annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account bannato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account bannato

Ciao a Tutti Posto a nome di Sam Fisher che oggi di punto in bianco si è ritrovato bannato per dati falsi.. Cosa assolutamente errata perchè poco tempo dopo che creai account , per sottoscrivere il premium mi furon messi tutti i dati dallo staff di gn stesso..! i veri problemi sn nati da quando cè stato quel furto di account di massa..ma dicevan ke tutto si era risolto.. avevo cambaito pass sul forum e sul game e mi avevan lasciato in jail per evitare ulteriori furti a mia insaputa... a distanza di neanche una settimana mi ritrovo bannato... ho contattato Gm anche Gwineth ma nessuna risposta.. ovvimanete han una Vita anke loro.. dunque preferisco fare un post sul forum ke sicuramente leggeranno o verrà loro linkato! SPero di poter avere al più presto delucidazioni a riguardo..

ciao a tutti ... se nn si dovesse risolver per il meglio allora raga è stato bello ci si vede in real

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

up!
    When u'r smiling

Commenta

Raga voi mi fate cagare addosso O_O

Commenta

..

...
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

porc.. sam fisher no
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

UP! aiutate Sam FishaH :E

TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge

icq =193226263=

Commenta

Commenta

UPPPPPPP

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  Raga voi mi fate cagare addosso O_O
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

risolvete sto fatto dai ...
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

se gli hanno cancellato l accoun non c'è nessuna possibilità.. il mio icq è in signa se ti serve aiuto contattami farò il possibile
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Lacym
                        Kagome [KP]
                        Kikyo [KP]
                        Infernus[KP]
                        Denkal

Originariamente inviato da Koper
                        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Confido nello staff in un kiarimento riguardo l'accaduto... Io e Sam fisher siamo amici in real e mi ricordo xfettamente qnd ha fatto modificare i dati riguardanti il suo account da un membro stesso dello staff .... Spero ke siate capaci di risolvere qst disguido

Commenta

Io oggi dopo 2 sett di assenza mi son ritrovato il mio account bloccato, ho ripescato questo account vecchissimo creato almeno 1 anno fa' per almeno fare il page (dato che senza account non accedi nemmeno ai servizi page ecc...)il login dal sito mi dice che il vecchio account e' INESISTENTE, ma la mia casa in game esiste ancora, e sul sito i miei pg sono ancora visualizzabili...

Per favore... non ditemi che devo rincominciare tutto un altra volta... non ne ho propio voglia...

Commenta

UNITI PER SAM FISHER....
                              cari gm...so per certo ke sam nn ha dati fasulli perkè è mio amico nel real...nn si fa così...per favore...risolvete questa brutta situzione al più presto...altrimenti niente sarà più divertente senza il famosissimo Lallo di Sam Fisher sucuni...fate ke il gioco sia divertente come prima e fatelo anke per lui......confido nella vostra efficenza...nn è giusto ke per colpa di certi lamer ci rimettano persone sincere e corrette come lui...

Commenta

Sto operando...
                              X