Gli SL è na vita che non li vedo...
e mi dispiace xchè mi piaceva giocare con loro
Il problema son i com, si presentano minimo in 15
se noi siamo 5 loro son 10, se noi siam 10 loro son 20 :/
Per carità, non nego che siano forti (In generale) ma è difficile giocare, noi TB solo in pochi momenti della giornata passiamo i 10 pg, quindi si fa pvp solo in quei momenti, negli altri si perde kp e insure.
Inoltre abbiamo revocato accessi alla casetta sopra minoc e solo 3 o 4 friend hanno accesso, quindi fuggire in casa nei gank è ora impossibile.
Rimane solo la casa degli spagnoli a cui hanno accesso solo gli spagnoli.
Personalmente a felucca ho accesso solo alla sede net e a un altra casa molto sopra minoc, ma comunque lontano dalle battaglie abituali.
Parlare di house gaming dei TB è eccessivo, ormai chi puo permettersi l'house gaming sono 2 o 3 pg al massimo (spagnoli compresi).
Speriam bene x il futuro
gl agli SL, spero che si riprendano
e mi dispiace xchè mi piaceva giocare con loro
Il problema son i com, si presentano minimo in 15
se noi siamo 5 loro son 10, se noi siam 10 loro son 20 :/
Per carità, non nego che siano forti (In generale) ma è difficile giocare, noi TB solo in pochi momenti della giornata passiamo i 10 pg, quindi si fa pvp solo in quei momenti, negli altri si perde kp e insure.
Inoltre abbiamo revocato accessi alla casetta sopra minoc e solo 3 o 4 friend hanno accesso, quindi fuggire in casa nei gank è ora impossibile.
Rimane solo la casa degli spagnoli a cui hanno accesso solo gli spagnoli.
Personalmente a felucca ho accesso solo alla sede net e a un altra casa molto sopra minoc, ma comunque lontano dalle battaglie abituali.
Parlare di house gaming dei TB è eccessivo, ormai chi puo permettersi l'house gaming sono 2 o 3 pg al massimo (spagnoli compresi).
Speriam bene x il futuro
gl agli SL, spero che si riprendano
Commenta