annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Un RESET delle fazioni e un fazionamento intelligente??]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora con questo reset..? Scusa ma se ci sono 900 player fazionati di cui ne giocano 20 a te cosa cambia? Non capisco

Commenta

Originally posted by Koper
      Ancora con questo reset..? Scusa ma se ci sono 900 player fazionati di cui ne giocano 20 a te cosa cambia? Non capisco
      infatti non si discute di reset, ma è il solito rosik/flame post

Commenta

secondo me qui veramente poca gente conosce la storia delle fazioni.. odio le bandieruole di fazione.. chi è in una fazione deve rimanerci per tutta la vita oppure cambiare ma non fare una settimana tb poi un altra sl e così via..

x koper: hai ragione

x il reset: inutile, scomodo e ripetitivo (sarebbe penso il 3 da quando gioco).. tanto tornerebbe tutto come è attualmente..
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

io personalmente abbandono gli sl
          Majin

7

Commenta

[OT] Majin ma prima eri TB? non riesco mai a targettarti perchè ti ho in friend list...ho dovuto resettarla.

Commenta

Originally posted by Bastard
              puoi anche aggiungere altre 20 fazioni e resettare tutto la gente di sto shard è solo paracula...
              non cercherà mai la minoranza numerica ma la fazione già creata comoda nella quale deve solo giocare...
              sbaglio o io e te abbiamo fatto la stessa cosa poco dopo la scomparsa degli old dai TB e la rovina dei -J-?
              abbiamo tentato di tener su i TB, ma alla fine hai portato la gilda nei minax e io sono andato com. allora non ha senso criticare il paraculismo, a meno ke non critichi anke te stesso.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

vash.. penso che la situazione di ares sia un pò diversa.. era un angels, era minax, ha gli amici in quella fazione, persone con le quali ha giocato per un bel pò di tempo.. che conosce in real e con cui ha fatto anche raduni
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Falcor
                  dividete i net in 5 gilde cosi sarete piu numerosi dei com
                  tanto basta aumentare il numero delle gilde giusto?

no, non lo possono fare sennò park dice ke nn è una fazione unita e xkè sennò nn fanno paura in battaglia quando ti vedi arrivare uno squadrone addosso tutto con la stessa tag -_-

Commenta

Originally posted by DarkLord
                    [OT] Majin ma prima eri TB? non riesco mai a targettarti perchè ti ho in friend list...ho dovuto resettarla.
                    leggi icq :P
                    Majin

7

Commenta

Ragazzi vorrei soltanto veder arrivare in un raid 3 fazioni e non i soliti -.- io come GM dei GsT da poco(causa impegni di Widuma) non gildo più nessuno in quanto si è troppi e solo per paracularsi...molti alla domanda "Perchè vuoi venire GsT? Hai amici?" mi rispondono: "No conosco qualcuno ma vengo perchè si riescono a finire i champ!!" che tradotto VENGO PER LE SOP -.-
                      Ergo vediamo di aiutare gli Shiny che sono andati SL..."cacciati" dai COM...vediamo di bilanciare il tutto e chiederei ai vari COMMANDING LORD di parlarne in un'assemblea...io sinceramente di vedere sempre i soliti mi stò annoiando...casomai mi sfaziono...perchè è troppo una noia...se fossero equilibrate le fazioni sarebbe diverso...ma poi dico ma voi vi divertite quando vedete sempre la solita gente a pivuppare??? Mi sono divertito di più contro i NeT a Moonglow che con i CoM ma non perchè vinciamo anzi...svariate volte avemo perso, intendo GsT e solo GsT fazionati!...sarò morto 3 volte e tornato in skill loss ma almeno mi sono divertito!!!

Cmq mettiamoci di buona volontà, pensatela così gli scripter e i GM si fanno in 4 per darci il massimo...noi perlomeno facciamo in modo che lo shard diventi "abitabile"...non si riesce a far funzionare 4 fazioni...

