spero che chi l'ha lootato non te lo ridia visto che hai offeso un'intera gilda anche chi come me se ne stava a giocare a x-com tranquillamente, non mi scocciate in icq chiedendo la restituzione, non mi piace chi prima insulta e poi viene a chiedere in ginocchio quasi piangendo, quindi se dapprima della lettura del post mi sarei interessato, ora me ne frego altamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poi dite che nn siete stronzi!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
io nn chiedo in ginocchio 1 cosa
poi ho sparato insulti a tutto spiano per chè questa è la goccia che fà trabboccare il vaso
poi se fossi 1 persona civile queste cose nn le faresti o almeno quando ti ho chiesto di rendermelo me lo avresti reso...
ti chiedo per l'ultima volta di rendermelo da player onesto (e a quando vedo dalla mia esperienza su uod sono molto rari)
se poi nn me lo vuoi rendere sti cazz.i
nn persisterò.
Commenta
-
Originally posted by skraus
e togliete le censure tutti gli insulti che ho detto se gli meritano!Ultima modifica di Arkanus; 07-09-2005, 18:39.
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
io nn chiedo in ginocchio 1 cosa
poi ho sparato insulti a tutto spiano per chè questa è la goccia che fà trabboccare il vaso
poi se fossi 1 persona civile queste cose nn le faresti o almeno quando ti ho chiesto di rendermelo me lo avresti reso...
ti chiedo per l'ultima volta di rendermelo da player onesto (e a quando vedo dalla mia esperienza su uod sono molto rari)
se poi nn me lo vuoi rendere sti cazz.i
nn persisterò.
Commenta
-
quanhdo lego questi thread non so se rido + per il rosik o + per chi ha postato
se a un player qualsiasi gli lootano un alchemist subito a prenderlo per il culo,se a un aot cade l'aegis tutti ad aiutarlo poverino
vabbè va...
cmq ha diritto di tenerselo l'alchemist non ci puoi fare nulla
Commenta
-
Originally posted by LotuS
A parte gli errori di italiano -.-
Se e' stato un NoX (e non un NoX con i puntini sulla o i fasulli per intenderci) lo avresti riavuto ma dopo questi insulti credo te lo possa scordare...
E non meriti neanche il rosik-rating
(anche perchè è ancora in assistenza dopo il tread del nonno)ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Re: Poi dite che nn siete stronzi!
Ero a fare 1 ***** di cassa paragon a felucca ...
dopo ave faticosamente ammazzato tutti i mostri ceh sono spawnati arriva 1 nox che loota il corpo del mio compagno morto che aveva l'alchimis bauble appena trovano (quindi nn ancora insurato) nel corpo e se lo prende...
da persona gentile e calme gli chiedo di rendermelo ma lui fà lo ******* e dice:
mi venite a contaminare l'isole e pretendi che te lo renda...
io nn faccio questi post ma ora mi sono incazzato sul serio porca miseria
pretendo che quel ***** di NoX di ***** mi renda l'alchimist nn soporto queste lamerate.
se stavo facendo del pvp e nn lo avesi insurato và bene sono 1 coglione ma fottermelo cosi e da lamer e nn ce la faccio +.
Ora mi riferisco a tutti i nox!
se volete riscattare la vostra parola e smettere di essere chiamati lamer nn fate ste stronzate e vi prego di rendermi quell'alchimist
se nn lo renderete vuol dire che siete proprio dei lamer e quand la gente và in giro a dire nox ***** ha ragione!
Allora datti una calmata, xkè non sei nessuno x dire certe cose. Se fai pvm a Felucca c'è il riskio di essere pkappati e te ci sei cascato in pieno.
Ora x quanto riguarda la restituzione degli item noi restituiamo item ai nemici che purtroppo la perdono x il bug dell'insure. Tu non rientri in questa categoria visto che hai fatto la niubbata di non isurare subito l'item. Non siamo lamer noi ma sei niubbo forte te caro amico.
X concludere sto alchemist (valore di mercato 30k) non lo ha nessuno di quelli loggati adesso, xò onestamente dopo aver letto sto post chiudo con le ricerche.
ps: Ah poi non capirò mai una cosa, tutti ci danno delle mer** xò tutti chiedono di joinare, misteri di UO. :O
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Forse me le vado a cercare...
cmq skraus fai come me, che ho trovato la soluzione migliore per non essere chiamato niubbo o rosikone e ho anche trovato il modo migliore per non arrabbiarmi con chi in questo shard gode di protezione/privilegi e se ne approfitta degli altri newbie (Dico approfitta perchè non credo che a un Nox manchino i soldi per quell'item...)
Vuoi sapere come fare?
C:\Program Files\Ultima online2D\uninstall.exe
Ti garantisco che è un toccasana!
Se invece il percorso è sbagliato c'è i collegamento accessibile dal pulsante avvio.
ciao ciao
Commenta
-
E' come dire: noi andiamo a raidare champ, lo uccidiamo e diamo le sop alla gente che l'hanno fatto
Originally posted by Olatunji
Purtroppo è esattamente quello che ho provato a spiegarti, un thread del genere non risolve niente, mentre una chiacchierata civile in ICQ può chiarire molte cose, magari potresti addirittura scoprire che i NoX sono simpatici.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta