annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene sì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ebbene sì

Ebbene sì, haplo, il giocatore sempre allegro, sempre sorridente, quello che scrive caxxate su Superloki, insomma quell'allegro *****cchione, oggi è molto triste.

Eh sì, perchè lui non insura mai le cose, tanto non va mai in posti pericolosi, e invece sta sera ha sbagliato a recallare e ha perso tutto quello che aveva guadagnato in un anno di gioco.

Eh già, tutto, ma proprio tutto: una lrc 100% meditabile in pelle, artefatti, insomma tutto il suo tesoro che si portava appresso e che si è guadagnato in un anno.

Provare a recuperarlo non è servito a nulla, troppi mostri intorno, nessuno pronto a ressarti se non dopo tanto cercare l'anima pia e nessuno disposto ad aiutarti.

So che sono un niubbo penoso, ma non sto rosikando, peggio, mi sto disperando.

Apprezzerò chiunque dirà una parola compassionevole e non ROSIKONE.

Grazie

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Dico solo la prossima volta più attenzione
    Se ti serve qualcosa, icq in profilo
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

mmmh oltre dire...grave errore figliuolo....
      ti posso dire che se ti serve una lrc100% chiamami in icq...di gente come te su felucca ce pieno :P
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

bhe...e' capitato anche a me, le prime volte che giocavo e capisco che ti puo' far rodere...
        In banca dovrei avere qualche pezzo meditabile lrc che non uso piu'.
        Se ci mettiamo daccordo te lo cedo volentieri.
        Bye =)

Commenta

Ciao Rosikone ma sai che a noi non ce ne frega nulla?
          Spamma da qualche altra parte
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Puch
            Dico solo la prossima volta più attenzione
            Se ti serve qualcosa, icq in profilo
            Sì, mi servirebbero degli arte maggiori di tokuno, una lrc 100% meditabile, e un po' di altre cosette. (tante)

Scherzo, mi serviva una parola di conforto e un segno di amicizia e l'ho avuto. Grazie.

Commenta

apparte tutto skullx se vuoi una lrc chiamami...per gli arte di tokuno magari ti puo' aiutare mime che ha sempre una parola di riguardo verso tutti

EnjoY in DremS
              siete morti come cani

Commenta

Originally posted by S4ffo
                apparte tutto skullx se vuoi una lrc chiamami...per gli arte di tokuno magari ti puo' aiutare mime che ha sempre una parola di riguardo verso tutti

EnjoY in DremS
                Davvero lo faresti? Grazie... E' bello trovare persone diverse da mime.... Cmq come ti contatto se non hai la firma?

Ah non considerarlo come un regalo ma cm un prestito, ti ridarò tutto.
                Grazie ancora!

Commenta

No è che stasera rosiko come i castori alpini che fanno le dighe sul po per dar fastidio a Forza Italia...
                  Sono diventato rosso le ho prese dai NoX e ci hanno pure fottuto un Barra...come se non bastasse sono diventato spammer e allora...ROSIKO!
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

skullx guarda in profilo
                    siete morti come cani

Commenta

dopo quasi due mesi ke nn usavo il tamer se non per fare gate al vendor vado per tamarmi un fire beetle e appena arrivo li in fondo muoio e nn c'è nessuno nei dintorni...nn usando il pg da quasi due mesi mi ero dimenticato ke i soldi li avevo usati per comprare un'arma e quindi autoreinsure attivo ma mi ha rinsurato solo il kilt...anke io ho cercato ma niente e nessuno era vuoto così ho perso due monili taming +15 ke mi davano fc1 e fcr 4 armor lrc 100% e lmc 23% e libro maggiore di tokuno...

eh si capita a tutti

Commenta

io per evitare ho macrato sacrifice,in questi casi è l'unica cosa
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

anche a me era successo una volta e ho smesso di giocare per 3 mesi loggando sl ogni tanto.
                          anch io ho un pg di nome altro. è un futuro magone pvp

Commenta

mi e' successo 200 volte quando avevo cominciato a giocare,di perdere dei pezzi di lrc che ora reputo orrendi,monili orrendi e molto altro che prima per me erano un tesoro....poi ho scoperto l'insure

comunque mi spiace che ti eri scordato di rimetterti soldi in banca;un aiutino te lo posso dare spero...

-MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Re: Ebbene sì

Originally posted by Skullx
                              Ebbene sì, haplo, il giocatore sempre allegro, sempre sorridente, quello che scrive caxxate su Superloki, insomma quell'allegro *****cchione, oggi è molto triste.

Eh sì, perchè lui non insura mai le cose, tanto non va mai in posti pericolosi, e invece sta sera ha sbagliato a recallare e ha perso tutto quello che aveva guadagnato in un anno di gioco.

Eh già, tutto, ma proprio tutto: una lrc 100% meditabile in pelle, artefatti, insomma tutto il suo tesoro che si portava appresso e che si è guadagnato in un anno.

Provare a recuperarlo non è servito a nulla, troppi mostri intorno, nessuno pronto a ressarti se non dopo tanto cercare l'anima pia e nessuno disposto ad aiutarti.

So che sono un niubbo penoso, ma non sto rosikando, peggio, mi sto disperando.

Apprezzerò chiunque dirà una parola compassionevole e non ROSIKONE.

Grazie
                              ai bei tempi questo per me era all'ordine del giorno
                              raggiungevo livelli di rosik altissimi.
                              ma tieni duro e magari arriverai dove sono arrivato io
                              (umh forse ti ho depresso ancora di più? )

Originally posted by Falcor
                              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                              Originally posted by TMKF_Patryk2
                              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Sto operando...
                              X