I pk Com segano i com che vedono fuori mappa, + di questo che dobbiamo fa? Di certo non possiamo portarci la stone in sede NoX.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Un RESET delle fazioni e un fazionamento intelligente??]
Comprimi
X
-
Originally posted by -AnTi FLaG-
quindi pensa al tuo cavallo, forse è proprio lui ad avere problemi
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by Reagan GsT
la mia McReagan Mercedes vince il campionato costruttori....
Commenta
-
Ola, Blaze e gabriel hanno postato e nn sono sospesi dal forum-----> silenzio stampa net finito mi sembra e posso tornare a dare la mia opinione
Per me il problema nn è il numero: minax,com e tb ormai sono quasi in parità numerica, resta il fatto però che nei net molti pg fanno pvp anche da meno di un mese mentre nei nox,rvg,of,a&d,aot sono tutti pg straesperti, strsagravi e super equippati quindi è ovvio che anche se con lo stesso numero di pg fazioni come tb e sl restano + in difficoltà (anche i gst se nn ci sono gli aot fanno fatica apparte eccezioni).
Per me il problema è questo, inoltre i pg inesperti vanno tb e sl e poi magari quando si sgravano passano minax e com e vengono gildati, se si continua così com'è possibile che le fazioni siano equilibrate?
Io la pensò cosìKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Mi rimangio quello che ho detto... Senza che me ne rendessi conto i Minax si son quasi raddoppiati in pochissimo tempo... Mi son accorto da quando hanno riuppato il sito...
Vorrei far notare a tutti, che sbilanciate o no, i pg fazionati e gildati sono aumentati a dismisura da 2-3 settimane fa, quasi raddoppiati... O.o?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Beh..secondo me non c'è equilibrio sia di numero, sia di esperienza. Nei net siam al massimo 10 a pvppare, di solito 5 e niubbi(ci son io ke alzo la niubbezza)...
Si trova un gregge di com, poi non so xkè laggo sempre vedo i numerini sulla testa e poi in bicromatico... Anke gli AoT son tanti, ma - dei Com, e hanno il vantaggio dell'esperienza: son tutti player esperti e super equippati ke non crepano neanke gankati da 10000 xsone...
Commenta
-
Originally posted by Alby90
Beh..secondo me non c'è equilibrio sia di numero, sia di esperienza. Nei net siam al massimo 10 a pvppare, di solito 5 e niubbi(ci son io ke alzo la niubbezza)...
Si trova un gregge di com, poi non so xkè laggo sempre vedo i numerini sulla testa e poi in bicromatico... Anke gli AoT son tanti, ma - dei Com, e hanno il vantaggio dell'esperienza: son tutti player esperti e super equippati ke non crepano neanke gankati da 10000 xsone...
ankora nn capite ke dovete dismontare le persone prima
solo firedevil lo fà
avete ankora i mage ke tirano i flame a gente a kavallo a full hp o inseguono i nemici kon l'hammer pick
l'equip sgravo(ke poi in gruppo konta meno) lo avete sia voi net ad esempio vam***** e maestro pakko ke gli sl komei minax e com
io sono war e giro senza artefatti maggiori e kome me molti altri com
ma nn mi lamento sul foumSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
se voi nn riuscite a killare una persona gankata da 1000 di voi vuol dire ke siete voi i niubbi
ankora nn capite ke dovete dismontare le persone prima
solo firedevil lo fà
avete ankora i mage ke tirano i flame a gente a kavallo a full hp o inseguono i nemici kon l'hammer pick
l'equip sgravo(ke poi in gruppo konta meno) lo avete sia voi net ad esempio vam***** e maestro pakko ke gli sl komei minax e com
io sono war e giro senza artefatti maggiori e kome me molti altri com
ma nn mi lamento sul foum
Commenta
-
uppo neuzzo
purtroppo per gli SL noi shiny siamo poco in game e giochiamo assieme + per amicizia non per paracularci, purtroppo non abbiamo avuto modo di far pvp ultimamente per problemi di numero.
In map nostra trovate sempre 1-2 -§- 2-5 MID e qualche altro.
Noi shiny abbiamo tentato di reggere il pvp delle altre fazioni ma purtroppo non ci siamo riusciti nonostante l'impegno.
(ricordate ad esempio quando avevamo 6 com fuori sede e siamo usciti in 3 a farci mazzuliare 1 per 1 pur di combattere e non fare gli houser oppure quando stavamo facendo pvp a minoc in inferiorità contro i minax e abbiamo deciso mentre pivippavamo di fermarci e spostarci a bucca perche i blu erano il doppio di noi)
Ora noi shiny stiamo cercando di organizzarci prima di tutto in real perchè alcuni di noi hanno dei problemi a giocare causa impegni vari. Poi si deciderà tutti assieme il da farsi ma non ci saranno al 90% cavallini verdi nel futuro prossimo degli -§-.
