annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilancio TmG - PaC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rilancio TmG - PaC

Allora vi do qualche delucidazione su come sarà rilanciata la gilda dei TMG e di come sarà ricreata la Gilda dei PaC.
    La gilda TMG voglio riportarla a un livello di rilievo come era una volta, cioè una delle più grandi gilde da Champ dello shard.
    Sara aumentata la durezza dei GM, automap e TS saranno obbligatori e tutti dovranno abbandonare quello che stavano facendo per venire a fare champ, chi non partecipa ai champ o si fa i fatti suoi sarà automaticamente sgildato, le sop saranno date in base ai champ effettuati e all'impegno che uno mette nella gilda.

Per i PaC: I pac dovranno avere Automap e TS obbligatori, dovranno essere sempre attivi in ogni campo, come per i TMG dovranno sempre essere attivi, e dovranno partecipare alla vita di gilda chi non fara questo verrà cacciato.

Si gildano per i TMG PG che hanno una di queste 3 skill Magery Necro Taming a 100

Per i PaC: essendo i PaC una filosofia e una gilda che dovrà fare moltissima strada l'arruolamento dei gildati sarà aperto a tutti coloro che ne vorranno far parte ma i PG devono avere almeno le skill skillate per fare un minimo di PvP, si richiedono PG che non abbiano Paura che sanno che andranno a perdere un sacco di soldi per insured ma che come me vogliono creare qualche cosa di importante nello shard.

Il Progetto dei PaC e un progetto a medio lungo termine perché cercare di alzare una gilda PvP in una settimana è pura follia, quindi tutti quelli che si gildano dovranno avere molta pazienza.

Per chi invece ha PG da finire ma che vuole entrare a far parte di questo gruppo, allora dovra entrare nei TmA (accedemia dei TMG), una volta fatta esperienza e ritenuto capace entrera o TMG (se ha PG da Champ) o nei PaC (PG da PvP).

I PaC poi cosa importante non saranno gilda unicamente TMG ma di quelle gilde PVM che vogliono provare a creare un'alleanza seria e duratura con i TMG-PaC.

Lunedi dovrebbe partire il tutto, per info contattatemi.

Exiga (TMG - PAC): 153355259
    PAVA (TMA): 251444598

Io sono nei TmG (pvp) ma a quanto pare si cambia per me non c'è problema.
    Mi scuso più che altro perchè ultimamente sono stato poco presente quindi ho tenuto sia map che ts chiusi.
    Exiga ti contatto per info
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

sono molto fiducioso in questo rilancio TmG -PaC

io premetto solo delle piccole cose:

la gilda è libera a tutti, tranne coloro che hanno tradito in qualsiasi modo la gilda TMG in precedenza o sono ritenuti da tutto lo shard dei lamer

detto questo la gilda è aperta proprio a tutti..

più che la sgravità e la bravura si guarda l'impegno e la determinazione e la solidarietà tra giltati TmG e PaC e gildati TmA

tutti i gildati dovranno visitare il FORUM e SITO dei TmG che verrà comunicato al gildato insieme ai consigli norme e comportamenti da seguire.

chi non si attiene alle regole e nn frequenta il FORUM o si comporta in modo sleale o non frequenta MAP o TS viene sgildato da EXIGA IN PERSONA

io dico solo una cosa:

CHI ENTRA IN QUESTA GILDA DEVE ESSERE SICURO DI QUELLO CHE STA FACENDO, INFATTI NEI TmG PaC NON VOGLIO ENTRI GENTE INTENZIONATA SOLO A SOP E SOLDI E, SE COSì SI PUò DIRE, SFRUTTARE LA GILDA!

la gilda segue sempre l'onda iniziale indotta da Exiga di una piccola famiglia, una piccola community di amici e conoscenti, perchè per chi sa giocare bene e in modo leale e sportivo ci saranno sempre buone cose mentre per chi si comporta male si resta soli...

naturalmente verranno prese in considerazione moltissimo le persone che si gildano nei TmG e PaC nella fase iniziale della crescita e non quando la gilda sarà una potenza ( anche questo legato al discorso che nn bisogna entrare nella gilda + forte x vincere ma bisogna entrare nella gilda + bella ...cioè noi ..skerzo dai )

x entrare nella gilda PVP di questa Alleanza si dovrà passare nei TmA x un addestramento completo all'uso di programmi esterni e comportamenti in caso di pvp e champ/raid...

per chi è ritenuto già esperto il gildamento nei PaC è automatico ma io CONSIGLIO sempre di passare nei TmA..

il sistema di amministrazione gildistico è formato da diversi organi di comando (GM); questo consiste che nn ci sia un unico GM all'interno della gilda e che la gilda non rimani mai senza comando..

la gilda non deve essere GM dipendente.. ma quando parla un GM, le sue parole sono ORO...

