Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Originally posted by Gwintroc Tutti questi proclami entusiastici sono belli , ma secondo me questa è l'ennesima rifondazione dei Pac che finirà a schifio come le altre due; dopo un mese vi stuferete di prenderle da tutti perchè siamo in inferiorità numerica, di non finire i champ perchè siamo senza protezione, di essere sfottuti dalle altre fazioni, di essere disorganizzati perchè abbiamo appena cominciato, e ve ne andrete, per farvi paraculare dalle altre fazioni.Spero che così non sarà, ma non ci credo.
I pac non sono mai finiti a schifio...si sono sempre "sciolti" perche io dovevo andare via per qualche motivo, questo succedera sempre se saranno jolly dipendenti perche per vari motivi viaggio molto e spesso non posso stare connesso per parecchio tempo..
I pac penso siano l'unica gilda dello shard che piuttosto si e sciolta ma in caso di pesanti sconfitte non si e mai e dico mai alleata con le fazioni o le gilde piu forti...
i pac sono sempre stati caos a prescinere dagli spoastamente continui di angels e nox che facevano de qua e de la, i pac sono stati Com con i drughi e i te...e poi soltanto sl, portando la fazione ai piu alti livelli dopo l'abbandono degli sl da parte dei nox...
Avrete successo solo se riuscirete a formare un gruppo in cui sia evidente e chiaro a tutti che il divertimento sta nel giocare, anche contro un avversario che sembra imbattibile... che gli items si fanno e non si pretendono, che il "combattimento" e' un'attivita' strettamente di gruppo, che le tecniche di "lotta" si provano mille volte prima di poterle eseguire in modo decente, che un po' di ambientazione piratesca serve a divertire anche mentre si riprovano le stesse azioni tante volte per imparare, che una motivazione per fare PvP puo' essere anche solo una fantasia GdR, che le fazioni hanno il loro fascino e scopo ma che tutto sommato sono solo una parte di tutte le possibilita' di gioco che offre un ambiente libero come UO...
Auguri anche da me, per tutto... anche i nostri corsari potrebbero giocare un piccolo ruolo in questa iniziativa, ma per ora dobbiamo ancora metterci d'accordo sul come.
Che le correnti vi siano favorevoli, figli di Nettuno!
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
io sto nei TmA e devo dire ke sono un ottima gilda sto ankora facendo la preparazione ai TmG ma se poi entro e mi tokka essere sgildato xkè non posso tenere accesi ts e automap beh rinuncio da prima anke xkè sikkome ho il pc di c***a mi lagga già solamente co icq e uo aperti
Originally posted by Alex666 io sto nei TmA e devo dire ke sono un ottima gilda sto ankora facendo la preparazione ai TmG ma se poi entro e mi tokka essere sgildato xkè non posso tenere accesi ts e automap beh rinuncio da prima anke xkè sikkome ho il pc di c***a mi lagga già solamente co icq e uo aperti
Originally posted by Gwintroc Tutti questi proclami entusiastici sono belli , ma secondo me questa è l'ennesima rifondazione dei Pac che finirà a schifio come le altre due; dopo un mese vi stuferete di prenderle da tutti perchè siamo in inferiorità numerica, di non finire i champ perchè siamo senza protezione, di essere sfottuti dalle altre fazioni, di essere disorganizzati perchè abbiamo appena cominciato, e ve ne andrete, per farvi paraculare dalle altre fazioni.Spero che così non sarà, ma non ci credo.
Mhmh quello che hai detto è interessante, ma cmq credo che questa volta veramente potremmo fare cose buone i PaC anche essendo gilda ufficiale TMG saranno pronti a difendere altre gilde alleate quindi questo è un progetto che non riguardano solo i TMG ma altre gilde, altra notizia e che forse i PaC non saranno SL ma di altra fazione tipo CoM ma questo e da decidere ancora. IL progetto e serio e non si baserta solo su di me ma di altre persone che avranno ruolo di GM per far si che la gilda non sia sproveduta di GM certo se torna l'ammiraglio Jolly cedero a lui la fascia di leader o se non ha moltissimo tempo allora io propongo di farlo Presidente onorario cioè il capo indiscusso ma che purtroppo puo limitare le sue azioni da GM soltanto quando e presente, cmq e ancora tutto da vedere, ma vi assicuro che ne vedrete veramente delle belle il progetto e serio, anche quando creai i TMG moltio dissero ecco un'altra gilda PvM del cavolo, ma non fu cosi, dopo qualche mese stavamo la a combattere contro GsT e KP per vedere chi era la gilda da champ + forte dello shard.