Comunque per i com il problema da ciò che ho visto in questi tempi il problema non è il numero totale ma il numero di pg in gioco contemporaneamente, ci sono orari a cui veramente sono troppi rispetto alle altre fazioni, se dite che siete pochi è probabilmente perche fate gia i conti che appena iniziate scuola e uni diminuirete, perciò direi che il discorso va spostato a metà ottobre con le lezioni dell'uni iniziate quando si vedrà effettivamente quanti siete.
Minax ne ho visti un sacco che non fanno parte degli aot ne dei gst e vengono attaccati pure da loro quindi non li conterei nella fazione.
TB... beh io ho appressato di persone net che hanno combattuto in pari numero e anche in 1vs1, ma alcuni elementi sono veramente pateticie purtroppo sono quelli che giocano di + e stanno al gate di minoc e dintorni dove sono sotto gli occhi di tutti.
Ora mettiamo nomi e cognomi:
Il mazzuolatore: son stato 10 minuti fuori da casa sua a chiedergli di sucire e combattere, ero pure col pvm blu m lui stava liddentro e mi diceva di essere in loss....
Ar gular e isawa neiko: questi due escono di casa sparano un concussion o un flamestrike e tornano dentro, (evito di ricordare qullo che successe qualche tempo fa nelle lost lands) insultano, e poi son sempre li in casa.
Ora per favore caro park, io ti stimo dai tempi in cui giocavamo al lato oscuro e morivamo 3 contro 1 contro raul o eddy (asd bei tempi :'() e epr favore se non vuoi far scendere ancora la reputazione dei tb fate come i com: sgildate gli elementi negativi e attaccateli così impareranno e la smetteranno di infangare il nome dei tb.
p.s.
ci son altri tb scandalosi ma quei 3 nomi mi frullano nella testa perche le situazioni uguali e ridicole si ripetono sempre.
A volte tornano....
Commenta
-
Il mazulatore nn sono sicuro sia tb e cmq ora nn possiamo entrare in casa dato che nn abbiamo accesso quindi ogni accusa di house game è d'ora in poi infondata.
Ar Gular e Isawa sono spagnoli e per questo hanno accesso alle loro case in cui noi net nn abbiamo accesso cmq e se fanno house gaming sono solo loro che ne sono responsabili e è una loro scelta anche se magari per loro nn è una cosa da nn fare.
Per il resto dico che anche se lo negano pure i com oltre che essere in tanti che loggano assieme sono straesperto rispetto ai tb (nn tutti come vamp che da solo mazulla 4 aot mentre beve il caffè e fuma una sigaretta)
KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Re: [Un RESET delle fazioni e un fazionamento intelligente??]
Originally posted by Totem
Bhe diciamo le cose come stanno...io 900 player non li vedo neanche in un mese...intendo diversi che fan pvp...ergo possiamo fare un tentativo...perlaomeno guardiamo i fatti:
TB_ Son tanti e se solo avessero voglio di giocare decentemente e non in casa sarebbe divertente;
noi nn siamo tanti siamo la fazione MENO numerosa non so se è chiaro basta controllare sul faction system. Per quanto riguarda l housing stiamo cercando di cancellarlo disincentivandolo ripetendolo a tutti e togliendo accesso alle case.
Alcuni come me sono niubbi e non hanno molto tempo ne voglia di giocare con la frequenza degli altri come talun che ci passano tutto il giorno davanti al monitor e riescono a raidarti anche alle 4 di notte in 20.. quindi almeno io muoio piu che uccidere i nemici ma quesot forse si risolverà col tempo bla bla..
per quanto riguarda il reset nn credo sia una buona idea non cambierebbe molto e in pochi giorni si sarebbe daccapo se una gilda forte vuol riequilibrare lo shard lo fa anche senza reset cambiando fazione...
Servirebbe cambiamenti piu radicali che rendessero il pvp su dreams piu divertente e meno noioso a prescindere da chi muore e da chi vince non si tratta solo di rapporti di forza ma secondo me anche di mancanza di stimoli / novita che porta la gente a nn loggare piu....io nn faccio che ripeterlo, ma d altra parte OSI STYLE.. che vuoi farci? (su OSI pero le quest mi sembra si facciano anche su felucca, per esempio)
possiamo fare quanti reset vogliamo la sostanza nn cambiaeppoi bisognerebbe cambiare anche la mentalità di certa ente che non capisce che è un gioco e talvolta si prende troppo sul serio
Ultima modifica di Alessandro81; 08-09-2005, 15:11.
Commenta
Commenta