per furbizia ma per timore...raramente metto dati veri in posti in cui nn conosco che gente c'è). E ricordo pure che quando tornai dopo mesi su UOD lui mi disse che li cambiò dopo aver spammato per giorni sul forum visto che veniva continuamente ignorato. Io dopo aver fatto richiesta di cambiare i dati ben 3 mesi prima del mio ritorno decisi proprio di deletarlo....ci ho risparmiato tempo
Sam, stai tranquillo, qua la cosa si risolve, nn farti prendere da crisi d'astinenza da uo
Commenta
-
Evidentemente leggo poco il forum, lo si vede dal numero dei miei post... ma ogni volta ce n'è una nuova -.-
Conosco i tempi dei gm per restituzione di roba lamerata... ci son passato pure io, purtroppo, e vi assicuro che son lunghetti...
Ma qui stiamo parlando d'altro, questo è un caso da visionare e revisionare per ben benino, finchè se ne tragga una conclusione...
Conosco sam, anche in real, ma questo penso sia irrilevante... onestissimo player di UODreams? sì, questo penso di poterlo assicurare...
UP PER SAM, RISOLVETE ST0' CASO, POSSIBILMENTE IN FRETTA... lo sappiamo ormai tutti, stò gioco crea dipendenza
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
Uppo anche io.
Se Sam ha sottoscritto il premium di certo i suoi dati sono regolari.
------------
Io sn giunto a controllare che sia tutto ok nei miei dati una volta alla settimana per sicurezza.. non si sa mai O.osigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
Commenta