Fino a Lunedi ne vedrete delle belle ragazzi e da lunedi ne vedrete ancora di + belle.
Originally posted by Il Dioscuro tentar non nuoce!
se dovesse andar male amen! non siamo noi a decidere cosa devono fare i player....
se vogliono la pappa pronta affari loro...
ma se sta cosa funziona e gli sl torneranno a pvppare degnamente e con voglia ecco che molti di quelli che criticano si ricrederanno.. parlo di chi ha lasciato i tmg e non solo!
bella raga :*
*
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Originally posted by Enjolras
che forse i PaC non saranno SL ma di altra fazione tipo CoM ma questo e da decidere ancora.
COM? Vi volete paraculare prima ancora di cominciare? Andiamo bene.Poi i COM non voglio altra gente in fazione, infatti vi hanno già buttati fuori a pedate una volta, o ve ne siete dimenticati ?
COM? Vi volete paraculare prima ancora di cominciare? Andiamo bene.Poi i COM non voglio altra gente in fazione, infatti vi hanno già buttati fuori a pedate una volta, o ve ne siete dimenticati ?
Piano, piano lasciate che Exiga faccia le sue verifiche con calma... i PaC potrebbero anche cominciare a formarsi sfazionati, e mentre cominciano gli allenamenti il povero Exiga si divertira' sicuramente un mondo ( ) a parlare per 3242 ore con i vari responsabili di fazione per decidere. Dopo di che, probabilmente abbandonera' UOL, formattera' l'hard disk, sbriciolera' il CD e creera' il primo portale dedicato alla denigrazione a tutto campo di Ultima OSI style
Nel puro caso in cui riuscisse a resistere stoicamente a quella tentazione, sono sicuro, qualunque fazione decida di adottare (compresa la quinta, la KSF - Killiamo Senza Frontiere) che avra' sufficiente rabbia ed esasperazione in corpo da diventare uno spietato pirata al cui cospetto gli Ancient Wyrm si tramuteranno in maialini rosa volanti e le reclute loggheranno anche solo per il timore di vederlo apparire nella loro stanza del mondo reale strappando le loro lenzuola ed assordandoli col terribile stridio del suo uncino strisciato sul vetro dei monitor dei computer!
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
Originally posted by Ombrato Piano, piano lasciate che Exiga faccia le sue verifiche con calma... i PaC potrebbero anche cominciare a formarsi sfazionati, e mentre cominciano gli allenamenti il povero Exiga si divertira' sicuramente un mondo ( ) a parlare per 3242 ore con i vari responsabili di fazione per decidere. Dopo di che, probabilmente abbandonera' UOL, formattera' l'hard disk, sbriciolera' il CD e creera' il primo portale dedicato alla denigrazione a tutto campo di Ultima OSI style
Nel puro caso in cui riuscisse a resistere stoicamente a quella tentazione, sono sicuro, qualunque fazione decida di adottare (compresa la quinta, la KSF - Killiamo Senza Frontiere) che avra' sufficiente rabbia ed esasperazione in corpo da diventare uno spietato pirata al cui cospetto gli Ancient Wyrm si tramuteranno in maialini rosa volanti e le reclute loggheranno anche solo per il timore di vederlo apparire nella loro stanza del mondo reale strappando le loro lenzuola ed assordandoli col terribile stridio del suo uncino strisciato sul vetro dei monitor dei computer!
t'è successo anche a te di la verità...
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
io fossi in voi non mi fazionerei all inizio, comincerei ad allenare i pvpers piu niubbi fuori dalle fazioni, perchè prenderebbero solo botte...
Raggiunta una certa stabilità,una certa abilità e un certo numero di pg, vi fazionate
Commenta