Volevo fare i complimenti a staff e al proprietario della locanda x l'evento di stasera. Finalmente piano piano un po' di gdr sta tornando sulle terre di sosaria, la locanda era bene arredata e nessun cavallo ha osato sporcarla ( in gdr style :P ), la mitica moana ha allietato i desideri dei locandieri e l'avventuriero codardo ci ha regalato qualche soldino e un premio carino da mettere in casa.... Grazie staff quester x la serata, speriamo ce ne siano moooolte altre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evento-Quest di stasera...
Comprimi
X
-
Me la sono persa.. cioè manco sapevo che c'eraOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
serata molto divertente ..ero stato chiamato anche da moana al centro mi stavo preparando e invece mi ha cacciato -.-'...
l'unica cosa che mi dispiace è che quando sono arrivato dal tesoro era gia finito il mostro e mi hanno detto di tornare che non c'era niente piu e non ho preso il premio cmq va bene cosi .... il gdr se fatto bene è una gran bella cosa e ci ,almeno a me , permette di bho immedesimarci un po in piu nel nostro personagio ...a me piace un tot e do un bel 10 allo staff ...continuate cosi ^^
Buon Game a tutti
Shark-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Mistik
serata molto divertente ..ero stato chiamato anche da moana al centro mi stavo preparando e invece mi ha cacciato -.-'...
l'unica cosa che mi dispiace è che quando sono arrivato dal tesoro era gia finito il mostro e mi hanno detto di tornare che non c'era niente piu e non ho preso il premio cmq va bene cosi .... il gdr se fatto bene è una gran bella cosa e ci ,almeno a me , permette di bho immedesimarci un po in piu nel nostro personagio ...a me piace un tot e do un bel 10 allo staff ...continuate cosi ^^
Buon Game a tutti
Shark
La cosa più brutta è che quando cerchi di fare gdr spesso ti si intrecciano i tasti e scrivi delle cagate immani... Che poi sono pure imbarazzanti nell'ambito gdristico...
Cmq grande festa, grande organizzazione... Complimenti allo Staff e a Zaffa.... Bravi!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
ma xkè come tutte le quest nn è stata annunciata su generale?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originally posted by El Poisoner
ma xkè come tutte le quest nn è stata annunciata su generale?
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Originally posted by El Poisoner
ma xkè come tutte le quest nn è stata annunciata su generale?
1) Le quest NON vengono annunciate sul generale tranne in rari casi.
2) Esiste un forum apposito per le quest e i racconti gdr, è stato stikato per 5 gg
3) Prendete l'abitudine di leggerli tutti i forum
Commenta
-
Originally posted by Angelus
2) Esiste un forum apposito per le quest e i racconti gdr, è stato stikato per 5 gg
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
Come non quotarti..
leggete anche il forum avventure e leggende!! succolente novità aleggiano nell'aria... sta a voi afferrarle al momento giusto
Commenta
-
Re: Evento-Quest di stasera...
Originally posted by -MordheiM-
Volevo fare i complimenti a staff e al proprietario della locanda x l'evento di stasera. Finalmente piano piano un po' di gdr sta tornando sulle terre di sosaria, la locanda era bene arredata e nessun cavallo ha osato sporcarla ( in gdr style :P ), la mitica moana ha allietato i desideri dei locandieri e l'avventuriero codardo ci ha regalato qualche soldino e un premio carino da mettere in casa.... Grazie staff quester x la serata, speriamo ce ne siano moooolte altre
(\_/)
(°_°)
(><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Commenta
-
Re: Re: Evento-Quest di stasera...
Originally posted by Mr X
me lo sento...sarà la caccia al nonno la prossima quest
Molto bella la quest di ieri sera!sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811