annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Un RESET delle fazioni e un fazionamento intelligente??]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Un RESET delle fazioni e un fazionamento intelligente??]

Bhe diciamo le cose come stanno...io 900 player non li vedo neanche in un mese...intendo diversi che fan pvp...ergo possiamo fare un tentativo...perlaomeno guardiamo i fatti:

TB_ Son tanti e se solo avessero voglio di giocare decentemente e non in casa sarebbe divertente;

SL_ I più penalizzati...nessuno ci joina per i più arcani motivi e soprattutto perchè la gente preferisce paracularsi dietro ai COM...

MINAX_ Sono abbastanza...e hanno voglia di fare pvp come tutte le fazioni...

COM_ Troppi...troppi troppi...prima mandate via Shiny ecc...poi prendete tutto lo shard??? Bha più coerenza...facevate più bella figura a tenere gli Shiny che si sono fatti il c..o per tirar su una fazione povera di gioco...bha Athelstan te lo dissi anche al mini raduno...sennò si ritorna a fare 2 poli...COM e MINAX
    NB
    Questo è solo il mio parere...il punto di vista di una persona che preferisce combattere contro 3 fazioni per un barra che fare sempre le solite cose...COM-MINAX

Siete liberissimi di esporre le proprie opinioni ma senza flame in quanto vorrei aprire una discussione tra persone civili visto che si tratta di un gioco e ci dobbiamo solo divertire...Grazie e attendo il vostro punto di vista

Re: [Un RESET delle fazioni e un fazionamento intelligente??]

Originally posted by Totem

SL_ I più penalizzati...nessuno ci joina per i più arcani motivi e soprattutto perchè la gente preferisce paracularsi dietro ai COM...
    1 mese fa c'era la corsa a fazionarsi sl in effetti, ora vedere un altro sl in giro e' quasi un miraggio . Poi che siano passati com o meno non lo so e quindi non esprimo il mio parere .... basta cmq mettersi d'accordo, se si vogliono 4 fazioni o meno, perche ora come ora ne vedo 2 grosse ( com e minax ) , una meno grossa ma pur sempre numerosa ( tb ) e poi nient'altro
    Tonio Trussardi

Commenta

Io come molta gente vorrei le 4 fazioni per questo ho aperto il 3ad per discuterne con serenità...grazie il le tue parole!!!

Commenta

e il reset che scopo avrebbe in tutto questo?in fazionamento intelligente si puo' fare lo stesso
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Si anche io in effetti posto per cercare di capirci qualcosa. Cioe', non c'è niente di male in 3 fazioni anziche' 4, se questo puo' migliorare il pvp e renderlo ancora piu divertente ben venga, basta dirlo e ci mettiamo tutti d'accordo !!

Certo che con 4 la scelta e' ( era ) piu' varia e divertente ... vabbe', ai posteri l'ardua sentenza

edito per dire che non mi importa di reset/non reset, basta pensarci da soli eventualmente
          Tonio Trussardi

Commenta

Com e Minax son sempre state numerose e sempre lo saranno, quì non ci piove.
            Tb sono numerosi e vogliosi di far pvp ma ho appena visto una cosa sconcertante a minoc.
            Sl, be, i krt si sono sciolti, i mid son poco presenti, gli shiny non ho ancora capito cosa han fatto, quindi l'unica cosa da fare se non si vuole giocare da soli è migrare in altre fazioni.
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

i tb ci provano a far pvp e penso che se non ci fossero minax e com si annoierebbero a giocar solo fra di loro
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

il fatto è che la maggior parte della gente non ci pensa proprio ad andare sl quando puo paracularsi dietro i com o i minax.
                a nessuno piace stare dalla parte degli svantaggiati (apparte me )
                vediamo di fare qualkosa se si puo

Originally posted by Falcor
                e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                Originally posted by TMKF_Patryk2
                tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Parlate con il futuro commander di fazione com che io mi dimetto

Commenta

Originally posted by Tank
                    il fatto è che la maggior parte della gente non ci pensa proprio ad andare sl quando puo paracularsi dietro i com o i minax.
                    a nessuno piace stare dalla parte degli svantaggiati (apparte me )
                    vediamo di fare qualkosa se si puo
                    beh nn è del tutto esatto, nei com ci sono 2 gruppi: 1.of, rvg e nox 2. gli altri. ora da quanto lessi in un post di neo i com gruppo uno attaccavano tutti, anche i com gruppo 2 se nn erano in mappa con loro, quindi essere fazionati coi com nn serve a pararsi il culo, ma ti fai nemici i com stessi
                    stessa cosa vale per aot e gst, ho visto a volte aot segare minax come fossero pg normali, questo sarebbe un ragionamento da fare prima di fazionarsi...
                    la gente pensa di fazionarsi per essere protetto, deve capire che fazionandosi si fa SOLO nemici
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by El Poisoner

beh nn è del tutto esatto, nei com ci sono 2 gruppi: 1.of, rvg e nox 2. gli altri. ora da quanto lessi in un post di neo i com gruppo uno attaccavano tutti, anche i com gruppo 2 se nn erano in mappa con loro, quindi essere fazionati coi com nn serve a pararsi il culo, ma ti fai nemici i com stessi
                      stessa cosa vale per aot e gst, ho visto a volte aot segare minax come fossero pg normali, questo sarebbe un ragionamento da fare prima di fazionarsi...
                      la gente pensa di fazionarsi per essere protetto, deve capire che fazionandosi si fa SOLO nemici
                      vero
                      c'è anche da dire che gli SL per chi non ha letto sostengono che sono ancora in vacanza quindi troverei il reset quantomeno inutile.
                      Aspettiamo Ottobre e vediamo ^^.
                      è un vero peccato che i KrT si siano sfazionati, quindi tocca alle gilde rimanenti degli SL ad organizzarsi mejo.
                      P.S. per i CoM TROPPI quanti ne vedi?
                      sono le solite gilde + 2 membri staggati e senza mappa che fanno a gara a riuscire a sopravvivere sia dai nemici di fazione sia da qualke pk CoM =°°(.
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

per me no faction = more party^^
                        When u'r smiling

Commenta

anche io a dirla tutta sarei per un bel reset delle fazioni. coi tb mi trovo molto bene, ma effettivamente le cose sono un po sbilanciate, soprattutto per i poveri sl. i membri delle gilde serie, restino pure con la gilda seria, ma tutti i com e i minax senza gilda si facciano un esame di coscienza e vedano dova sarebbe più corretto andare.

Commenta

l'unico modo x evitare tutti sti reset e reset ke si fanno è di nn mettere il cap alle fazioni, cosi se qualcuno vuole cambiare fazione ci può andare xke nn si occupano tutti i posti..

cosi xò è anke piu facile ke tutti se ne vanno da una fazione.. e a quel punto entriamo in gioco noi.. se davvero ci interessa divertirci e nn paracularci allora ci distribuiamo equamente x ogni fazione e vedete ke c'è da divertirsi..

cmq uppo Occultus Kano..

no faction = more party

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Non penso serva a niente, d'altra parte molti staggati credo siano tali proprio perchè non li ha voluti prendere nessuno, quindi tanto vale... Oppure la soluzione sarebbe prendere sta riga di gente SL e TB? Nah...

Commenta

Sto operando...
                              X