annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvM a felucca ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PvM a felucca ?

dove posso andare a fare PvM in solitaria con il mio maghetto-necro a Felucca senza essere pikappato e/o depredato?

Insomma... visto che i mostri dei dungeon dovrebbero essere diversi dai dung di trammel, vorrei "saggiarli". è possibile ?
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

si, tanto i pk ci vanno poco nei dungeon di felucca tranne in quelli dove ci sono i champ.

edito per dire che devi usare dubbi e domande per queste cose.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

e io ti rispondo dicendo che porca miseriaccia hai ragione. ho sbagliato sezione.

grazie x le info, ma dopo qualche escursione con un pg secondario ho deciso che a felucca nn ci metto piede se non con altri 30 pg al seguito.

sooooooooooorry forumadmin x la sez sbagliata
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

io non la farei cosi' esagerata.....
        io il pvm al 70% lo facevo su felucca.
        Mai avuto grossi problemi.
        Bisogna pero' conoscere bene il mondo di sosaria.

Commenta

nn vedo dove sta il problema, anche se vieni un pk runni io vado su felucca quando trammel è tutta occupata, perchè li nei dung nn si può recallare ed è una rottura portare gli items in banca

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ci sono veramente un csino di dong nella vecchia sosaria, peccato che non siano abastanza usati...nel senso che gli mancanp praticamente gli spawn e i loot sono poverissimi
            When u'r smiling

Commenta

Sto operando...
            X