Exiga sarà molto severo ma anche molto comprensibile quindi voi basta solo che abbiate impegno e buonsenso..

si valuta l' IMPEGNO E IL BUONSENSO, non la SGRAVITA' O la BRAVURA

SOTTOLINEO:

TUTTI I GILDATI PVM DEVONO USARE AUTOMAP ||| TUTTI I GILDATI PVP DEVONO USARE TS

altre comunicazioni verranno date ai gildati tramite ICQ o MSN

buon divertimento... e sottolineo..

buon DIVERTIMENTO

divertitevi e fate divertire anche gli altri

un bell' UP per i TmG e i nuovi PaC
      Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

metto in rilievo che per essere PAC non è obbligatorio essere TMG, si può avere il pvm pure in altre gilde pvm

invito anche i GM di gilde pvm/pvp Shadowlords o gilde pvm/pvp neutrali di informarsi e di iniziare a pensare di unirsi nella grande alleanza PaC, che non è solo una gilda ma una fusione di + gilde
        Ultima modifica di Pava; 08-09-2005, 01:22.

Commenta

Forza SL!

spero che rifondare i pac servirà a ridere vita agli sl che oramai nn sono più considerati nel pvp
          spero anche che nn vengano a gildarsi persone che entrano e poi se ne fregano! cioè bisogna metterci il cuore in queste cose anche se è un gioco
          poi uno può anche nn avere tempo ma se uno si prende degli impegni li deve rispettare e se nn ce la fà è meglio che lo dice così poi si può valutare come stanno veramente le cose,di fatti siamo una delle fazioni + numerose eppure facciamo SCHIFO
          Ultima modifica di mimim; 07-09-2005, 21:40.

Commenta

scusa :*
            Ultima modifica di Pava; 07-09-2005, 21:45.

Commenta

Originally posted by Pava
              non la penso come te elendil -.-
              e mica sono obbligato a pensarla come te e viceversa
              poi ultimamente sono abbastanza inca*zato

ah dimenticavo siamo su am e soprattutto

Commenta

madonna nn mi pareva il caso di alterarsi

beh dai lasciamo il thread x quello che è

edito pure io va :*

un UP forza Shadow Lords !!!

Commenta

si parte per una nuova avventura bella raga!! tutti uniti per rialzare il livello PVP degli SL
                  basta crederci e avere voglia di divertirsi, poi il numero (ma non solo quello) farà la frorza

UP per i PaC

Commenta

Originally posted by Pava
                    per essere TMG bisogna avere pvp PAC
                    azz di questo mi dispiace...

mi vedo costretto a sgildare il mio pvm...
                    anche perché non posso proprio dedicare la priorità di gioco a fare champ...
                    comunque sia, in bocca al lupo, credeteci fino in fondo
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Nerevar

azz di questo mi dispiace...

mi vedo costretto a sgildare il mio pvm...
                      anche perché non posso proprio dedicare la priorità di gioco a fare champ...
                      comunque sia, in bocca al lupo, credeteci fino in fondo
                      Puoi gildarti PaC ma non devi stare in una gilda PvM rivale tutto qua.

Commenta

Boys io mi gilderei anche ma causa lavoro (7-15:30) e poi scuola (18:30-22:40) non so quanto sare iattivo e poi ho solo piu xaba ne fabbri ne sarti ne nulla :P magari ce sentimo su msn intanto dovrei "ricomprare" UoSamuraiShit... bho vedremo

Commenta

Re: Rilancio TmG - PaC

Originally posted by Enjolras
                          Allora vi do qualche delucidazione su come sarà rilanciata la gilda dei TMG e di come sarà ricreata la Gilda dei PaC.
                          mi sembra un buon progetto ottime idee , bravo! vediamo se riuscirete a realizzarlo, in culo alla balena
                          Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Xabaras
                            intanto dovrei "ricomprare" UoSamuraiShit...
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

ho già ricevuto contatti

elapeppa la cosa è promettentissima..

forza ragazzi

Commenta

Sto operando...
                              X