annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evento-Quest di stasera...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evento-Quest di stasera...

Volevo fare i complimenti a staff e al proprietario della locanda x l'evento di stasera. Finalmente piano piano un po' di gdr sta tornando sulle terre di sosaria, la locanda era bene arredata e nessun cavallo ha osato sporcarla ( in gdr style :P ), la mitica moana ha allietato i desideri dei locandieri e l'avventuriero codardo ci ha regalato qualche soldino e un premio carino da mettere in casa.... Grazie staff quester x la serata, speriamo ce ne siano moooolte altre
    C'era una volta...

Me la sono persa.. cioè manco sapevo che c'era
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

serata molto divertente ..ero stato chiamato anche da moana al centro mi stavo preparando e invece mi ha cacciato -.-'...
      l'unica cosa che mi dispiace è che quando sono arrivato dal tesoro era gia finito il mostro e mi hanno detto di tornare che non c'era niente piu e non ho preso il premio cmq va bene cosi .... il gdr se fatto bene è una gran bella cosa e ci ,almeno a me , permette di bho immedesimarci un po in piu nel nostro personagio ...a me piace un tot e do un bel 10 allo staff ...continuate cosi ^^

Buon Game a tutti
      Shark
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Mistik
        serata molto divertente ..ero stato chiamato anche da moana al centro mi stavo preparando e invece mi ha cacciato -.-'...
        l'unica cosa che mi dispiace è che quando sono arrivato dal tesoro era gia finito il mostro e mi hanno detto di tornare che non c'era niente piu e non ho preso il premio cmq va bene cosi .... il gdr se fatto bene è una gran bella cosa e ci ,almeno a me , permette di bho immedesimarci un po in piu nel nostro personagio ...a me piace un tot e do un bel 10 allo staff ...continuate cosi ^^

Buon Game a tutti
        Shark

La cosa più brutta è che quando cerchi di fare gdr spesso ti si intrecciano i tasti e scrivi delle cagate immani... Che poi sono pure imbarazzanti nell'ambito gdristico...
        Cmq grande festa, grande organizzazione... Complimenti allo Staff e a Zaffa.... Bravi!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ma xkè come tutte le quest nn è stata annunciata su generale?
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by El Poisoner
            up

Originally posted by Falcor
            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
            Originally posted by TMKF_Patryk2
            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by Tank

up
              UP UP

sigpic

Commenta

perchè c'è una sezione dedicata al gdr ed è giusot che la si utilizzi e la si legga ^^
                When u'r smiling

Commenta

Ieri sera ero impegnato, purtroppo...cosa posso dire? Chi vuole vendere il premio mi contatti.

Commenta

Originally posted by El Poisoner

1) Le quest NON vengono annunciate sul generale tranne in rari casi.

2) Esiste un forum apposito per le quest e i racconti gdr, è stato stikato per 5 gg

3) Prendete l'abitudine di leggerli tutti i forum

Commenta

Originally posted by Angelus

2) Esiste un forum apposito per le quest e i racconti gdr, è stato stikato per 5 gg

mi sembra giusto

Commenta

Originally posted by -Angelus-

Come non quotarti..

leggete anche il forum avventure e leggende!! succolente novità aleggiano nell'aria... sta a voi afferrarle al momento giusto

Commenta

Re: Evento-Quest di stasera...

Originally posted by -MordheiM-
                          Volevo fare i complimenti a staff e al proprietario della locanda x l'evento di stasera. Finalmente piano piano un po' di gdr sta tornando sulle terre di sosaria, la locanda era bene arredata e nessun cavallo ha osato sporcarla ( in gdr style :P ), la mitica moana ha allietato i desideri dei locandieri e l'avventuriero codardo ci ha regalato qualche soldino e un premio carino da mettere in casa.... Grazie staff quester x la serata, speriamo ce ne siano moooolte altre
                          me lo sento...sarà la caccia al nonno la prossima quest

(\_/)
                          (°_°)
                          (><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Re: Re: Evento-Quest di stasera...

Originally posted by Mr X

Molto bella la quest di ieri sera!
                            sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Re: Re: Evento-Quest di stasera...

Originally posted by Mr X

Guarda che il nonno si sta allenando ora a makoto jima
                              Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                              ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                              [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Sto operando...
                              X