Commenta

Originally posted by El Poisoner

beh nn è del tutto esatto, nei com ci sono 2 gruppi: 1.of, rvg e nox 2. gli altri. ora da quanto lessi in un post di neo i com gruppo uno attaccavano tutti, anche i com gruppo 2 se nn erano in mappa con loro, quindi essere fazionati coi com nn serve a pararsi il culo, ma ti fai nemici i com stessi
                        stessa cosa vale per aot e gst, ho visto a volte aot segare minax come fossero pg normali, questo sarebbe un ragionamento da fare prima di fazionarsi...
                        la gente pensa di fazionarsi per essere protetto, deve capire che fazionandosi si fa SOLO nemici
                        si vabè ma s appena vedono un cavallino blu poi li mettono la tag rvg è nn cambia nulla...

cmq anke i tb mi sembrano tanti e credevo che dopo 2 mesi le cose fossero cambiate...mi disp x i krt....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Reagan GsT

si vabè ma s appena vedono un cavallino blu poi li mettono la tag rvg è nn cambia nulla...

cmq anke i tb mi sembrano tanti e credevo che dopo 2 mesi le cose fossero cambiate...mi disp x i krt....
                          dai mettiti un cavallino blu sotto alle chiappe poi vieni a trovarmi. Voglio vedere dove ti ritrovi la tag rvg.

Commenta

Originally posted by -AnTi FLaG-

dai mettiti un cavallino blu sotto alle chiappe poi vieni a trovarmi. Voglio vedere dove ti ritrovi la tag rvg.
                            no il cavallino laziale nn mi garba preferisco quello livornese...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by Reagan GsT

no il cavallino laziale nn mi garba preferisco quello livornese...
                              quindi pensa al tuo cavallo, forse è proprio lui ad avere problemi

Commenta

totem ne si parlava poo tempo fa ricordi..
                                niente gli sl sono allo scatafascio, mi spiace tanto, molti (anke shiny) cambieranno fazione e cercheremo di andare da... AMICI, e di riequilibrare le 2 fazioni principali, ma cmq siamo si magari 19 in tag ma non nerd (giochiamo 2-3 ore alò giorno)

la situzione purtroppo non l'abbiamo voluta noi, anzi noi abbiamo cercato di creare il terzo polo, ma poi la gente diceva..
                                io con la mia gilda di 5kk di pg veniamo sl, vi facciamo i champ vi portiamo i pvp, e vi diamo pure gli artefatti.. ma poi non si vedevano mai , e voi (gst) vi facevato 15 champ @day
                                i com e i miax hanno continuato a crescere.. ciucciando i new player pvp a noi, quidi se all'inizio eravamo 20 com 20 minax e 15 shiny nolyne adesso siamo 40 com 35 minax e 12 shiny..

e quindi noi chi gildiamo, non ci dite quelli che spuntano fuori a heven che è ridicolo..

poi ci si è messa di mezzo pure le vacanze e noi che siamo meno nerd di voi (ath e punketto in primis :-P[bella raga]) andavamo al mare mentre voi prendevate i raggi UVA(quella che si mangia) dallo schermo...

oh raga alla fine bella x voi, si è visto che il vostro sistema di gilda-gioco è migliore del nostro.. certo noi ci abbiamo provato ma sapevamo che poteva succedere pure questo, cioè non è miaca facile vincere contro della gente che viene fuori da organizzazioni mafiose come i NOX e gli ANGELS..

mi dispiace lasciare gli sl, (anke xkè devo ribondare il lallo) ma alla fine se voglio giocare alemeno quelle 2 ore che sono al pc me tocca cambiare fazione...
                                imparerò a giocare meglio, a organizare meglio una gilda, conoscerò nuova gente.. e via dicendo..

PS: tutto quello che ho detto è un MIO solo pensiero personale, quando le cose saranno ufficiali qualcuno si prendera' la briga di fare un bel post, con spiegazioni accurate e ringraziamenti, ma x adesso è questo l'adazzo

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
                                X