annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi dite che nn siete stronzi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

su questo hai ragione ma civilmente quando gli ho chiesto di rendermelo lui mi ha risposto male e da persone civile 1 lo rende.

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

be se ti ha insultato potevi segnalarlo, ma che nn te lo ridia è del tt lecito..

Commenta

Allora per prima cosa sei un niubbo perkè manco sai cosa vuol dire la parola LAMER,ma ti capisco.....
        poi se x regola di gioko i pk (playerskiller)nn so se la parola t dice nulla ...assassini ke aiutano il prossimo e restituiscono tesori preziosi...ma dv ca.zzo vivi sto gioko è fatto cosi se nn ti va bene...TOKUNO FOREVER....li al massimo ti sega un Ronin
        I PK ti segano e lootano è fatto cosi il gioko,poi magari c sta quello d cuore tenero........nn il mio caso ....ke ti restituisce un oggetto ad es. caduto o lootato...MA RIMANE UNA ECCEZZIONE....nn puoi rompere i marons per ste cose.Ho capito l'accaduto so bene ke nn siete stati segati ma sl derubati....derubati un ca.zzo se nn insuri azzi tuoi ,crepi subito e nn hai avuto tempo...azzi tuoi lo stesso!
        Nessuno t deve nulla....e la prossima volta pensa bene prima di postare ste frignacciate da bambino

Commenta

hihi, ti prego insegnami qualche trucchetto per diventare bravo cm te

Commenta

intanto mica tutti i pk sono bastardi...
            conosco + di 1 pk e sono persone civili quegli che si conportano cosi usano come scusa essre pk poi questo p nn er pk era blu -.-

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

eeeeeh già già già.....
              cosa sarebbe UOD senza 'sti 3d?
              Non so perchè ma ho sempre l'impressione che Fata (chi se lo ricorda?) sia sempre qui a postare con account diversi.
              Bene o male lo stile è lo stesso (e la grammatica pure )

cmq rimanendo IT:
              ma che te frega di un alchemist. possibile che perdere un item del genere ti faccia sbroccare in quella maniera?
              Vai a trammel a fare pvm no?
              Ma visto che sei temerario al tal punto da fare pvm a felucca... beh metti in conto che queste cose possano accadere.

E cmq dopo la storia del Nonno tutti i rosik di questo mondo non sono più LI stessi
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Ma guarda mica nulla di personale ma scusa tanto in un gioko dv le regole sn tali...da porterti permettere in tutta libertà di fare quello ke ha fatto sto NOX,come dici tu inculare(molto fine devo dire)un bracciale è un gesto poko civile????raga kiamate la neuro

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  Purtroppo è esattamente quello che ho provato a spiegarti, un thread del genere non risolve niente, mentre una chiacchierata civile in ICQ può chiarire molte cose, magari potresti addirittura scoprire che i NoX sono simpatici.

Beh ora non esagerare con le offese ...

Commenta

Allora, capisco che il NoX in questione ti ha dato una risposta un pò alla cazz0 e qua siamo d'accordo tutti, però non mi sembra il caso di flammare così, con gli insulti non si ottiene niente fidati, se avessi aperto un thread educato e civile sono sicuro (come è stato detto da korgan) che avresti riavuto il bauble in pochissimo tempo.
                    Riflettete, contate fino a 10 e poi postate
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by skraus
                      nn me crega nulla degli insulti porca miseria mi sono stufato di questi lamer nn si gioca cosi.
                      almeno per rispettare gli altri pg !
                      Lamer ??? ma qui mica stavi facendo pvp e lo script di easyuo ti ha droppato per terra lo scudo !! Qui stavi facendo una mappa su fARLUCCHIa e purtroppo un pk e' passato di li .... mi spiace ma sei stato sfortunato, ma qui di lamer nn ne vedo nemmeno uno ...
                      Tonio Trussardi

Commenta

facciamo festa cn i nox

Commenta

Originally posted by Shagrath
                          Ma guarda mica nulla di personale ma scusa tanto in un gioko dv le regole sn tali...da porterti permettere in tutta libertà di fare quello ke ha fatto sto NOX,come dici tu inculare(molto fine devo dire)un bracciale è un gesto poko civile????raga kiamate la neuro
                          Uno che ruba dal corpo di chi non ha ucciso e' un lamer, secondo me.
                          Quello che non capisco e' perche' quando a lamerare e' un Nox tutti lo difendete, se capita a un Aot la prima cosa che gli dite e' restituisci tutto.

Commenta

Re: Poi dite che nn siete stronzi!

Originally posted by skraus
                            Ero a fare 1 ***** di cassa paragon a felucca ...
                            dopo ave faticosamente ammazzato tutti i mostri ceh sono spawnati arriva 1 nox che loota il corpo del mio compagno morto che aveva l'alchimis bauble appena trovano (quindi nn ancora insurato) nel corpo e se lo prende...
                            da persona gentile e calme gli chiedo di rendermelo ma lui fà lo ******* e dice:
                            mi venite a contaminare l'isole e pretendi che te lo renda...
                            io nn faccio questi post ma ora mi sono incazzato sul serio porca miseria
                            pretendo che quel ***** di NoX mi renda l'alchimist nn soporto queste lamerate.
                            se stavo facendo del pvp e nn lo avesi insurato và bene sono 1 coglione ma fottermelo cosi e da lamer e nn ce la faccio +.
                            Ora mi riferisco a tutti i nox!
                            se volete riscattare la vostra parola e smettere di essere chiamati lamer nn fate ste stronzate e vi prego di rendermi quell'alchimist
                            se nn lo renderete vuol dire che quello che dicono è vero e quand la gente và in giro a dire nox lamer ha ragione!

Ahahaha, lamerate? Ha fatto bene! Per come scrivi, direi che ha fatto benissimo, anzi! Uno a Felucca se non fa queste cose, che altro dovrebbe fare, secondo te?
                            Inoltre, vorrei sottolineare la comicità della scena: il buon avventuriero si fa un mazzo tanto e al momento di riscuotere il bottino, passa un pk velocissimo che glielo porta via... Fantozziano, direi!
                            Attualmente non gioco più a UO.
                            Originally posted by FuTuRa
                            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ebbasta pero': per un MISEREVOLE artefattino SKRAUSO<---

Commenta

TI PREGO, TI SCONGIURO!!!

AZZECCA UN ARTICOLO!!!!

CAVOLO NON E DIFFICILE

Anche sensa che ti stai a ricordare mille regole, all'udito "GLI NOX" cioè suona male meglio "I NOX"

Cioè ste cose io alle elementari le ho imparate, capisco errori di battitura etc, poi ci meravigliamo se l'italia fa skifo come paese, eh, se il 70% del popolo parla come sto Incolto qua, è OVVIO che siamo lo zimbello del mondo!

Commenta

Sto operando...
                                X