annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 arte e 2 cassa para in quasi 2 ore??? Looooollll!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 4 arte e 2 cassa para in quasi 2 ore??? Looooollll!

Ecco che finalmente tocca anke a me fare la mia prima sboronata
    dopo mesi di trovar nulla nei paragon!

Allora premetto che quello che ho trovato non è poi niente di che o di introvabile, ma la cosa bella è il tempo in che ci ho messo a prendere tali oggetti, e in questo soprattutto ha giocato moltissimo anke il fattore fortuna visto che il mio pala-archer ha di forza 54 e di dex 37 cappata a 41 con l'Horselord. IL TUTTO IN MENO DI 2 ORE!!!!

Allora....
    Ieri notte ero col mio pala a segare Blood e Balron nel dungeon assieme a qualche altro pg, quando all'improvviso segando un blood para mi esce fuori il mio primo arte da un mostro, la gwenno's harp ( si lo sò, è na fetecchia); dopo un pò di delusione non mi perdo d'animo e continuo poi dopo altri 2 o 3 para ecco che mi esce la Nox heavy ranger crossbow, e lì già mi sentivo un pò più appagato, decido allora di continuare e Zap! Mi esce una cassa blood-para (Ma LOL! Penso, ma come mai mi sta dicendo così bene oggi? Ormai gasatissimo proseguo a oltranza segando sia blood ke balron para e così facendo mi sono usciti anche un'altra Gwenno's harp, un Orchish visage e un'altra cassa blood-para!
    Come se non bastasse la mattina avevo pure preso un paio di artefattini tokunesi! Asdasdasd! ^_^
    Ciò che mi ha stupito è il tempo impiegato e il fattore "culo"!
    Beh..... una giornata abbastanza proficua non c'è che dire!

LOOOOOOOOLLLL!

eh già, capita a tutti, pensa che io il primo giorno che ho creato l'arcere avevo le stats 40 20 20, sono andato a destard dai draghi con un arco dragon slayer con hit cold area 1%, ho sparato un colpo ad un drake e grazie all'hit cold area sono morti tutti i draghi del dungeon con un colpo solo

E PENSA CHE AVEVO ANCHE TACTICS E ANATOMY 0!!!!!

oltre ad avere trovato uno scudo 15/15/15 sc senza malus, una war fork con damage increase 100%, swing speed increase 30% e hit mana leech 80%, mi sono spawnati anche 3 artefatti di doom nel backpack

LOOOOOOOL
    LOOOOOOOOOOOLLLLL
    LLLLLLLLOOOOOOOOLLLLLLLL

Commenta

Commenta

Tanto li perderai appena chiedi a qualcuno di aprirti le casse
        Cmq c'è ancora qualcuno che fà paragon? :O

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
          eh già, capita a tutti, pensa che io il primo giorno che ho creato l'arcere avevo le stats 40 20 20, sono andato a destard dai draghi con un arco dragon slayer con hit cold area 1%, ho sparato un colpo ad un drake e grazie all'hit cold area sono morti tutti i draghi del dungeon con un colpo solo

oltre ad avere trovato uno scudo 15/15/15 sc senza malus, una war fork con damage increase 100%, swing speed increase 30% e hit mana leech 80%, mi sono spawnati anche 3 artefatti di doom nel backpack

LOOOOOOOL
          LOOOOOOOOOOOLLLLL
          LLLLLLLLOOOOOOOOLLLLLLLL
          per un momento ci ho creduto davvero!

----------------------------------------------------------------------

Questo è il post 2000

ringrazio tutti quelli che mi conoscono in tutto questo tempo mi sono divertito parecchio e i miei 1955 post per le signe irregolari lo confermano! grazie a tutti!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

scusa mi presti l'accuont che faccio un po di arte?

poi te lo ridò

LOL?

Commenta

Apro casse e coloro artefatti
              TUTTO GRATIS...

Lacym
              Kagome [KP]
              Kikyo [KP]
              Infernus[KP]
              Denkal

Originariamente inviato da Koper
              Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Ammaza che c...!!!!!
                Io ricordo che col mio tamer 1100 luck dovetti uccidere(da solo senza dover dividere con altri il loot) 19 parablood per trovare un artefatto.

Commenta

Originally posted by Arsung
                  Tanto li perderai appena chiedi a qualcuno di aprirti le casse
                  Cmq c'è ancora qualcuno che fà paragon? :O

Asd! Asd! Asd!
                  Non se me le apro da solo!
                  Cmq ho anke amici che me le possono aprire! ^_^

Commenta

Originally posted by Lucifero

Asd! Asd! Asd!
                    Non se me le apro da solo!
                    Cmq ho anke amici che me le possono aprire! ^_^
                    Mi spieghi l'utilità del tuo tread? -.-

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                    Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher

LOOOOOOOL
                      LOOOOOOOOOOOLLLLL
                      LLLLLLLLOOOOOOOOLLLLLLLL

3 arte di doom tutti in una botta? cavolo tu si ke hai fortuna!!!

Commenta

Originally posted by helix

Mi spieghi l'utilità del tuo tread? -.-

Ma ovviamente per sboronare un pò!!! asdasdasdasd!

Vabbeh dai era anke un modo per esultare perchè prima d'ora non avevo mai preso nulla in questi mesi, quindi un pò di euforia è comprensibile! ^_^

Commenta

Originally posted by Lucifero

3 arte di doom tutti in una botta? cavolo tu si ke hai fortuna!!!

Ehm, scherzava....
                          Cmq io in 12-13 minuti ho beccato 4 arte dai para e una cassa... E quando avevano già abbassato la % di uscita di artefatti... E non sto scherzando... Quindi nn occorreva aprire un 3d del genere dato che nn hai avuto troppa fortuna... ^_^
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

solo a me mi spawna la merd.a nel backpack quando killo un paragon?

Commenta

2 maggiori da doom in 10 minuti, sole nero puo' confermare

Alla faccia dei vostri post in cui dite che in 2 anni di doom non avete preso nulla
                              C'era una volta...

Commenta

Sto operando...
                              X