annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Un RESET delle fazioni e un fazionamento intelligente??]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli SL è na vita che non li vedo...
    e mi dispiace xchè mi piaceva giocare con loro

Il problema son i com, si presentano minimo in 15
    se noi siamo 5 loro son 10, se noi siam 10 loro son 20 :/

Per carità, non nego che siano forti (In generale) ma è difficile giocare, noi TB solo in pochi momenti della giornata passiamo i 10 pg, quindi si fa pvp solo in quei momenti, negli altri si perde kp e insure.
    Inoltre abbiamo revocato accessi alla casetta sopra minoc e solo 3 o 4 friend hanno accesso, quindi fuggire in casa nei gank è ora impossibile.
    Rimane solo la casa degli spagnoli a cui hanno accesso solo gli spagnoli.
    Personalmente a felucca ho accesso solo alla sede net e a un altra casa molto sopra minoc, ma comunque lontano dalle battaglie abituali.
    Parlare di house gaming dei TB è eccessivo, ormai chi puo permettersi l'house gaming sono 2 o 3 pg al massimo (spagnoli compresi).

Speriam bene x il futuro
    gl agli SL, spero che si riprendano

Commenta

puoi anche aggiungere altre 20 fazioni e resettare tutto la gente di sto shard è solo paracula...
      non cercherà mai la minoranza numerica ma la fazione già creata comoda nella quale deve solo giocare...
      questo finchè non arriverà il calassico gruppo di amici fatto di 6-7 persone che non joina un'altra fazione e tira a se un 4-5 persone e creando un gruppo coeso e compatto non un gruppo di pg che sia chiamano per nick name che si becca solo su UO...

Commenta

Dunque ieri siamo usciti a fare un giretto prima nel pomeriggio, pero' non abbiamo trovato nessuno tranne un net in skill loss a bucca, poi la sera ( non ricordo l'ora ), eravamo all'inizio 5 mid e 3 tmg . Prima siamo andati verso minoc, ma c'era solo Et-Rex, poi ci siamo spostati sotto sede nostra e i Net erano cresciuti un po' nel numero ( insomma c'era parita numerica ) .... poi sono arrivati un bel po' di of e a&d ( o erano rvg non ricordo bene ) e noi mid siamo finiti fantasmini ... pero' ci siamo divertiti ugualmente.

Chiaro poi che un po' per l'ora, un po' per la superiorita' numerica nemica, abbiamo evitato di farci massacrare di nuovo, anche perche di mid eravamo rimasti 3 ^^.

Quindi il discorso non e' che ( parlo solo per i MiD ) non usciamo, il fatto e' che molte volte ci ritroviamo in 3 max, logghiamo in map e non c'è nessuno, il massimo che si puo' fare e' sperare che 2 o 3 net ( che hanno la sede ad uno sputo dalla nostra ) logghino e che si possa fare un po' di pvp pari numero. Prendere ed andare a minoc quando di solito ci sono minimio il doppio di fazionati nemici non e' molto allettante.

Tutto questo per dire che i MiD ci sono, siamo pochi e non sgravati, ma ci siamo ! E se per divertirci e' necessario ridurre il numero delle fazioni a 3 allora va bene, ma se si potesse trovare una soluzione a 4 fazioni penso sarebbe piu divertente per tutti !

Tonio Trussardi

Commenta

se ci sarà reset delle fazioni tornerò a cavalcare warhorse verde

Commenta

mi fanno ridere i tb che dicono che i com sono troppi

quando è risaputo che non fanno pvp se non sono almeno qualcuno piu di noi anzi è capitato vedere tb scappare in superiorita numerica; la parita, che ve lo dico a fare, non esiste proprio fare xvsx coi tb...vabbe spero un giorno impazziscano e imparino a divertirsi giocando

i minax sono tanti quanti i com...i tb idem forse potenzialmente so anche piu numerosi ma vi ripeto che se fate pvp a 200 tile uno dall'altro non andrete mai avanti

sl non si ancora organizzati quindi si deve aspettare x vederli in giro

riguardo il reset è una cosa inutile tanto non cambierebbe niente non si fazionarebbero solo coloro che sono in vacanza e non possono loggare. Dal momento che minax e com che nn sono in mappa vengono attaccati dalle suddette fazioni non vedo dove sia il problema
            Ultima modifica di bruise; 07-09-2005, 13:06.

Commenta

Originally posted by Polnareff
              Dunque ieri siamo usciti a fare un giretto prima nel pomeriggio, pero' non abbiamo trovato nessuno tranne un net in skill loss a bucca, poi la sera ( non ricordo l'ora ), eravamo all'inizio 5 mid e 3 tmg . Prima siamo andati verso minoc, ma c'era solo Et-Rex, poi ci siamo spostati sotto sede nostra e i Net erano cresciuti un po' nel numero ( insomma c'era parita numerica ) .... poi sono arrivati un bel po' di of e a&d ( o erano rvg non ricordo bene ) e noi mid siamo finiti fantasmini ... pero' ci siamo divertiti ugualmente.
              Eravamo io ed ETRex (poi si sono aggiunti Dea Enid e Gilgamesh). Proprio in parità numerica non eravamo, ma fa niente noi ci siam divertiti
              Avete dato cmq. prova che gli SL ci sono e sono tanti...solo che ci siete dopo l'1:30 di notte

Per il resto confermo quello che ha detto Blaz...i Net che hanno accesso alla famosa casa di minoc sono ormai una manciata e alle case degli spagnoli ci accedono solo loro.

Per Xear: se noti comportamenti scorretti da parte dei net ti invito a rivolgerti a me, park o etrex.

