annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poi dite che nn siete stronzi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poi dite che nn siete stronzi!

Ero a fare 1 ***** di cassa paragon a felucca ...
    dopo ave faticosamente ammazzato tutti i mostri ceh sono spawnati arriva 1 nox che loota il corpo del mio compagno morto che aveva l'alchimis bauble appena trovano (quindi nn ancora insurato) nel corpo e se lo prende...
    da persona gentile e calme gli chiedo di rendermelo ma lui fà lo ******* e dice:
    mi venite a contaminare l'isole e pretendi che te lo renda...
    io nn faccio questi post ma ora mi sono incazzato sul serio porca miseria
    pretendo che quel ***** di NoX mi renda l'alchimist nn soporto queste lamerate.
    se stavo facendo del pvp e nn lo avesi insurato và bene sono 1 coglione ma fottermelo cosi e da lamer e nn ce la faccio +.
    Ora mi riferisco a tutti i nox!
    se volete riscattare la vostra parola e smettere di essere chiamati lamer nn fate ste stronzate e vi prego di rendermi quell'alchimist
    se nn lo renderete vuol dire che quello che dicono è vero e quand la gente và in giro a dire nox lamer ha ragione!
    Ultima modifica di skraus; 07-09-2005, 19:25.

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

e togliete le censure tutti gli insulti che ho detto se gli meritano!

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Originally posted by skraus
      e togliete le censure tutti gli insulti che ho detto se gli meritano!
      ... Prima di fare questi thread contatta me, hai tirato tanti di quegli insulti che non so se potrò fare qualcosa...

Commenta

asd?

Commenta

Originally posted by Mr_Blonde2
          asd?
          direi proprio asd

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

nn me crega nulla degli insulti porca miseria mi sono stufato di questi lamer nn si gioca cosi.
            almeno per rispettare gli altri pg !

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Arriva, loota, se ne va....
              Purtroppo è così.
              Penso proprio ke nn lo rivedrai quell'alkemist...
              Come penso altresì ke un nox se ne faccia poco di un alkemist...

p.s.: il rosik lo posso capire, ma nn flammare le altre persone, ci passi da gnubbo + ke mai...Magari poi ti jailano pure se insulti...
              Mika è real life, vedi di fare una discussione civile
              Enjoy

Commenta

tecnicamente, questo sarebbe il 'gioco'... Anche se quel tipo poteva risparmiarsela sta bravata... Soprattutto poteva evitare di risponderti a caz.zo...

Commenta

da quando i NoX hanno la fama di lamer? O.o me sa che mi so perso qualche post, vabbè

cmq l'avrei fatto anche io al cacciatore di tesori che puntualmente fa spuntare ancient, blood, poison elemental, balron ecc a 5 tile da casa mia :sisi:

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Strano che la gente non ti renda nulla su Felucca.

Cmq continua cosi', PRETENDI che ti vengano restituite tutte le cose lasciate nel corpo, sono solo luridi lamerzZz, sfruttano tecniche scorrette

e SOPRATUTTO la n00bita' dei players come te.

Commenta

Originally posted by Lance
                      da quando i NoX hanno la fama di lamer? O.o me sa che mi so perso qualche post, vabbè

cmq l'avrei fatto anche io al cacciatore di tesori che puntualmente fa spuntare ancient, blood, poison elemental, balron ecc a 5 tile da casa mia :sisi:

cmq più offendi e piu si abbassano le possibilità di rivedere l'alche

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro

cmq più offendi e piu si abbassano le possibilità di rivedere l'alche

guarda che sono sempre state a zero spaccato ^_^

Commenta

Scusate gli insulti ma nn ce la faccio +,nn sono 1 niubbo.

Nn faccio mai questi post ma quando è troppo è troppo!

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Originally posted by Lance

gli stavamo killando !

SYSTEM OF A DOWN

Commenta

Mi dispiace dirtelo, ma ti conveniva evitare di fare pure questo...
                              E te lo dico da amico (o quantomeno conoscente), visto ke questa è la community meno "comprensiva" (se così si può dire) che abbia mai frequentato...Senza offesa per nessuno ovviamente

Commenta

Sto operando...
                              X