Commenta

Originally posted by DarkLord
                Per Xear: se noti comportamenti scorretti da parte dei net ti invito a rivolgerti a me, park o etrex.
                Solo una parola:

Spagnoli
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by _Blaze_

riferito a DarkLord.. facile accusare gli spagnoli che nn possono difendersi qui sul forum.Se sono cosi diversi dal resto della gilda e sono un problema sgildateli .

Commenta

Io so solo che in una fazione come i TB tirano i NeT... In una fazione come gli Sl tiravano gli Shiny, ma ora neanche loro... (Vacanze?) In una fazione come i MinaX tirano gli AoT e appena appena i GST... In una fazione come i CoM tirano i NoX, RvG, Of, A&D.... Beh... Visto che siete 4 gilde potenzialmente abbastanza elevate, che dite se qualcuna di voi passa SL bilanciando il tutto?
                    E' una proposta, nn prendetela come flame... Se nn vi va bene potete semplicemente dire di no... Ma mi sembra di capire che tutti vi reputano un po' troppini... Io è da un po' che non vado a Felucca quindi nn so come si son sbilanciate le fazioni, quindi non parlate a me... Io vi faccio solo notare che dicono che i CoM son troppi, gli SL son pochi... Beh, mi sembra semplice, no?
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by -AnTi FLaG-

riferito a DarkLord.. facile accusare gli spagnoli che nn possono difendersi qui sul forum.Se sono cosi diversi dal resto della gilda e sono un problema sgildateli .
                      accusare di cosa scusa? ho solo detto che nelle case di loro proprietà a minoc ci entrano solo loro.

PS: Xear contattami su PM o ICQ e spiegami.

Commenta

Originally posted by Neferata
                        Io so solo che in una fazione come i TB tirano i NeT... In una fazione come gli Sl tiravano gli Shiny, ma ora neanche loro... (Vacanze?) In una fazione come i MinaX tirano gli AoT e appena appena i GST... In una fazione come i CoM tirano i NoX, RvG, Of, A&D.... Beh... Visto che siete 4 gilde potenzialmente abbastanza elevate, che dite se qualcuna di voi passa SL bilanciando il tutto?
                        E' una proposta, nn prendetela come flame... Se nn vi va bene potete semplicemente dire di no... Ma mi sembra di capire che tutti vi reputano un po' troppini... Io è da un po' che non vado a Felucca quindi nn so come si son sbilanciate le fazioni, quindi non parlate a me... Io vi faccio solo notare che dicono che i CoM son troppi, gli SL son pochi... Beh, mi sembra semplice, no?

a me pare che i minax sono tanti quanti i com

no scuse plz

gli a&d sono tre piggi quasi mai loggati assieme..gli rvg sono molto pochi...1/4 dei gst diciamo

non campate scuse x il numero delle gilde..è il numero dei componenti quel che conta

Commenta

Originally posted by PaTaTa

quando è risaputo che non fanno pvp se non sono almeno qualcuno piu di noi
                          questo non è vero

che se fate pvp a 200 tile uno dall'altro non andrete mai avanti
                          questo è vero

Commenta

Originally posted by PaTaTa

a me pare che i minax sono tanti quanti i com

no scuse plz

gli a&d sono tre piggi quasi mai loggati assieme..gli rvg sono molto pochi...1/4 dei gst diciamo

non campate scuse x il numero delle gilde..è il numero dei componenti quel che conta
                            shhhhhhhhhhhh
                            ancora nn se ne erano accorti

per rispondere a Neferata
                            ok facciamo l'opposto
                            dividete i net in 5 gilde cosi sarete piu numerosi dei com
                            tanto basta aumentare il numero delle gilde giusto?
                            anzi fate meglio una gilda a pg
                            naaaaaaaaaaaa dopo vi kiederebbero di joinare le altre fazioni xk siete troppi

i com e i minax arrivano al gate di minoc in 15 solo perche cosi sono sicuri di beccarvi
                            si mettono in cerchio e nn riuscite a fuggire
                            altrimenti se nn entrate in casa bisogna rincorrervi per tutto lo shard e la maggior parte di voi ha chivalry
                            uscite di casa e giocate
                            magari imparate a farlo
                            Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                            ----
                            E ognuno costruisce il suo sistema
                            Di piccoli rancori irrazionali,
                            Di cosmi personali
                            Scordando che poi infine tutti avremo
                            Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

shhhhhhhhhhhh
                              ancora nn se ne erano accorti

per rispondere a Neferata
                              ok facciamo l'opposto
                              dividete i net in 5 gilde cosi sarete piu numerosi dei com
                              tanto basta aumentare il numero delle gilde giusto?
                              anzi fate meglio una gilda a pg
                              naaaaaaaaaaaa dopo vi kiederebbero di joinare le altre fazioni xk siete troppi

i com e i minax arrivano al gate di minoc in 15 solo perche cosi sono sicuri di beccarvi
                              si mettono in cerchio e nn riuscite a fuggire
                              altrimenti se nn entrate in casa bisogna rincorrervi per tutto lo shard e la maggior parte di voi ha chivalry
                              uscite di casa e giocate
                              magari imparate a farlo

adesso metto chivalry davvero

Quello che dovevo dire su sto post l'ho detto, buon gioco
                              e complimenti ai nuovi com che in molti son migliorati parecchio

Commenta

io sono stato sl una settimana... poi visto che non conoscevo nessuno con cui andare assieme a felucca, nessuno che mi prendesse in gilda, ormai a furia di andare da solo dopo una settimana ero a -6... chissenefotte, mi sono sfazionato e arrivederci

Commenta

Sto operando...
                                X